Visualizzazione Stampabile
-
Caspita sul sito dove vendono il 48" a 1199€ le hanno esaurite.
Lunedì dovrebbero darmi info su quando tornerà a disposizione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
maxxthor
Ti ringrazio, è la soluzione al mio problema perchè anch'io ho un braccio Meliconi Ghost
Una precisazione: sul manuale rapido parla di adattatori per i fori sulla TV e mostra un'immagine di "dischetti" che vanno all'interno dei fori, specificando però che sono presenti solo per alcuni modelli della serie HU7500. Tu li hai trovati? Nell..........[CUT]
no non li ho trovati nemmeno io... credo che facciano parte della staffa a muro che vende la samsung
-
Considerazione sulle dimensioni e sulla disponibilità del software nativo a parte... se aspetti "il meglio che verrà" il TV finisce che non lo compri mai dai retta o di contro che non ti gusti appieno ciò che hai appena comprato :D
Io prenderò l'8500 in settimana prossima dopo aver valutato a lungo tra questo ed il 7500, fai le tue considerazioni in base alle tue esigenze e vedrai che sarai soddisfatto della scelta fatta.
-
Citazione:
ilsindaco66
Considerazione sulle dimensioni e sulla disponibilità del software nativo a parte... se aspetti "il meglio che verrà" il TV finisce che non lo compri mai dai retta o di contro che non ti gusti appieno ciò che hai appena comprato :D
Io prenderò l'8500 in settimana prossima dopo aver valutato a lungo tra questo ed il 7500, fai le tue consi..........[CUT]
Vero anche questo. ;)
-
Citazione:
steferrari
Caspita sul sito dove vendono il 48" a 1199€ le hanno esaurite.
Lunedì dovrebbero darmi info su quando tornerà a disposizione.
Come detto qualche pagina addietro se a quel prezzo devi aggiungere le spese di spedizione su ePrice (dove sono comprese) pagando con PayPal ed inserendo il codice promozionale PPAV05 ottieni uno sconto del 5% e lo paghi la stessa cifra...
-
Ah ok...sai che se hai un mysky recente lo splitter non ti serve perchè è già integrato nel ricevitore? Così guadagneresti 6 db di segnale, io ho fatto così, il cavo scr però deve andare obbligatoriamente sulla porta numero due se non erro,comunque basta provare...
Citazione:
trussardi
Grazie per la risposta Comunque dal scr scende un fili e in casa attraverso. Lo splitter ne diventano 2
-
Citazione:
ilsindaco66
Come detto qualche pagina addietro se a quel prezzo devi aggiungere le spese di spedizione su ePrice (dove sono comprese) pagando con PayPal ed inserendo il codice promozionale PPAV05 ottieni uno sconto del 5% e lo paghi la stessa cifra...
Ho provato ad inserire lo sconto ma stranamente rimane sempre 1299, pur segnalandomi "codice sconto attivo".
Strano...
Sto provando dallo smartphone, non so se questo possa incidere, domani vedo che succede da PC.
-
Citazione:
steferrari
Ho provato ad inserire lo sconto ma stranamente rimane sempre 1299, pur segnalandomi "codice sconto attivo".
Strano...
Sto provando dallo smartphone, non so se questo possa incidere, domani vedo che succede da PC.
Il codice sconto è valido solo se paghi con PayPal, quindi per renderlo effettivo devi selezionare PayPal come metodo di pagamento. :)
-
Citazione:
robermix
Il codice sconto è valido solo se paghi con PayPal, quindi per renderlo effettivo devi selezionare PayPal come metodo di pagamento. :)
Ahhh ok, ora va in effetti. :)
-
confermo, solo se si seleziona paypal vedrete il prezzo scontato nel totale ;)
-
State andando un pò fuori regolamento. Adesso che ci sia un'offerta e venga condivisa può anche passare ma state esagerando :
Ogni intervento ritenuto off topic dai moderatori sarà punito severamente con la sospensione immediata.
Si intendendono off topic anche le richiesta di consigli di per gli acquisti e ogni altro intervento o risposta che non sia inerente al sottoforum oppure alla discussione in cui viene pubblicato. Per i consigli sugli acquisti, prezzi etc. utilizzate i forum generali oppure i messaggi privati.
-
Pardon. :)
Ne approfitto per chiedere se c'è qualcuno tra i possessori che segue la F1 su Sky. Come si vede ? Problemi di scie ?
-
:confused: Secondo voi , per il segnale Sky , è meglio farlo elaborare da un Processore video Scaler 4K DVDO Iscan MINI , o direttamente dall' upscaling 4k del tv ?
-
Citazione:
brontolo
:confused: Secondo voi , per il segnale Sky , è meglio farlo elaborare da un Processore video Scaler 4K DVDO Iscan MINI , o direttamente dall' upscaling 4k del tv ?
Interessante come domanda :D
Io invece vorrei chiedere una cosa:se prendo su internet da un noto store la tv in oggetto,scelgo il modello "garanzia italia" (che è specificato) come mi accorgo se quella che mi hanno spedito è effettivamente garanzia italia dopo che mi arriva?E' specificato da qualche parte?
-
il codice prodotto è diverso, cambiano le ultime lettere, inoltre si vede dall'ordinamento programmi e dalle funzioni tipo "tasto rosso"