Visualizzazione Stampabile
-
per la cronaca... un raggio di sole in questo periodo buio di "sole" continue....
ci siamo.... è arrivato il 930 al pick & pay con un giorno di anticipo... forse vado oggi a prenderlo
al 90% sono dei vostri...
PS:... qualche sito ha abbassato il prezzo ma non ce l'ha... monclick
sono prontissimo al confronto co il mio plasma in firma... :D (ieri rivisti tutti i filmati di LG OLED... sono pazzeschi anche sul mio plasma... al buio nero assoluto... )
-
Ottimo, il tuo parere sara' molto molto importante
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Mikimoto_69
PS:... qualche sito ha abbassato il prezzo ma non ce l'ha... monclick
.[CUT]
urca e' vero , 2300, era ieri a 2560 , lo avevano aumentato da una settimana, percio' 2300 -5% del pres un amico e' quanto l'ho pagato io al tempo, basterebbe registrare email e ti avvertono quando e' disponibile.
-
Oled 930 lg.... Arrivato... Montato... Istallato... Prima cosa che posso dire... L'audio è ottimo.... Ahahah
A dopo.... Nero è nero.... E su questo non ci piove....
A dopo...
-
-
L'ho ordinato il 9 da mon oggi mi è arrivata la seconda email che mi avvisa che non è disponibile e se voglio cambiarlo con un'altro tv :muro: per niente voglio il 930 voglio l'oled :D :(
Ps oggi ho rivisto un 970 da uniero è da un po' che sta' lì aveva un pixel al centro del pannello spento! Le altre volte che l'avevo visto era perfetto :( spero che sul 930 non sia così
-
Hanno anche abbassato il prezzo su Moon oggi...
resisti Matrix, speriamo entro Natale arrivi anche a te!!
-
Citazione:
Mikimoto_69
Oled 930 lg.... Arrivato... Montato... Istallato... Prima cosa che posso dire... L'audio è ottimo.... Ahahah
A dopo.... Nero è nero.... E su questo non ci piove....
A dopo...
Ma ti è arrivato il 64"4K???:eek:
-
no gli è arrivato il 55" 930
-
-
nuova rewiev da HDTV test sul 930v, l'ultima era sul 9300 usa, interessante anche questa, forse qui sono stati piu gentili...hehe
http://www.hdtvtest.co.uk/news/55ec9...1412163962.htm
-
Subito una domanda.
Io invio (al momento) tutte le fonti (Playstation - my sky) al mio ampli, ed esco dall'ampli per entrare nel TV.
Ho provato ad impostare l'ampli in uscita a 1080/24p.
Il tv si vede molto bene, tuttavia noto dei microscatti nelle immagini in movimento.
Qualche consiglio?
-
Usa il circuito di interpolazione aumentando di grado in grado finche non li attenui. Il tv non è un campione nel movimento e da quanto ho visto soffre un pò i 24p
-
Citazione:
valerio231075
Usa il circuito di interpolazione aumentando di grado in grado finche non li attenui. Il tv non è un campione nel movimento e da quanto ho visto soffre un pò i 24p
Perdona l'ignoranza..
Che significa materialmente "Usa il circuito di interpolazione aumentando di grado in grado"?
Che devo andare sul mio ampli e partire da 720p, poi 1080i e poi 1080p verificando come reagisce il TV?
Se così fosse, non ho notato problemi fino ai 1080p. Il problema sussiste solo se imposto 1080/24p
-
nel Thread ufficiale ho caricato il video THE KURO EXPERIENCE con drive invece che con dropbox e ora dovrebbe essere disponibile al download.
http://www.avmagazine.it/forum/141-d...86#post4299086