Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Nikolai88
Dico tutto il resto dei settaggi...li lasci cosi?
Con uniforme se giri la visuale in un qualsiasi gioco si creano scie ed artefatti di ogni tipo e forma.
Vedi come cambiano le cose da persona a persona? Io col Trumotion disattivo quando mi giro vedo sciee fastidiosissime e vibrazioni simili a stuttering. Questo m i succede sempre con ogni tv/marchio.
le modalità immagini le modifico sempre un pò.
Non ne sono sicuro ma mi sa che staimo andando un fuori ot. Conviene fermarci qui, tanto ci siamo scambiati parecchie opinioni a riguardo:)
-
Citazione:
pellicano21
Vedi come cambiano le cose da persona a persona? Io col Trumotion disattivo quando mi giro vedo sciee fastidiosissime e vibrazioni simili a stuttering. Questo m i succede sempre con ogni tv/marchio.
le modalità immagini le modifico sempre un pò.
Non ne sono sicuro ma mi sa che staimo andando un fuori ot. Conviene fermarci qui, tanto ci siamo scamb..........[CUT]
Ma non è una cosa soggettiva questa scusa. Se lasci il tru motion su uniforme gli artefatti si creano e pensati anche. Che poi tu non li veda è un altro discorso.
Con la game mode e tutto disattivato non c è alcuna scia o stutter. Il gioco gira agli fps corretti.
-
Ciao, siccome ho il tavolino piccolo vorrei sapere larghezza e lunghezza del piedistallo del 55 pollici c9 oled.
Grazie
-
Citazione:
vector
Ciao, siccome ho il tavolino piccolo vorrei sapere larghezza e lunghezza del piedistallo del 55 pollici c9 oled.
Grazie
Mi pare 104 cm.
Andrea
-
Citazione:
Andrea_1171
Mi pare 104 cm.
Andrea
e larghezza ?
-
Citazione:
vector
e larghezza ?
Quella non la so...
Andrea
-
Citazione:
vector
Grazie
la base davanti allo schermo è lunga/larga 92. la prof totale è 24,5 circa. davanti allo schermo la flangia sporge di 5cm, dietro invece il piedistallo sporge di 16
-
A questo punto tra Unieuro e ONLINESTORE dove vado a prenderlo?
Più propenso ONLINESTORE...
-
Ho visto il video di Galeazzi che alll’inizio fa partire una funzione che si vede sullo schermo delle immagini e della musica.
Dove la troverò questa funzione?
Grazie.
-
Citazione:
Andrea_1171
Ho visto il video di Galeazzi che alll’inizio fa partire una funzione che si vede sullo schermo delle immagini e della musica.
Dove la troverò questa funzione?
Grazie.
interessa anche a me***, metto link al momento esatto
https://youtu.be/YWBwVbJ87qo?t=133
*** Fatto richiesta di assistenza al centro LG Mercoledì... devono ancora venire :(:mad::mad::mad:
-
Da dove l’ha pescata questa funzione?
-
Citazione:
italupin3
Tra una settimana per il problema 4k della xbox x lg viene a vedere e se necessario mi cambia l elettronica.
Intanto volevo chiedere ma che ne pensate di echo studio da usare come soundbar al c9? E poi ci vuole anche per il c9 la firestick o visto che il c9 è già compatibile Alexa a noi non serve?
Per una sola non occorre la firestick mentre per comandarne 2 o piu’ in modalità stereo o piu’ precisamente Sony 360 reality audio credo proprio di sì.
https://www.dday.it/redazione/33109/...io-prova-audio
-
Citazione:
Andrea_1171
Da dove l’ha pescata questa funzione?
E' la modalità GALLERY. La trovate sulle app già preimpostate.
-
-
Citazione:
Nikolai88
Ma non è una cosa soggettiva questa scusa. Se lasci il tru motion su uniforme gli artefatti si creano e pensati anche. Che poi tu non li veda è un altro discorso.
Con la game mode e tutto disattivato non c è alcuna scia o stutter. Il gioco gira agli fps corretti.
Ma si infatti, come ho detto ognuno ha i propri gusti. Chiudiamola qui perchè abbiamo scritto già molti post a riguardo.