Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti, sono da 2 giorni felice possessore di questo tv, lo sto spulciando per bene e devo ancora settare le immagini come si deve (a proposito dove posso trovare una guida per farlo?), ho però un problema ocn il ocntroller della ps4, l'ho collegato alla tv cosi da poterlo usare anche al posto del telecomando però ora quando devo giocare alla play, il controller risponde con i comandi della tv e non con quelli del gioco, mi chiedo se sia possibile alternarne in qualche modo il funzionamento e se devo ogni volta disassociarlo dalla tv e se sì, come si fa?
Grazie mille e spero di non essere stato troppo contorto della descrizione del problema.
-
Se metto a registrare un film dalla tv devo vedere per forza quel canale?
-
Nuova problematica sul TV kdl65w859c...
Mi pare che sul lato estremo destro e sinistro, con scene scure, si vedano degli aloni chiari... che mi pare spariscano se mi sposto sul divano completamente a destra o a sinistra.
E' normale?
Potrebbe essere un effetto del limitato angolo di visione?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
dinocross
Se metto a registrare un film dalla tv devo vedere per forza quel canale?
I tv Sony FullHD hanno un solo tuner (a differenza dei 4K), per cui si se registra puoi vedere solo quell programma. Oppure vedere un apparecchio collegato o app interne
-
ciao a tutti, ho la TV da poco più di un mese.
E' già la seconda volta che non ne vuole sapere di accendersi dal telecomando... devo staccarla dall'alimentazione e ricollegarla. da cosa può dipendere?
-
Io oggi ho mandato la TV in assistenza, sia per il problema delle rete cablate che ogni tot giorni non funziona più (e sono costretto a riavviare) sia per il problema dell'audio che tende ad abbassarsi di intensità a parità di livello di volume (e anche queste torna normale dopo un riavvio completo).
Tra circa 7 giorni dovrebbero riportarmela.
-
Citazione:
rooob
I tv Sony FullHD hanno un solo tuner (a differenza dei 4K), per cui si se registra puoi vedere solo quell programma. Oppure vedere un apparecchio collegato o app interne
Quindi se invece vedo un film dal pc continua a registrare????
-
Finalmente anche io possessore di un 55w808c da stamattina! buonasera a tutti,è da tanto che non scrivo ma seguo comunque il forum ogni tanto. L'ultima volta mi era servito per prendere un fantastico (all'epoca) 46z4500. Ora avevo voglia di un TV più grande,sottile,leggero e che scaldi meno per il salotto.
Non che il vecchio andasse male eh,anzi a input lag per giocare addirittura mi sembra imbattibile oggigiorno (sabato scorso ho preso anche un 42w705b solo per giocare,un esemplare 2014 ovviamente,ricondizionato a 350€,solo perché ha un lag sui 13ms,quindi davvero basso,ma il vecchio Z lo batte lo stesso).
Trovato al solito prezzo di 799 alla Comet,ma con lo sconto via sms del 20% l'ho portato a casa a 640, non potevo lasciarmelo sfuggire :D
L 'ho già montato e sto guardando giusto qualcosa su netflix sky,senza modificare alcun settaggio per ora. Nei prossimi giorni mi rileggerò tutto il topic per trovare qualche settaggio "di base". Oppure avete già qualcosa da consigliarmi? Qualche sito? Grazie ;)
-
Salve a tutti. Verso fine Agosto, dopo vari consigli da parte di alcuni utenti del forum, ho acquistato presso Unieuro il TV 50W809C.
Immagini splendide non c'e' che dire ma se proprio devo essere "pignolo" la qualità del nero non e' eccelsa infatti a luci spente in un immagine nera la TV si presenta cosi' http://imageshack.com/a/img921/8558/ivK8pJ.jpg
Ho chiamato alla catena di elettrodomestici ma mi hanno risposto che tutti i led ne soffrono, chi più chi meno. Mi chiedo se per un Sony sia normale una cosa simile e se e' vero quello che hanno affermato. Io sono molto soddisfatto del TV pero' sapendo che potrebbe essere un difetto, mi girano un po' le scatole dopo avere speso dei soldini...
Aspetto un vostro parere e ringrazio.
-
Citazione:
dinocross
Quindi se invece vedo un film dal pc continua a registrare????
Come lo vedi il film dal PC? Se via HDMI sicuramente non c'è problema, se via DLNA o mirroring sinceramente non ricordo. Fai prima a provare ..... SUlle serie più vecchie sicuramente no, sugli Android è più flessibile
-
Citazione:
rooob
Come lo vedi il film dal PC? Se via HDMI sicuramente non c'è problema, se via DLNA o mirroring sinceramente non ricordo. Fai prima a provare ..... SUlle serie più vecchie sicuramente no, sugli Android è più flessibile
Si si tramite Hdmi
-
Dopo 24h mi accorgo di un dead pixel (proprio nero) e di 2 vertical banding proprio nella zona del pixel morto.Quindi ierisera l'ho riportato alla Comet,e me lo hanno cambiato con l'unico rimasto,quello esposto. Mi hanno assicurato che è esposto max da un mese,speriamo bene. Ho notato che è di produzione gennaio 2016,come quello difettato,ma qui non noto vertical banding significativi (appena appena se mi metto di lato,ma quasi impercettibile) nè dead pixel. Non ricordo la procedura per entrare nel menù e controllare le ore di utilizzo. Qualcuno si ricorda?
ah piccola nota a margine,ieri ho provato ad inserire una pennetta da 32gb (quindi effettivi sicuramente meno di 32) e me la legge perfettamente!
EDIT: ho trovato la sequenza per entrare nel servicemode
-
Citazione:
alegtr
Dopo 24h mi accorgo di un dead pixel (proprio nero) e di 2 vertical banding proprio nella zona del pixel morto.Quindi ierisera l'ho riportato alla Comet,e me lo hanno cambiato con l'unico rimasto,quello esposto. Mi hanno assicurato che è esposto max da un mese,speriamo bene. Ho notato che è di produzione gennaio 2016,come quello difettato,ma qui no..........[CUT]
Quanta memoria ti rimane disponibile con la pendrive da 32gb????
-
Citazione:
alingo
Salve a tutti. Verso fine Agosto, dopo vari consigli da parte di alcuni utenti del forum, ho acquistato presso Unieuro il TV 50W809C.
Immagini splendide non c'e' che dire ma se proprio devo essere "pignolo" la qualità del nero non e' eccelsa infatti a luci spente in un immagine nera la TV si presenta cosi' [URL="http://imageshack.com..........[CUT]
anche sul mio si vedono quei aloni a schermo completamente nero, ma durante la normale visione in qualsiasi condizione non noto nulla, quindi non lo ritengo un difetto che ne compromette la visione, poi se magari sai che ci sono e nei momenti con immagini scure ti concentri a cercarli invece di guardare la tv nel suo insieme può essere che qualcosa si nota.
-
Citazione:
alegtr
Dopo 24h mi accorgo di un dead pixel (proprio nero) e di 2 vertical banding proprio nella zona del pixel morto.Quindi ierisera l'ho riportato alla Comet,e me lo hanno cambiato con l'unico rimasto,quello esposto. Mi hanno assicurato che è esposto max da un mese,speriamo bene. Ho notato che è di produzione gennaio 2016,come quello difettato,ma qui no..........[CUT]
Te la legge (e ci mancherebbe altro) o ti ci fa registrare?