Si, provato, vai tranquillo.
Visualizzazione Stampabile
Come posso fare in modo che non appaia in alto a destra la data e l'orario nella schermata principale?
Esiste un modo per disabilitarlo?
E' fastidioso in Yadis vederlo sula schermata delle locandine.
Grazie.
Devi disabilitare il widget. Dalle impostazioni. A memoria non ricordo ma si fa, l'ho tolto la settimana scorsa!!
Ciao a tutti
domanda rivolta a chiunque abbia installato firmware beta. Esiste una versione più stabile di altre ? Si possono installare tranquillamente o ci sono controindicazioni particolari ?
Attualmente sul mio Base 3D è installato l'ultimo firmware "ufficiale" con il fastidioso problema dell'audio HD bloccato ...
Grazie in anticipo per le risposte.
Installa tranquillamente l'ultima beta: è molto meglio anche se non risolve tutti i problemi dell'audio hd (mi sembra che il dts hd master passi ancora solo bitstream, mentre per il Dolby TrueHD non dovrebbero esserci problemi).
OK. Grazie.
Per chi dovesse aver bisogno riporto la procedura:
Widget per mostrare tempo e le informazioni di data / ora corrente.
Il widget viene visualizzato nell'angolo in alto a destra dello schermo (nella principale
solo menu, non durante la riproduzione).
Il widget può essere configurata o disattivata tramite "Impostazioni / Applicazioni /
Widget". Widget ".
NOTA: Quando non sono disponibili informazioni (ad esempio, quando la connessione a Internet
non è disponibile), il widget mostra Dune logo HD.
Bravo toro, non ricordavo esattamente i passaggi. E non sapeva la cosa del logo in caso di assenza di connessione!
E come fai? il bay è da 3.5, mentre quello per un BD è un 5.25... non c'è proprio fisicamente lo spazio. Piuttosto puoi collegare un BD esterno alle prese usb, ricordandoti però di usare i cavi sdoppiati per farci arrivare la giusta alimentazione (provato personalmente), però non potrai comunque leggere i BD video, perchè non sono supportati, quindi solo BD dati e dvd video o dati.
Una domanda sono possessore di un dune HD base e vorrei passare al Dune HD Base 3D
attualmente uso la sua chiavetta per registrare dall'antenna il digitale terrestre
secondo voi funzionerà anche sul Dune HD Base 3D?.
Grazie
Non riesco a collegare in wireless il mio Dune alla rete di casa, c'è qualche procedura particolare da fare?
modifico perchè sono ot...ho trovato al discussione ufficile