mandalo a fanc.....rispondono come persone che dimostrano di non conoscere i tv che curano...
io ho trovato più soluzioni qui che in quel forum...
Visualizzazione Stampabile
mandalo a fanc.....rispondono come persone che dimostrano di non conoscere i tv che curano...
io ho trovato più soluzioni qui che in quel forum...
Potrebbe esserci qualche opzione nel menu nascosto?
Per telefono la signorina mi ci ha fatto entrare nel menu segreto ma solo per vedere alcuni dati che gli servivano del TV . che tu sai ci sono anche queste cose?
P.s. rik provato tasto giallo nada de nada mi verrebbe voglia di smontare il TV e vedere che cavolo di decoder ci hanno messo
Io ieri sera sono entrato nel menu segreto , ma non conoscendo i setting ho lasciato tutto stare...
intendi quella combinazione di tasti in veloce sequenza?
non hai trovato nulla di interessante?
ho usato le combinazioni riportate su questo sito, ripeto ho un po' timore a smanettare quei setting ,si rischia di compromettere il tv..bisognerebbe chidere ad un esperto.. il link è: http://www.avmagazine.it/forum/106-t...dei-tv-philips
Attenti ad entrare nel Service Menu, a parte il rischio di non far più partire la tv, si perde anche la garanzia.
vero rik, però è pur vero che, un tv da 100 euro oggi ha i servizi mhp...la cosa rode, tra l'altro se chiami a loro, mica ti dicono come risolvere, ti fanno fare delle prove assurde per noi utenti esperti, e non ti ricontattano nemmeno per sapere se uno ha risolto...capisco che il tv basta che si vede, ma se è un bollino gold deve funzionare e basta...rik ma se leggo l'etichetta dietro il tv, si riesce a capire che decoder ha quel tv specifico?
No, leggilo comunque il codice deve riportare 5008m/08, lo puoi verificare anche digitando da telecomando in rapida successione 123654
Rik nel menu segreto ho 42pfl5008
M/08
a sto punto non mi viene più nulla in mente...a mio avviso è un problema del software di gestione, e infatti mi chiedevo a chi avesse un 5008 se facesse la stessa cosa, magari manco se ne è accorto e non usa l'mhp...
è sicuramente un problema che riguarda il decoder dtt interno e non il tv, visto che il resto funziona...però è una cosa gravissima a mio avviso, per un tv lanciato nel 2013...a casa di un mio amico ho visto un 32 pollici savara, :D un marchio conosciutissimo in fatto di tv, eppure ha le funzioni mhp...e il mio amico mi sfotte...come dargli torto...:cry:
Il tuo e del 2013...il mio del 2014...eppure...
immagino che non le provano nemmeno queste tv prima di metterle in vendita...
qualcuno ha provato la funzione miracast su questi tv?
con il cell android ci son riuscito semplicemente, con il portatile win 8 non si può a quanto pare, ci vuole 8.1...qualcuno ha provato e funziona?
a mio avviso è una genialata vedere in full hd tutto quello che passa dal pc alla tv senza alcun collegamento...