:D:D:D:D Grande Kirk!!!!!!
oppure fai come me: mandi la moglie al mare 2 settimane e fai un accampamento sul tappeto davanti al TV :cool:
Però poi ricordati di pulire prima che torni:muro::muro:
Visualizzazione Stampabile
:D:D:D:D Grande Kirk!!!!!!
oppure fai come me: mandi la moglie al mare 2 settimane e fai un accampamento sul tappeto davanti al TV :cool:
Però poi ricordati di pulire prima che torni:muro::muro:
Poi se ti puoi permettere il 65" hai tutta la mia stima ma io non rinuncerei ad un Oled anche se 55" per altro.
Ho preso il 55" anche se la mia posizione è di 2,70 metri appena accettabile per questo polliciaggio UHD.
E comunque se pensate che fino a 10 anni fa guardavamo la tv alla stessa distanza ed erano al massimo dei 42 o 50".....
Pulire è il minimo soprattutto se hai mangiato popcorn o patatine chips. :D
Ma scherzi a parte se non hai un divano posizionato in modo perfetto, con questa poltrona risolvi tutti i tuoi problemi, è perfetta anche per giocare con la PS4. :D
Per il 3D ti puoi mettere alla distanza ottimale, e immergerti completamente nello schermo meglio che al cinema.
Dimenticavo se siete in due amico, amante, moglie, esiste anche la versione a 2 posti con porta telecomando e bibita.:D
http://www.poltronagonfiabile.it/ima...gonfiabile.jpg
ho il tuo stesso problema. Vorrei un 65", ma non entra nel mobile. il 55" entra preciso preciso.
dal divano, starei seduto a poco meno di 3mt.
ne devo parlare con la moglie, per lo spostamento divano... ma in caso.. mi toccherà spostare il divano durante la visione, e poi indietreggiarlo nuovamente... però mi mangio le mani per non poter prendere il 65".
Ciao a tutti,
Seguo la discussione ed avrei una domanda.
Sono in procinto di ordinare il 55eg910v in quanto mi serve una tv. Potrei anche aspettare un mesetto l'uscita dei nuovi modelli ma da una rapida ricerca mi sembra che la nuova serie costi, almeno inizialmente, molto più di quello che pagherei il 910 (1400€ circa) che già è al limite del budget. Mi pare che la serie nuova da 55 parta da almeno 3mila € dato che sono tutti pannelli 4k (di cui a me non frega niente).
Confermate le mie supposizioni e che quindi, almeno nel mio caso, si può comprare anche subito?
Grazie mille.
Supposizione corretta allora: ordinato.
Grazie mille:)
Saro' il solito "prezzonazista" ma 1400 non è un ottimo prezzo essendo stato venduto a 1250. Ovviamente è la mia opinione.
a meno non lo trovi più almeno che non vai su ilrinnovato.it
Il mio intanto è arrivato oggi alla sede di trento quindi spero che domani me lo consegnino. :sbav::sbav:
Nel frattempo il venditore ha aumentato ancora il prezzo a 5.199:eek: mah....
Però ora ha anche il C6 a 4.999
Ho cambiato il 910 solo perchè abbiamo deciso di fare i lavori in casa e ho portato la visuale da 2,2 a circa 2,8, quindi ho voluto a tutti i costi passare al 65.
Oltretutto l'ho acquistato a 1430 e venduto a 1200 quindi ci ho perso poco
Mentre il 65ks8000 dato via perchè non sarei mai stato felice senza un Oled.. :)
Ps spero che tu i calzini te li cambi un po piu che ogni 2 mesi...:):):)
Si, si io parlo solo di 65.