Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxgastone
Che operazione hai fatto?
Ho il tuo stesso problema...
ciao
allora vai sui device e li del decoder fai risoluzione problemi
poi cerchi una voce dove dice che il dispositivo risponde in modo errato ai comandi... proticamente andrai a regolare la potenza del segnale... io da 3 sono passato a 1 e ora funziona perfettamente :)
-
Ciao a tutti, dopo aver letto buona parte della discussione e cercato info altrove, ho appena ordinato un Harmony 525 spinto dai commenti positivi. In attesa che mi arrivi avrei qualche domanda:
1 - leggo che è possibile registrarsi sul sito logitech ed iniziare ad impostare i dispotivi in modo da portarmi avanti sul lavoro di programmazione del telecomando, il problema è che non trovo dove farlo ... qualcuno è così gentile da fornirmi un link o dirmi la sezione del sito logitech?
2 - ho letto le informazioni sulle attività e mi sembrano una gran cosa, le mie esigenze però richiedono che ad esempio la funzione "play game" abbia più sottovoci e questo perche ho più console da gioco, quindi ad ognuna di essere vorrei associare direttamente la fonte video, audio etc: è possibile farlo?
3 - sempre a proposito del sito logitech sto cercando di scaricare un manuale ma non lo trovo, faccio fatica io ad utilizzare il sito logitech o non ce ne sono? :)
Grazie mille.
-
In questa pagina nella parte destra trovi il link SCARICA SOFTWARE.
-
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
In
questa pagina nella parte destra trovi il link SCARICA SOFTWARE.
Quella è l'unica cosa che avevo trovato (ma che non ho installato perche sono in ufficio e non ho i diritti di amminstrazione) :)
Nel frattempo però ho trovato il manuale (in inglese): Eccolo.
Edit:
Citazione:
2 - ho letto le informazioni sulle attività e mi sembrano una gran cosa, le mie esigenze però richiedono che ad esempio la funzione "play game" abbia più sottovoci e questo perche ho più console da gioco, quindi ad ognuna di essere vorrei associare direttamente la fonte video, audio etc: è possibile farlo?
leggendo il manuale direi che posso riformulare meglio questa domanda, ovvero: si possono impostare solo 4 activity?
-
Anche nessuna volendo, però a quel punto potevi farti un Meliconi... :D ;)
Benvenuto nel club. :mano:
-
Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Anche nessuna volendo, però a quel punto potevi farti un Meliconi... :D ;)
Benvenuto nel club. :mano:
Non ho capito se è una conferma (solo 4), ma grazie per il benvenuto :)
-
Allora specifico: quante ne vuoi. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Allora specifico: quante ne vuoi. ;)
Bellissimo, grazie mille. Ho installato il software ma richiede il collegamento con il telecomando, quindi niente smanettamenti. In compenso ho appurato che riuscirò a pilotare:
- TV
- Mediacenter
- Digitale Terrestre
- Amplificatore
- Xbox 360
- Front Row
- Dvd da tavolo
+ il condizionatore da programmare manualmente: mia moglie mi adorerà!
-
La mano sul fuoco non posso mettercela, ma teoricamente potrai comandare qualunque gingillo fornito di un ricevitore IR. :D
Buon divertimento. ;)
-
Ciao gente,
vorrei comprare il 525 (la differenza sta solo nel colore?).
Se il gingillo in questione dovesse cadere per terra, diciamo dal divano...
regge o è buttare?
Grazie mille.
-
Mia figlia me l'ha buttato un paio di volte a terra...per ora tutto bene. :sperem:
-
beh, se è a prova di bambini mi sa che lo comprerò :)
grazie Nemo.
-
Arrivato, fino ad ora sono davvero soddisfatto.
Sono riuscito a configurare praticamente tutti i devices e le attività, ma ho un problema: nell'attività che ho configurato per il 360 quest'ultimo si accende in ritardo (troppo) rispetto agli altri. Ho provato a cambiare il valore da
DISPOSITIVI--360--IMPOSTAZIONI--REGOLA RITARDI portando il valore di "ritardo accensione" ai 500 contro i 1500 iniziali, l'ho messo in cima ai dispositivi che si devono accendere ..ma non ho ancora risolto: suggerimenti? Noto che il problema si manifesta quando passo da una attività ad un'altra, se parto con tutto spento e l'attività 360 si accendono tutti (quasi) insieme.
Edit: penso di aver capito il problema, dipende dal fatto che l'apparecchio utilizzato è "freddo". Stamattina ho utilizzato un'altra activity che accende la tv, la posiziona su AV4 ed accende l'ampli con il lettore DVD ... fino a ieri sera l'avevo provata e funzionava tranquillamente (TV calda) oggi ha fatto tutto tranne posizionare su AV4, mi sa che ha perso l'input in quanto il TV ci ha messo troppo a scaldarsi/accendersi. Soluzioni? :)
-
Ho visto che sul display appaiono i nomi per le attività, tipo "Watch DVD", "Watch TV", ecc... Sono personalizzabili? Cioè potrei avere ad esempio "Leggi mail"? Così da commutare l'input sul media center e far partire il client di posta?
Oppure "Fai il caffè"? :p
-
Si, il nome è personalizzabile.
Stefano