Cosa intendi per corretto funzionamento?
Vuoi sapere se ci sono pixel morti o problemi d'uniformità del pannello o ti riferisci ad altro?
Visualizzazione Stampabile
No no, mi riferisco proprio a quello che dici tu: pixel morti o problemi d'uniformità del pannello.
Ok allora segui le istruzioni sulla guida che ho pubblicato qui: http://www.avmagazine.it/forum/140-d...eference-3d-4k
Trovi tutto quello che cerchi per testare il pannello.
Io li ho visti proprio in Italia - Spagna e sul 209 di Sky, quindi super HD, in modalità Nitidezza(luce Oled 70), quindi il TruMotion lo imposta su Uniforme. Se lo imposto su Utente mi da subito 2 e 10, quindi significa che Uniforme corrisponde a 2 e 10 o sbaglio?
Io li ho visti proprio in Italia - Spagna e sul 209 di Sky, quindi super HD, in modalità Nitidezza(luce Oled 70), quindi il TruMotion lo imposta su Uniforme. Se lo imposto su Utente mi da subito 2 e 10, quindi significa che Uniforme corrisponde a 2 e 10 o sbaglio?
Segnalo anche fun box in 4k oltre hotbird 4k1?su satellite eutelsat
HOT BIRD (13° East)
Channel: HOT BIRD 4K1HOT-BIRD-4K1.png
Frequency: 10727 MHz
Polarization: Horizontal
Symbol rate: 30000
DVB-S2, 8PSK, FEC 3/4
Qualcuno mi suggerisce impostazioni per visione calcio su sky? Non riesco a sentimento a trovare niente di decente
Quante ore hai Godu sul tuo B6?
ragazzi ci state spaventando , possibile che con questo mostro che stiamo o abbiamo comprato una partita su SKY HD o Super HD non si veda bene ? , su di un TV LCD Sony o Samsung queste partite si vedono benissimo . Per cortesia utenti esperti dateci un aiuto a capire se e' e deve essere cosi' oppure non sono corrette le impostazione dei due colleghi del forum Shingetta74 e Godu .
Capisco che il E6V vuole sorgenti nobili per rendere alla grande (BD UHD4K o altro in 4K) ma non posso pensare che con SKY renda cos' male da vedere giocatori sfocati ed immagini innaturali e non soddisfacenti , altrimenti siamo messi male !
Tranquillo si vede bene
Per me, troppe righe da inventarsi per un 4k
Aspetto con ansia Sky 4K perche' cosi' non sono soddisfatto
Ieri c'era L'Italia su Rai HD e la vedevo meglio sul plasma 42" Panasonic che ho in camera da letto che sull'oled
Mi sono comprato il BD OBLIVION ed era bellissimo da vedere