scusate, sapete perche non ci sono più i prezzi sul sito di HCS ?
Visualizzazione Stampabile
scusate, sapete perche non ci sono più i prezzi sul sito di HCS ?
Ma i prezzi su strada mai ci sono stati...solo quelli di listino,ma non fanno testo :D
io stavo tenendo d' occhio rs 46 che stava a 2600 ma da più o meno un mese risulta non disponibile come tutta la gamma jvc tranne rs66
E' un'opzione che puoi attivare per abbassare ancora di più' il nero.
beh, messa così suona meglio :-)
Appena ho letto 'sta cosa ho pensato che la nuova proprietà Kenwood aveva cominciato a 'lavorare'...
Cmq, se è solo un modo combattere la guerra dei numeri con la concorrenza, va pure bene, l'importante è che continuino a progettare matrici e VPR come se l'iris dinamico non esistesse.
Qualcuno sa se tra x35 e il nuovo x500 ci siano differenze di altezza del cassone ??
bad news, dai rumors di mercato sembra che prima di dicembre non sia disponibile un solo esemplare di produzione per i tanto attesi shootout
In realta' come l'anno scorso.....commercializzazione a fine novembre e shoot out di novembre fatto con i preserie....
Saluti gil
Be' nulla di diverso dall'anno scorso...come dice giustamente gil,prototipi nel mese di novembre ed uscita dei modelli di serie a dicembre,quindi tutto nella norma ;)
Ma i prototipi in cosa differiscono dai modelli di serie??
Che di solito sono un po' "castrati" nelle prestazioni,quindi inferiori ai modelli di serie :)
Non credo che sarà così . Simone HCS , ha dichiarato " allo shoot del Sony 500 " che questa volta avrebbe avuto modelli Jvc definitivi .
Noto con piacere che Jvc mi ha ascoltato anche se con 2 anni di ritardo... :D
: http://www.avmagazine.it/forum/39-ev...42#post3314142
Oggi sarò a Roma allo shoot out di HCS - finalmente potrò vedere uno dei nuovi JVC (per quanto preserie) in azione! Tempo permettendo, posterò le mie impressioni del nuovo RS57 a confronto con i Sony 2K e 4K. :cool: