Visualizzazione Stampabile
-
Non hai rischiato assolutamente niente.
Se ti ha accettato l'upgrade vuol dire che avevi già installata la versione idonea.
Citazione:
Originariamente scritto da
Alex988
Attento che prima di fare l'aggiornamento all'ultimo fw devi recuperarne uno precedente. Guarda sul sito oppo.uk, c'è scritto.
Come è precisato in prima pagina, dove sono reperibili tutti i firmware finora usciti per il 203 e il 205 (i file sono gli stessi), se si parte da una versione firmware non aggiornata, prima di installare manualmente i firmware 46-0622 o 50-0913 va installato il firmware stepstone 45-0605. La procedura automatica provvede autonomamente a seguire la procedura corretta.
-
Citazione:
adslinkato
Se ti ha accettato l'upgrade vuol dire che avevi già installata la versione idonea.
ok grazie per la risposta :)
-
se io ci volessi guardare le iso bd etc etc,cosa devo fare?ho letto che in rete ci sono dei mod che fan si che ?oppo possa leggere di tutto!possibile?legali?grazie
-
Questo, a 64€, te lo rende multiregion (lo avevo installato sul precedente BDP-105): http://bluraychip.dk/product.php?id_product=31.
Per i vecchi modelli c'erano anche dei firmware modificati che facevano pure quello che chiedi, per lungo tempo installabili solo nei modelli USA. Al momento non sapresi se siano già stati resi disponibili.
La discussione giusta su modifiche o customizzazioni dei nuovi Oppo, però, è quest'altra: http://www.avmagazine.it/forum/128-c...ustomizzazioni
-
-
Citazione:
tyson
Acquistato stamattina,avevo uno sconto paypal e l'ho pagato 699 nuovo .
Se non si può pubblicamente mi diresti dove e come L hai acquistato in pm? Grazie
-
Era l'ultimo su eBay a 799 in più avevo un coupon di PayPal del 15% di sconto!
-
Citazione:
DeepBlue
io gliel’ho fatto fare direttamente dal lettore… non so quale ci fosse prima. cosa ho rischiato o cosa ho combinato? cosa devo vedere per capire se è andato tutto ok?
Esattamente come dice adslinkato. Mi pare fosse l'aggiornamento precedente al penultimo quello necessario. Se L'hai già fatto prima a posto. Comunque ragazzi vi consiglio il bd 4k di baywatch (se badate alla qualità video e non al film :)). Con l'oppo video da spaccamascella. Provare per credere.
-
Citazione:
adslinkato
Come è precisato in prima pagina, dove sono reperibili tutti i firmware finora usciti per il 203 e il 205 (i file sono gli stessi), se si parte da una versione firmware non aggiornata, prima di installare manualmente[..........[CUT]
Ok scusa non avevo letto della procedura automatica. Adesso ho capito. ;)
-
mi confermate quindi che col nuovo firmware non ci sono piu' freeze?
grazie :-)
-
Non possiamo dirtelo con sicurezza al 100%. Anche se alcuni film che prima davano problemi adesso funzionassero non vorrebbe dire che è tutto risolto perché purtroppo erano sempre un pó casuali i blocchi. Posso dirti che con 4 nuove uscite non ho avuto problemi. Dai tempo un mesetto e avremo la prova definitiva; io tanto da malato le uscite in 4k le prendo quasi tutte, quindi vi faccio sapere in ogni caso. ;)
-
Alex anche io sono come te....
sono pieno di uhd ma senza lettore....
:D:cry:
-
Se avevi già intenzione di acquistarlo vai tranquillo! Prendilo. La qualità video è eccellente e i freeze sono comunque abbastanza rari e sporadici! Non pensare che ogni disco che gli fai leggere ti si blocca, anzi! Capisco che leggendo qua sul forum di così tanti utenti (me compreso) che hanno avuto problemi possa far desistere dall'acquisto. Ma ti ripeto che (ammettendo che ci siano ancora blocchi con questo fw) è comunque una cosa abbastanza infrequente.
-
domanda: al momento ho un cavo hdmi2 da 18 Gbps per il nostro Oppo. Può avere senso sostituirlo con questo? http://www.avmagazine.it/news/sistem...-21_12508.html
-
Al momento attuale non ne vedo proprio l'utilità.