Almeno li IL 42 in 5gg si puo' avere...il 55 POLLICI NEMMENO L'OMBRA E IO ATTENDO...:cry:
Visualizzazione Stampabile
Almeno li IL 42 in 5gg si puo' avere...il 55 POLLICI NEMMENO L'OMBRA E IO ATTENDO...:cry:
CARO REDELCIEL COME HA DETTO PCUSIM FORSE IN 5\8 GG LAVORATIVI IO CI ANDREI CON I PIEDI DI PIOMBO :DCitazione:
Originariamente scritto da REDELCIEL
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Fedetad se posso darti un consiglio.......Tieni sempre in considerazione che se non ti va di aspettare il 9700 puoi sempre prendere in considerazione il 7200 che ormai scende sempre piu' di prezzo.Ovviamente se il 9700 ha una netta superiorita' sull'immagine rispetto al 7200 allora meglio aspettare ma se la differenza e' poca o irrilevante il 7200 rimane sempre un ottimo acquisto.
CIAO
infatti...secondo me sono specchi per le allodole ci vorra' piu' di un mese...intanto si prendono l'ordine...Citazione:
Originariamente scritto da streethawk
Grazie per l'aiuto. Stai tranquillo che non lo compro su quel sito francese ma aspetto di vederlo "live"... sperando che sia meglio del 7200 altirmenti che lo compro a fare?Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
Comunque mi interessa più che altro sapere che il 9700, se non oggi a breve sarà disponibile. E che costerà meno di 3000 euro...
Attendiamo e speriamo... soprattutto noi che abbiamo un salotto tutto nuovo con un mobile TV nuovo e splendente e non hanno un plasmone da gustarsi come si deve...:cry:
Meditate gente,meditate...............
http://www.megalab.it/news.php?id=1041
fedetad, chiedi a street che ha preso il 7200 appena uscito....gli ha lasciato la somma di euro 3.600. ergo penso chhe il 9700 appena uscito si aggirerà su questa somma e bisognerà attendere un poco per prenderlo. cmq aspettiamo l'uscita magari esce a 3.000 euro.
saluti
aggiornamento della mia situazione con l'assistenza hitachi, anche se noto che non interessa quasi a nessuno. ebbene oggi mi ha chiamato hitachi europe e mi ha detto che per risolvere il problema devo rivolgermi al venditore cioe' onlinestore. . ho chiamato onlinestore e naturalmente loro se ne son lavate le mani. domani purtroppo parte la lettera dell'avvocato, dopo un mese di palleggiamenti mi sembra doveroso. Peccato per hitachi che forse sta per perdere un cliente che sarei io e tutti quelli, miei conoscenti, che avevan intenzione di acquistare tale marchio. La tv e' una meraviglia si vede bene (almeno quelle che funzionano correttamente) peccato che l'assistenza non funziona e percio' mi tocca abbandonare sta marca e non consigliarla piu'.
Mi spiace per il problema che ti ha colpito :(Citazione:
Originariamente scritto da cricrigio
Sembra strano che le responsabilità siano rimpallate.
In un tuo messaggio precedente avevo letto: "i tecnici di palermo hanno constatato il difetto, hanno relazionato a Milano e mo si attende un nuovo pannello, pezzo che al momento non e' disponibile".
Cos'è cambiato nel frattempo?
e' cambiato che milano mi ha detto che deve occuparsene il venditore e non l'assistenza ufficiale. assurdo no?
Posso dire una cattiveria? Se non lo si comprava online questi casini non succedevano secondo me.
Certo che è assurdo!
La garanzia non è Europa?
Ci sono casi in cui (vedi Denon) l'importatore italiano si rifiuta di garantire i prodotti venduti all'estero.
Accade così anche per Hitachi?
Se esiste Hitachi Italia (e non un importatore) non potrebbero rifiutarsi di assisterti!
Luca siamo cittadini d'Europa!!!Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ribadisco che se esiste Hitachi Italia, essendo Hitachi il produttore, deve garantire l'assistenza al prodotto.
perchè non mandate mail di questa discussione a hitachi o onlinestore,magari quando vedono che parecchia gente legge ciò e potrebbe cambiare idea e buttarsi su un altro plasma fanno qualcosa no?........anch'io mi ero quasi deciso verso 7200 e verso onlinestore...però leggendo ciò adesso sono molto meno convinto!
Confuso lo so ed hai ragionissima :(Citazione:
Originariamente scritto da Confuso
Ma si sa che non è la prima volta che anche altre case si comportano così. Perchè secondo te cerco sempre di sconsigliare l'acquisto online anche a costo di spendere di più?