Perdona l'omissione, ma parlavo di Android ;)
Visualizzazione Stampabile
Perdona l'omissione, ma parlavo di Android ;)
Chiedi a stefanik che ne usa una con cui fa tutto.
Da rete, da USB mi sembra difficile.
Stefanik se ci sei batti un colpo..... salvaci! :D
Non ho capito... :wtf:
Quindi è solo da rete?
ma questa navigazione via iPad o Android è comoda? O una cocktail è sempre preferibile quale interfaccia nell'ottica della massima ergonomia?
Posso dirti che l'app. proprietaria Denon (mio riferimento come applicazione) è fantastica, ti permette anche cose che normalmente non puoi fare (regolazioni paramentriche, DSP, ecc.).
Ovviamente tutto quello che legge il Denon lo puoi sfogliare e selezionare (così si fa! :D)
Quella Oppo Android non è altro che un telecomando "rinforzato", ma senza possibilità di sfogliare :incazzed:
Non conosco quella per I-pad.
@maxpt con l'app android, ma penso sia la stessa cosa per quella oppo per ipad, puoi scegliere la fonte, il dispositivo in uso o rete(wifi) ed il riproduttore, nel nostro caso l'oppo.
Aggiungo che l'app per ipad, funziona solo a partire dall'ipad2, perché richiede almeno ios6
Si Trickfield, ma stiamo parlando appunto di rete.
Io desidero sfogliare le cartelle dell'HD connesso via USB e mandare in riproduzione i file.
Comunque il problema navigazione per me lo risolvi, in maniera decente, aggiungendo un monitor alla seconda uscita video dell'oppo ed eviteresti di accendere il vpr.
Ho detto in maniera decente, perché il display dell'oppo, per me, sarebbe troppo piccolo e scomodo per la navigazione.
Mentre scrivevi ti stavo già rispondendo :D
Si certo, ma non vedo il motivo di fare piroetta in aria con doppio carpiato, quando basterebbe integrare una funzione che di questi tempi hanno pure i sassi, e cioè mettere la fuzione display nell'app. già esistente.
Accendi l'Oppo, avvii l'app., scegli, ascolta....... troppo semplice forse per Nostra Signora Oppo.
Anzi discriminazione pura, dato che a quando pare per gli I-Ecc. la funzione esite.
Perché per la mela si e per gli androidi no? Cos'è, siamo troppo anticonformisti per poter avere una comodità?
Mi sa di sì, in effetti... :D
Gli androidiani sono sempre stati un po' il sottobosco, rispetto agli "i"isti... :D
Bene.... ANDROIDIANI DI TUTTO IL FORUM...... UNITEVI! :D
Organizziamo un invio mail massivo ad un giorno prestabilito e vediamo se ignorano anche le richieste dirette ;)
Aspetta, ma tu parli di hd o pennetta via usb, non di pc, in questo caso penso che funzioni comunque scegliendo come fonte l'oppo stesso, ma attendi conferma di stefanik a riguardo.
Comunque il discorso "la mela si e..." è alquanto relativo, visto che anche l'iphone della mela non è coperto ;)
Buongiorno!
Allora, possiedo uno smartphone android su cui ho installato le app "Bubble upnp" e "oppo remote control".
Dal cell riesco ad accendere l'oppo, poi avviando bubble upnp seleziono come player l'oppo appunto e come server il nas (a volte l'app ci mette un po' di tempo a vedere in rete i due dispositivi).
Fatto questo sfoglio tutte le cartelle del nas e mi scelgo la musica da ascoltare tramite il display dello smartphone ;)
Mi sembra di ricordare che provai a selezionare anche i files video e gli stessi venivano riprodotti tranquillamente sul tv (ma questa è una funzione che mi serve di meno in quanto uso l'harmony).
Per quanto riguarda l'usb non ho mai provato, ma ho forti dubbi che possiamo navigare tra le cartelle di una memoria di massa collegata all'oppo...
Per chi non ha un secondo monitor oltre al vpr (io uso la tv) mi sembra molto comodo prendere un monitorino da un 50-100 euro come diceva Trick.
Ora vorrei avere da voi due chiarimenti sull'app dell'ipad: "MediaControlHD":
1- quando la avvio mi dice che devo aggiornare il firmware del player, ma lo stesso è aggiornato, idee?;
2- oltre a comandare l'oppo, cosa può fare? perchè i contenuti del nas non riesco a vederli tramite quest'app.