No no è chiarissimo, soltanto per ribadirlo anche qui che è maggiormente visibile.;)Citazione:
Originariamente scritto da fblasot
Visualizzazione Stampabile
No no è chiarissimo, soltanto per ribadirlo anche qui che è maggiormente visibile.;)Citazione:
@htp: ci fa stare sulle spine il nostro conoscente...
Purtroppo ha risposto in modo abbastanza chiaro.Citazione:
Sotto con le mail...:read:
Ma dire un SI od un NO non è difficile...
non so,
se Clooney dice NO MART...NY NO PARTY, significa che se non hai quella bevanda non si fa il party e non ti diverty (figo pure la rima...)
quindi
NO LG NO PARTY
per me significa che se non hai LG non c'è il party/divertimento quindi gli aggiornamenti sono solo per LG.
La mia è autoconvinzione...
Lui ha un rapporto molto stretto con Telesystem quindi penso non si possa sbilanciare più di tanto con altre marche anche perchè gli hanno creato qualche problema quando ha messo sul sito la versione intermedia del soft dei Telesystem che, in un certo senso doveva restare riservata ai decoder costruiti dopo questa estate.
Io interpreto la sua affermazione (?) al contrario di te.
Penso che i primi ad aggiornarsi saranno i Telesystem che, obiettivamente, con l'ultima release soft sono diventati delle ciofeche. Poi sarà la volta degli ABT i-Can e via via tutti gli altri.
Detto questo, sarei anche d'accordo ad aspettare tutta la prossima settimana e vedere che succede, dopodichè potremmo dare fiato alle trombe.
Edit: dopo l'ultima affermazione sospendo il giudizio.
Ha confermato che l'aggiornamento c'è anche per la DStation !!
Citazione:
Dai e dai ce l'abbiamo fatta a farti sbottonare Ercolino!!! :D :D
Possiamo andare a dormire più tranquilli...'notte a tutti.
Metti in maggiore evidenza che dobbiamo attendere il nostro turno. ;)
@ fblasot
Hai mp.
@ htp e fblasot
Scusatemi, ma non riesco proprio a condividere il vostro entusiasmo: dubito che questo imprescindibile aggiornamento fw possa realmente sanare tutti i problemi della DS...
Io direi che il 15 potremmo anche partire, dopotutto nella mail non dobbiamo mica scrivere che conosciamo l'Agente della CIA...;)
Quindi, in quanto io non so niente di alcun aggiornamento in vista, sarei per scrivere il 15.
Non è entusiasmo eccessivo, è che, finalmente, sappiamo con certezza che l'aggiornamento ci sarà. Poi valuteremo i suoi reali effetti.Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Vabbè parliamone.Citazione:
Io direi che il 15 potremmo anche partire, dopotutto nella mail non dobbiamo mica scrivere che conosciamo l'Agente della CIA...;)
Quindi, in quanto io non so niente di alcun aggiornamento in vista, sarei per scrivere il 15.
@ OXO
Hai mp.
Concordo con htp, non si tratta di eccessivo entusiasmo, ma è già una buona notizia che c'è l'aggiornamento, dire che non servirà a nulla a priori non è costruttivo, dobbiamo aspettare e verificare cosa è migliorato.
Per quanto riguarda che non siamo al corrente che ci sarà un aggiornamento direi che non è vero...LG a coloro che hanno chiesto (me compreso e fin da inizio novembre 2006 quando cominciai a mantenere la lista) hanno sempre detto che per i primi mesi del 2007 ci sarebbe stato l'aggiornamento, a qualcuno in gennaio 2007 hanno detto entro il mese, quindi sono solo in ritardo, come per tutti i sw dei decoder DTT !
Che poi, per correggere una situazione indecente avrebbero dovuto rilasciare qualcosa prima concordo ma purtroppo non lo hanno fatto, forse l'idea di scrivere in massa, sebbene è stata ventilata qualche volta in precedenza, nessuno ha fatto il primo passo come me in questi giorni appena passati.
Personalmente non mi sento di intraprendere quest'azione quando l'aggiornamento stà per arrivare.
Di sicuro mi risponderebbero qualcosa tipo: "Lei ha perfettamente ragione, ci scusiamo per il ritardo, non inputabile solo a LG, entro fine mese la sua DStation rinascerà !"
Questo non vuole dire che dobbiamo lasciare perdere, ma solo aspettare fine mese (magari poi succede prima) e valutare la nuova situazione.
Se sarà necessario sarò il primo, sebbene io sono uno che tutto sommato usa la DStation e non ho grossi problemi perchè le funzionalità difettose non le uso in quanto non mi servono, a spedire il testo a LG ed AFDigitale.
Son convinto che la migliore soluzione è quella di aspettare che finalmente si installi questo aggiornamento, lo testiamo, vediamo cosa ha risolto e cosa no (e l'importanza delle eventuali successive mancanze) e poi vedremo il da farsi.
Fermo restando che poi ognuno si regola come meglio crede.
Sono strafelice per voi, che tutto sommato ritenete ancora plausibile attendere i porci comodi di Lg o chicchesia: io ho acquistato la DS a settembre per vedere le partite su La7 Cartapiù e ad oggi non ne ho vista neanche una, mi pare quindi che il danno che ho subito sia pesante ed intollerabile.
Detto questo, ricordo anche a tutti che, dal canto mio, ho già intrapreso un'azione nei confronti del rivenditore per ottenere la restituzione dell'apparecchio in quanto non conforme ai sensi del D.lgs. 206/05, quindi avrei partecipato all'inondazione di e-mail esclusivamente per solidarietà con tutti gli utenti del forum che ormai da mesi denunciano le più improbabili ed imbarazzanti disfunzioni che abbia mai sentito elencare in tutta la mia vita.
Se questo non è sufficiente a far comprendere e giustificare la mia rabbia, allora forse sono io ad avere dei problemi: mi chiedo però come avreste reagito di fronte all'acquisto di un televisore che ad ogni accensione fa sfoggio di un accattivante schermo nero!