Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Unico63
Vero fino ad un certo punto, io ho tv il SAMSUNG 32B6000VW e il Philips 24 PHT5219, è vero che sono di dimensioni più piccole ma i canali SD si vedono molto molto molto bene!
Soprattutto il Samsung ha delle immagini così nitide che sembrano in HD, il 40h7000 ha colori bellissimi, ma in SD immagini scadenti come nitidezza!
e si per ora le uniche immagini decenti che ho visto in sd sono sotto i 40 pollici anzi 37 perche il sony è 37 ma si vede una chiavica in sd. ormai guardo solo film mkv untouched e sky. sd per me è morto da anni da quando ho preso il primo lcd da 42 circa 6 anni fa ;)
-
Citazione:
Giannetto77
ragazzi in sd non esiste ad oggi una tv che si veda bene. almeno dalla mia esperienza di tv lcd avuti philips pfl42 il mio primo tv lcd in hd era fantastico ma sd veramente tremendo e uguale samsung c8000 e questo. in piu in casa ho anche altre 4 tv lcd un sony altri due samsung e uno neanche so che marca sia e nessuno di questi si vede bene in s..........[CUT]
Rispondo anche io, ti dico che come si vedono le serie Samsung di quest'anno in SD non ho mai visto nessun altro TV, ti parlo del 40H5303 e del 40H7000, scalano perfettamente e puoi finalmente vedere un film in SD (divx) anche su dei pannelli full HD...
-
Concordo al 101% è stata la più positiva sorpresa di questo TV in SD è davvero ok, come è secondo me veramente ottima la visione sui primi piani che siano calcio/sport o film, mentre sulle immagini diciamo panoramiche perde qualche punto e pecca nache su "rumorosità" video su alcune scritte e loghi, ma devo dire che essendo per me un TV di passaggio e per quello che mi è costato ne sono pienamente contento lo riacquisterei senza dubbi.
-
si pure per me è un ottima tv non mi lamento di nulla io non guardo programmi in sd per me il problema non si pone affatto. ;)
-
Ciao ragazzi, finalmente la settimana scorsa ho ritirato il mio bel 46h7000, è davvero uno spettacolo !
l'unico problema che ho riscontrato è sull'audio dei file MKV con codifica AC3, che si sentono molto molto bassi.
Mentre con codifica DTS si sente perfettamente.
Ovviamente li riproduco da un'Hard Disk esterno collegato tramite usb.
sapete darmi qualche consiglio ?????
grazie mille.
-
Ragazzi vi segnalo su sito della samsung nuovo firmware datato 15/05/1015 versione 2710.3 ;) via ota ancora non è disponibile
-
Citazione:
Mav75
Ciao ragazzi, finalmente la settimana scorsa ho ritirato il mio bel 46h7000, è davvero uno spettacolo !
l'unico problema che ho riscontrato è sull'audio dei file MKV con codifica AC3, che si sentono molto molto bassi.
Mentre con codifica DTS si sente perfettamente.
Ovviamente li riproduco da un'Hard Disk esterno collegato tramite usb.
sapete darmi ..........[CUT]
anche io devo tenere il volume di 10 anche 12 punti piu alto con gli ac3 però uso un lettore multimediale non da usb non saprei se varia ancora di piu via usb.
-
Ciao a tutti,da possessore di un 40h7000 riscontro anch'io il problema audio con file mkv ac3...speriamo in un aggiornamento...
-
Citazione:
grespo90
Ciao a tutti,da possessore di un 40h7000 riscontro anch'io il problema audio con file mkv ac3...speriamo in un aggiornamento...
ieri è uscito sul sito un nuovo firmware prova magari migliora ;)
-
Percaso qualcuno di voi ha notato se il vostro h7000 i cambi di immagine durante la visione di un canale o film soffre di microscatti ?
-
no,non mi è parso di notare alcun che....attenzione ha regolare bene formato 1:1 quando si guardano contenuti a 1080 i/p 50/60/24 hz
-
secondo voi quando si aggiorna la tv poi conviene fare sempre il reset alla tv.......serve?......grazie a tutti
-
...dipende,se hai avuto problemi dopo l'aggiornamento,male non farà..altrimenti mi pare un esercizio sostanzialmente inutile.. personalmente non ne ho mai sentito l'esigenza a parte una sola volta dopo aver smanettato e incasinato il turner dvb-s
-
Aggiornato ieri il mio 55h7000 al firmware 2710......netti miglioramenti direi e non so se possibile o meno ma quel poco di vertical banding che avevo sembra diminuito di molto.....aspettiamo!
-
salve a tutti ho acquistato un h7000 circa 2 settimane fa e per adesso sono pienamente soddisfatto, ho optato per il 40 pollici per una questione di distanza dal divano (meno di 2 metri). aggiornarlo all ultima versione del software avete avuto dei miglioramenti? se si quali? in attesa di risposte vi ringrazio in anticipo