Visualizzazione Stampabile
-
No no trovato un'occasione nell'usato a 350!!nuovo ormai è una parola che non conosco :) ahahah comunque se mi capita di vedere un altro ti avviso!!purtroppo il proiettore che ho scelto non ha il 3d..però ha il lena shift..e direi he tra i due lo preferisco..almeno essendo in salotto rimane nascosto invece di dover pendere in mezzo alla sala!!poi l'ho pagato meno di un entry nuovo..direi che per un bel po può andare più che bene!!
-
oggi grandi lavori al tizCINEMA23!!creata la mensola per il telo!! in realtà è da completare, con l'umidità di oggi h preferito non dipingerla se no non si asciugava più..quindi prossimamente la ritirerò giù, da stuccare e aggiungere la parte sotto..devo studiarmela bene..volevo farlo di stoffa in modo da chiudere quando il telo è su e aprirla per far scendere il telo per creare la bordatura superiore!!!ai lati e il basso lo stacco è molto più netto, mentre la parte superiore essendo ci la parte restante del telo manca lo stacco giusto!!quindi il telo intanto c'è!!poi ho rinforzato la mensola dietro il divano su cui c'è il proiettore e direi che sta sera siamo pronti per goderci un bel film!!!ah dimenticavo, domani arriva anche il denon!!
-
Wow wow, che super upgrade ragazzo
-
direi super upgrade che conclude le spese in elettroniche!!e penso per un bel po!!!qualcosina da investire nei trattamento e poi solo da godersi un po di film!!prima cosa ho acceso la play..eh direi uno spettacolo giocare comodi comodi sul divano con i giocatori grandi come me ahahah :)sta sera filmetto. comunque già da quello che ho visto con la play è già un altro coinvolgimento!!!domani cerco di mettere qualche foto della situazione provvisoria!!
-
Non ho ben capito se ti è arrivato il telo
-
Sì sì arrivato e montato!!e sono molto contento della scelta! !anche perché i film alla fine non sono mai in 16:9 se ben ricordo..almeno la play si è in 16:9 ma per i replay si stringe in altezza..e quindi il bordato comunque non avrebbe scopo..così mi creo un bordato tipo cinema :)
-
Visto il primo film col proiettore!!mostri contro alieni!!davvero bello!!un coinvolgimento totale! !non saprei cos'altro aggiungere :) devo calibrato un po ma per quello ci vuole occhio che ancora non ho..per adesso sono troppo contento del maxischermo! !passando all'audio..scandaloso in italiano..voci belle limpide e tutto il resto ovattato..rivisto le scene in italiano..che dire..mi piace proprio il mio cinema!!e ma domani arrivo la nuova sorgente..penso mi farò una bella scorpacciata di film!!visti o mai visti è i differente!!vissuti così è un altra cosa!!non posso ringraziare tutti voi che mi avete aiutato e assistito per avere questa soddisfazione!!ovviamente in primi Ale che si è portato in giro chili per il Friuli per darmi la possibilità di sentire i risultati che potevo ottenere!!ovviamente anche a giigil per l'aiuto e per le elettorniche che mi ha trovato ;)e a tutti voi che mi avete dato degli ottimi consigli!!
-
Questo tuo post pieno di soddisfazione per i risultati ottenuti è il più bel grazie
-
TIZ, complimenti!! tutto viene ripagato con queste soddisfazioni..
a proposito, qualcuno di voi abita a COMO? li c'e' un lettore 3313 usato... chi potrebbe andarci a vederlo? :D
-
come promesso metto qua qualche foto della situazione provvisoria..appena sarà completato tutto aggiornerò il post della presentazione del mio living... devo ancora adattare anche il mobile in modo da accogliere le varie elettroniche aprendo solo la parte di cassetto interessata.. la mensola è ancora da stuccare e dipingere. all'interno scende il telo grigio della sopar con 220 di base posto a 70 cm da terra.
http://i58.tinypic.com/ehywqr.jpg
http://i60.tinypic.com/j7ch3q.jpg
http://i58.tinypic.com/iddpgn.jpg
il proiettore epson eh-tw 3500 sulla mensola tra cucina e salotto (per non ripetermi ho aperto una discussione nella sezione proiettori 3lcd perchè ho notato un alone giallo nell'angolo basso a sinistra..se volete aiutarmi..)
http://i60.tinypic.com/k4dssj.jpg
e ultimo acquisto il mitico denon 3313!!!uno spettacolo di lettore!!!
http://i57.tinypic.com/2d14q3q.jpg
-
Tutto bellissimo :) ma ti prego leva gli adesivi sul lettore ;)
-
Ahahah si certo!!è fresco fresco per quello sono ancora su!!
-
Bella bella, la mensola la fai scura poi ?
-
Si la mensola sará nera opaca!!per la parte sotto verrá chiusa con una tela nera pesante, attaccata nella parte anteriore e in quella posteriore pensavo tipo attaccata con maneti..in modo da chiudere completamente la mensola e una volta aperta dà la possibilitá di accedere al telo e la tela fungerá da bordatura superiore..devo prendere bene le misure comunque questo è il progetto..appena ho un giorno libero con una bella giornata come oggi che ero a lavoro :)
-
Sta sera prova impegnativa per il vpr..visto gravity..scene praticamente sempre scure.prima cosa urge il sistema di tendaggi per bordare l'immagine sia sopra che sotto..ai lati ha gia uno stacco piu netto ma le pieghe si fanno gia vedere..quindi non so se forse è meglio rimpicciolire un po l'immagine, per evitare le pieghe (ma non è di un'evidenza intollerabile) e per migliorare la visione. L'immagine è grande..e forse un po troppo. Mi sono gia abituato e la vorrei ancora piu grande, ma pecca un po in scarsa definizione, quindi il rapporto base distanza è esagerato..tornando comunque all'ardua prova vpr...direi che non se l'è cavata..da calibrare assolutamente il tutto..colori prima tendenti al giallo,poi (cambiando nelle opzioni prestabilite) troppo blu...poi appunto si vedeva la grana e on cosi definito..così per tutto il film fino ad alcune scene con la luce (non dico quali perche non voglip rovinare il film a chi non l'ha visto..) lo sicuramente la scena è migliorata..urge un esperto per capire cosa fare :) lato audio...beh in italiano..ma c'è il denon..in quello direi che (dopo il cambio dei cavi xlr) posso ritenermi ampiamente soddisfatto!!certo c'è di meglio e potrebbe esserci anche nel mio cinema..ma ler quallo aspetto momenti e magari luoghi migliori!!per adesso è goduria pura per me!!