Sarebbe bello che i possessori di esemplari sani aprissero un 3D postando gli stessi dati che stiamo inserendo noi "sfigati" nel 3D apposito.Citazione:
Originariamente scritto da giskard
Visualizzazione Stampabile
Sarebbe bello che i possessori di esemplari sani aprissero un 3D postando gli stessi dati che stiamo inserendo noi "sfigati" nel 3D apposito.Citazione:
Ora mi prenderete per matto.
Io non ce l'ho il pv60 ma ero intenzionato ad acquistarlo.
Il pv 60 ce l'ha il padre della mia ragazza(che praticamente usiamo sempre noi).
Quando gli ho detto del difetto e di tutte le cose il giorno dopo ne ha comprato un altro( un pioneer).
MA siccome me lo regala (visto che tra poco mi consegnano l'appartamento) volevo risolvere la questione.
Io ed i miei amici abbiamo acquistato i plasma da metà novembre a ieri pomeriggio.
Ecco il nostro test, ci mettiamo a tre metri accendiamo il tv, e ci godiamo la visione di vari film di trasmissioni tv di partite ecc. ecc.
A noi non interessano fermi immagine test dvd ecc.
Noi usiamo il tv come utilizzatori non come tester, non facciamo prove e non ci passa neanche nell' anticamera del cervello entrare nel service menù...
Insomma ne facciamo un uso normalissimo del nostro plasma, con questo non voglio dire che voi vi sognate i serpentelli.........ma se li avete nel guardare la tv,come la guardiamo noi, avete semplicemente dei tv difettati ed allora panasonic provvederà.
:) :)
Altra cosa, mio figlio in questo momento sta guardando la partita milan roma con il dtt, che dire semplicemente bello!!
Si è vero il prato verde tende a sfuocarsi, ma è normale quando la telecamera , lei ferma, deve seguire velocemente l'azione di gioco, se questo è il trscinamento del verde, ben venga, difetto assolutamente trascurabile.:) :)
Rep. Ceca s/n : FQ-662....Citazione:
Originariamente scritto da paolo210467
Si tratta del menu PC , se vuoi ce l'hai anche te :DCitazione:
Originariamente scritto da ilprincipedeimostri
Vai su ingresso PC e nel menu Immagine c'è un sottomenu "impostazioni avanzate"
Ciaio, Marco
Periodo di acquisto?Citazione:
Originariamente scritto da red5goahead
inizio dicembreCitazione:
Veramente avevo chiesto ad Alelamore ..... ;)Citazione:
però a leggere bene mi sembrate una banda di esagerati!! Ho letto perfino di qualcuno che sosteneva che a 3 cm di distanza dallo schermo i serpenti erano ben visibili. Ma siamo matti?? E che mi metto a guardare la tv da 3 cm? Io penso si stia un pochino esagerando la tv deve essere un momento di svago di rilassamento (anche se visti i ptogrammi che danno non sempre è così) se poi vogliamo metterci a fare le pulci allora corriamo il rischio di ammalarci. io il plasma in questione l'ho visto e devo dire che non ho notato niente di strano. Certo l'ho guardato ad una distanza di 3 o 4 metri........ la prossima volta mi doterò di microscopio forse qualche difetto lo trovo
OT ONCitazione:
Originariamente scritto da SaXuCCio
Io ho trovato questo lettore a 250euro circa. In VGA arriva fino a una risoluzione di 1280x1024. Se dovessi prenderlo (dato che devo sostituire il mio lettore ciofeca) vi farò sapere, anche se penso che le mie impressioni passeranno inosservate dato che non mi ritengo un esperto.
OT OFF
Io ho il 42PX con seriale 655xxxx comprato a metà gennaio e impostato con modalità normale/freddo (a me piace così) e il resto intorno a 50% tranne luminosità (40%) e contrasto (60%).
Ho provato a vedere le scene "incriminate" di Matrix e HarryPotter4 ma di serpenti non ne ho visti. Forse le mie impostazioni riducono il fenomeno tant'è che il dvd di test non ha evidenziato serpenti evidenti (ma a 10cm dallo schermo qualche scia di puntini porpora l'ho vista...).
Saluti
I pixels viola comunque ci sono sempre. e non danno fastidio. sono una caratteristica dei plasma e di questo plasma in particolare. se non hai i purple snakes è ottimo d'altronde sembra ormai appurato che il problema è limitato ad un discreto numero di pannelli pv60 e px60 ma non certo tutti e per fortuna. io lascerei perdere assolutamente la vga per uso video. in area htpc possono confermarvi tutti che i video non sono fluidi in vga e per andare al meglio occorre usare hdmi e quindi una compatibilità hd-ready 720p o 1080i per avere il meglio. per chi volesse cimentarsi con un lettore htpc via dvi/hdmi quando terminerò la sperimentazione farò, per chi vuole, una guida all'installazione chiamamola chiavi in mano semplice perchè le variabili sono molte e si perde molto tempo.Citazione:
Originariamente scritto da logan.x
Ciao.Citazione:
Originariamente scritto da logan.x
Se ti va e se hai il DVD, fai una foto al fotogramma de "la compagnia dell'anello" per paragonarla alla mia:
http://img108.imageshack.us/img108/9...akevisoeg0.jpg
La trovi durante la lotta con i troll nelle caverne, quando Frodo viene colpito dal gigante.
grazie Red5GoAhead, io sono molto interessato alla tua guida sugli htpc :) . Qui qualcuno insinua che siamo dei fissati, che vediamo gli artifatti viola perché li vogliamo vedere, ma la verità è che ci sono casi in cui il difetto è davvero evidente, e il mio è uno di questi. Potrei postare alcune immagini, fermo immagini o piccoli filmati, magari in divx, ma tanto chi fortunatamente non ha il problema rimarrà sempre scettico. Bene così, chissenefrega. La cosa fondamentale è che l'assistenza Panasonic ammette il problema, mi riferisco al tecnico che è venuto da me e ha scattato decine di foto a tutti i tipi di sorgenti e che ha affermato che non si trattava di un problema di segnale, ma che non hanno nessuna voce in capitolo, visto che Panasonic Italia si è ormai barricata assurdamente dietro la sua dichiarazione standard: "...è il segnale...".Citazione:
Spero proprio che AF Digitale faccia chiarezza e metta tutti a tacere
vi prego, lasciamo stare serial number, cod. area o provenienza...se nè già parlato e non c'entra nulla.
stiamo sempre parlando di chip elettronici sempre più sofisticati ma ahimè più sensibili a fattori esterni come flusso elettrico dell' alimentazione o variazioni di temperatura.
possono ovviamente "sfasare", soprattutto se hanno un difetto congenito,...anche se, ricordo che ogni pannello è settato in laboratorio in modo differente e in modo differente può evidenziare il difetto.....fortunato chi non c'e l'ha :)