Buongiorno a tutti.
Una domanda: secondo voi c'è speranza che Panasonic implementi le APP per Apple e Disney+ sui suoi televisori (in particolare quelli del 2019)?
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tutti.
Una domanda: secondo voi c'è speranza che Panasonic implementi le APP per Apple e Disney+ sui suoi televisori (in particolare quelli del 2019)?
Grazie.
Per dazn lo ha fatto quindi direi che la speranza quantomeno c’è
E invece della speranza che inizino a vendere i gz2000 anche da noi ne vogliamo parlare?
Se avessi saputo che sarebbe finita cosi a giugno avrei preso un gz950 che costava esattamente quanto ora, ma non è più il momento, sopratutto non dopo tutta l'attesa
storicamente non riesco trovare scenari peggiori di quello di quest'anno guardando alle tv del passato, anche quelle più "rivoluzionarie" sono sempre state disponibili in tempi, modi e prezzi in linea con lo scenario di mercato con cui si accompagnavano
Poi se invece ci siamo sbagliati e questa tv non si rivolge al mercato consumer ma ha un altro target, tipo le persone che pensano di comprare il the wall microled di samsung, allora scusa panasonic hai ragione tu, ma se lo dicevi prima magari era meglio
Uguale, la media è sempre stata 2300€ per il taglio da 65" che interessa a me, con oscillazioni in alto e in basso, il prezzo più basso è di trony a 2100€ a inizio settembre
Il gioco è sempre stato questo, prezzo di listino fasullo a cui nessuno crede nemmeno la casa produttrice, mentre invece per i gz2000 bisogna pregare qualche santo per trovare un modello a prezzo pieno di 4200€ in qualche piccolo negozio specializzato, dal nervoso mi viene quasi voglia di decidere di comprare qualsiasi altra cosa tranne che un panasonic...
Recensione Panasonic TX-55GZ2000
https://translate.googleusercontent....v2fiQZN4sCHK9A
Purtroppo sono tutte review inutili perche non abbiamo la possibilità di comprarlo, ci manca solo che iniziano ad arrivare anche quelle italiane e la presa in giro è completa
E tanto per aggiungere quanto panasonic abbia tutte le colpe di averci illuso aggiungo, se hai solo 10 tv da vendere in italia e vuoi venderle a prezzo pieno ricavando 4200€ ad unità faccelo capire prima, metti il prezzo di listino a 5990€ e va bene cosi il messaggio arriva diretto e chiaro, te la puoi tenere in magazzino la tv, ma nessuno poteva aspettarsi che da inizio luglio in francia viene venduto anche con promozioni di rimborso e in italia ad ormai metà ottobre nulla e "sconti" sul listino nulli
Intanto ci avviciniamo a fine ottobre, vediamo se arriva il fix per il problema audio, altrimenti l'anno prossimo iniziamo un altra saga che si va ad aggiungere a quella dei microscatti...
Se il 2000 lo vendono ovunque in EUR tranne che in Italia, significa che semplicemente da noi non ha mercato (il che visto il listino è assolutamente possibile) e Panasonic lo sa benissimo.
Non è che in Italia non viene venduto, almeno per il momento viene venduto quasi solo tramite negozi specializzati.. chissà se avrà mai una diffusione così larga da trovare ampi spazi anche in rete..
Per la cronaca anche in Uk si trova in pochissimi siti e tutti sopra le 4000 sterline!
In Italia esiste un modo per avere un piccolo sconto dal listino, chi vuol saperne di più mi mandi un pm
Io in 30 anni di esperienza di consumatore di elettronica ho imparato una cosa: prima c'era il problema del burning sui plasma, gli LCD avevano pixel lenti, poi il green ghosting, poi il floating black, poi i microscatti, poi le pernacchie audio...
La verità è solo una; si tratta di elettronica e ci sarà sempre un problema su ogni serie. A volte lo risolvono, altre volte si deve aspettare la serie successiva. La TV definitiva non esisterà mai e se vi focalizzate su queste cose allora non comprerete mai una TV o non sarete mai soddisfatti. Io ho preso il GZ950 consapevole dei suoi difetti e ne sono entusiasta! Certo mi piacerebbe che supportasse eARC, ma così non è, magari l'anno prossimo ci sarà. Però preferisco godermi una TV come questa con i suoi difetti che attendere sempre ogni ano una TV che avrà un audio ottimo, nessun microscatto, ma magari sarà affetto da un qualsiasi altro nuovo e subdolo problema.
Uè, parliamoci chiaro, parere del tutto personale, senza volere offendere nessuno.
Prendete l'esempio di un comune sistema operativo Windows (anche le TV hano un O.S.), vi risulta che ci siano mai state delle versioni prive di rogne?
Io mi godo a pieno la mia TV! Ho visto qualche micro scatto (rarissimi...) e non ho mai avuto problemi audio se non rarissimi casi isolati sul dvtb/dvbs, ma questo non mi ha fatto mai pentire dell'acquisto.
PS: non lavoro per alcuna azienda produttrice di TV...
mettiamo anche il problema della lastra sul bianco in questa serie vira sul giallo, ho letto che i pannelli fine luglio non soffrivano il bianco era uniforme
https://i.postimg.cc/Yvf74C8X/9qyl.jpg
Probabilmente quest'anno peserà i diritti pagati per aver il dolby atmos e vision... Ma anche solo i modelli GZ950 e GZ1500, un anno fà i loro predecessori costavano di meno... Quest'anno faticano anche allo street price a scendere...