Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Don Chisciotte
A me il C16 48" deve ancora... Cut
Guarda non so che dirti... Sta di fatto che ad oggi mi sto pentendo di aver speso 1900 euro per una tv che non riesco a usare con nessuno dei miei Device che ho in casa. Sto aspettando che il tecnico lg venga a casa per fare delle prove (ho acquistato oggi anche un altro nuovo cavo hdmi certificato 8k hdmi 2.1 pagato 40 euro giusto per togliermi lo sfizio).
Se, e come credo, non riuscirà a sistemare nulla ho idea che ci rimetterò su altri 300 euro e andrò al sicuro su sony
Marco
-
Citazione:
Don Chisciotte
A me il C16 48" deve ancora arrivare ma leggendo tutti questi problemi di collegamento mi viene già paura... :eekk: :tie:
Dispiace per l'altro utente, ma al momento (anche statisticamente per le esperienze di tanti altri) è un caso sfortunato.
Quindi per ora puoi star tranquillo. Poi oh mai dire.....sgrat sgrat
-
C'è da dire che questi problemi che sto avendo io sono abbastanza frequenti in tutti i pannelli oled della LG. E purtroppo uno ne viene a conoscenza solo quando se li trova davanti... 😥
-
Citazione:
principino1984
Ho comprato questo nuovo LG 65c1 da euronics approfittando del sottocosto venendo da un Samsung 65mu7000 e mi sto quasi pentendo di quello che ho fatto.
Punto 1...non c'è verso di far andare sky q platinum... Immagine viene e va ogni secondo. Quando funziona si pianta in 1080i e non c'è verso di sbloccare altre risoluzioni
Punto 2...se provo ..........[CUT]
killakid (post 4241) credo abbia avuto i tuoi stessi problemi e pare che abbia risolto https://www.avmagazine.it/forum/127-...019-gz/page283
-
Citazione:
Rik'55
killakid (post 4241) credo abbia avuto i tuoi stessi problemi e pare che abbia risolto...cut
Ho letto, diciamo che se arrivassi a far sì che le immagini siano stabili sulla tv quello sarebbe il problema successivo. Il mio problema principale è che se collego il decoder direttamente alla tv ho il segnale video intermittente. Se la collego tramite il denon mi dice che la tv non è compatibile hdcp2.2 e mi da l'errore dell'utente che mi hai linkato.
Marco
-
Per il problema delle immagini non stabili fai una ricerca su youtube ci sono dei video al riguardo e credo che hanno risolto con uno splitter hdmi.
-
In che modo uno splitter può aiutare? Vai comunque a degradare la qualità video...
-
Buongiorno a tutti, il mio glorioso plasma mi ha abbandonato dopo più di 11 anni di servizio e ora sto pensando di acquistare un oled da 65.
Avendo trovato sia il cx che il C1 ad un ottimo prezzo, 150€ in più per il C1, mi domandavo se valeva la pena spendere un po' di più per l'ultimo modello o è preferibile quello del 2020. Scusa ho letto un po' le diverse discussioni ma non sono ancora riuscito a farmi un idea chiara. Ricordo che appena uscito il cx aveva diversi problemi di uniformità del pannello e secondo molti età preferibile acquistare la serie 9.
Col C1 vs cx invece come siamo messi ad oggi?
Grazie a tutti per i consigli.
-
Citazione:
Albertz
Buongiorno a tutti, il mio glorioso plasma mi ha abbandonato dopo più di 11 anni di servizio e ora sto pensando di acquistare un oled da 65.
Avendo trovato sia il cx che il C1 ad un ottimo prezzo, 150€ in più per il C1, mi domandavo se valeva la pena spendere un po' di più per l'ultimo modello o è preferibile quello del 2020. Scusa ho letto u..........[CUT]
Le differenze sono davvero minime, ma per 150 euro oggi non ha davvero senso preferire il modello precedente.
Direi c1 tutta la vita
-
Il tecnico LG senza nemmeno passare da casa, solo con la descrizione del problema mi ha detto che ha ordinato il pezzo di ricambio........... O_O
-
Citazione:
agostenay
salve, chi ha connesso la soundbar lg sp2(quella in regalo con l'acquisto della tv) via HDMI , mi spiega come ha fatto? ho provato in tutti i modi ma l'audio non funziona.....
ho risolto, dovevo usare la porta HDMI2 del tv....
-
-
Citazione:
iafaccio
E' arc la hdmi 2?
si, è l'unica porta dove dichiarano ARC
-
Allora era quello il motivo, adesso per alzare il volume puoi utilizzare il telecomando del tv
-
Con la Panasonic plasma che ho attualmente sto usando delle casse amplificate Edifier r1280 DB per migliorare l'audio senza però riuscire ad usare il telecomando della TV per regolare il volume, con il nuovo C1 (se deciderò di usarle) riuscirò a farlo? Come le devo collegare?