Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti nuovamente,spero stiate bene. Volevo informarvi di una novità che ho trovato in bollette energia elettrica qualche giorno fa: una bolletta di circa 30 euro in più ( quasi 50% ) rispetto alla norma..e mi sono chiesto "Fosse proprio questa TV che mi ha fatto consumare tanto?? A qualcuno di voi è capitato,ha notato simili aumenti in bolletta da quando possiede il 60e6500 ?? Grazie...E un'ultima domanda: qualcuno ha già acquistato home cinema (impianto,ampli ecc) ? se si , avete suggerimenti? Grazie sempre
-
Eccoti i consumi rilevati sul 60" da hdtvtest:
Default [Normal] mode (2D): 316 watts
Default [Normal] mode (3D): 314 watts
Se ben calibrato consuma un po' di meno, se mal calibrato può consumare di più, anche molto di più.
-
Dopo mesi di attente analisi, studi, meditazione ed attesa della giusta opportunità. ..finalmente l'opportunità è arrivata. .!!!
Ordinato il PS60E6500 dal peperoncino piccante!!!
Ora....conto le ore che mi dividono dal suo arrivo. ..
Vorrei ordinare subito un'altra coppia di occhialini...quali mi consigliate?
Ho visto sul sito sammy ce ne sono dai 30 ai 90 eurini ma non riesco a comprenderne la differenza ..
-
Ripropongo ai possessori del 60 pollici, ma credo valga anche per il 51, se con l'app di youtube presente nella sezione Smart riescono a vedere i video VEVO, perchè prima ci riuscivo mentre da un bel pò di tempo, pur uscendo nella lista delle ricerche non sono disponibili per la visione. Vorrei capire se è un problema solo mio o della piattaforma Smart. Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pardoner
Dopo mesi di attente analisi, studi, meditazione ed attesa della giusta opportunità. ..finalmente l'opportunità è arrivata. .!!!
Ordinato il PS60E6500 dal peperoncino piccante!!!
Ora....conto le ore che mi dividono dal suo arrivo. ..
Vorrei ordinare subito un'altra coppia di occhialini...quali mi consigliate?
Ho visto sul sito sammy ce ne sono dai..........[CUT]
ciao pardoner,
pf quando ricevi mi dici quanti giorni ti hanno fatto apsettare e da dove arriva (rivalta di torino o germania).
grazie ciao
-
Ciao, io ho fatto l'ordine lunedì..pagamento con finanzimento...mercoledì hanno approvato il finanziamento ed oggi lo hanno messo in spedizione non so da dove..ormai arriverà settimana prossima. . :(((
-
Citazione:
Moppo
maledetti aloni verdi...dopo essermi "scottato" ho come un "blocco"...non ce la faccio ad acquistare un TV sapendo di non poterlo eventualmente sostituire o rimandare indietro (le spese di recesso per la spedizione di un TV di queste dimensioni sarebbero proibitive! )
mi sa che passo anche sta volta :(
ma a quanto ammonterebbero? Qualcuno ha mai rispedito una tv così grande? :sofico:
-
Citazione:
toshiden
Ripropongo ai possessori del 60 pollici, ma credo valga anche per il 51, se con l'app di youtube presente nella sezione Smart riescono a vedere i video VEVO, perchè prima ci riuscivo mentre da un bel pò di tempo, pur uscendo nella lista delle ricerche non sono disponibili per la visione. Vorrei capire se è un problema solo mio o della piattaforma S..........[CUT]
ho un'altra tv smart samsung e molti video VEVO delle playlists che ho memorizzato sono spariti e me li salta automaticamente. Penso ci siano di mezzo dei copyrights, quindi direi che è un caso generale.
-
Citazione:
Aran_Banjo
ma a quanto ammonterebbero? Qualcuno ha mai rispedito una tv così grande? :sofico:
il problema mio è proprio questo; per prodotti di queste dimensioni anche il recesso è un problema, perchè i costi per rimandarlo al mittente non sono indifferenti.
Ad esempio avevo preventivato quanto mi sarebbe costato spedire con corriere un 55ST50 a 100 km da casa mia (naturalmente il costo è proporzionale alla distanza) e non avevo trovato niente sotto i 170 euro....
-
Se posso fornirvi la mia esperienza in merito io ho da pochissimi giorni esercitato il recesso per una Tv Samsung lcd led da 60" (ho sempre avuto Plasma ma mi ero fatto convincere da un offerta particolarmente allettante sotto il profilo economico).
L'imballo originale era delle seguenti dimensioni 168.5 x 93 x 20 ed il peso 29 Kg. Tramite corriere Bartolini con spedizione in 24 ore ritiro su appuntamento ed assicurazione ho speso 80 €
-
Scusate l'OT ma la questione mi sembra di interesse pubblico :D
davvero così poco per un 60'? A che distanza lo hai inviato?
Forse per hai pagato così anche per via del peso...29kg sono pochissimi per un 60' imballato!
-
La spedizione era tra Firenze e Grasobbio (Bergamo) dove si trova il magazzino di Mediamarket. Il costo dovrebbe essere calcolato, oltre che sulla distanza ed il valore da assicurare, sopratutto sull'ingombro volumetrico. Forse il fatto che il prodotto imballato pesasse sotto i 30 kg può incidere sulla manodopera dato che per ritirarlo è bastato un solo adetto e che forse per movimentare oggetti di peso superiore può essere necessaria la presenza di più addetti. Ho richiesto preventivi ai principali corrieri: DHL, TNT, GLS e Bartolini e consiglio, in caso di necessità, di contattare gli uffici commerciali della sede più vicina del corriere scelto per farsi personalizzare il preventivo data la delicatezza del prodotto da trasportare.
-
caspita, per quella distanza hai speso davvero poco! Effettivamente il peso è poco, quello che avevo preventivato io era sui 35kg mi sembra...
Comunque i preventivi li avevo fatti online, ma credo che ora mi informerò meglio...grazie per i consigli :)
-
Il mio problema è che dopo questo recesso voglio essere sicuro del prossimo acquisto ma in realtà sono molto indeciso:
Da un lato il 60E6500 ha un rapporto qualità prezzo eccezzionale ma, dopo aver visto nei centri commerciali il fratello maggiore 64E8000, ho qualche dubbio che il Panasonic 65ST50 abbia una qualità di immagine molto superiore per il mio gusto personale anche se compensata da un costo nettamente superiore. Certo che venendo da un pana 50G10 anche il 60E6500, una volta calibrato, dovrebbe rappresentare un netto passo avanti ma la paura di una nuova delusione è tanta: i difetti degli LCD a led, sopratutto di grande formato, li conoscevo ma il Samsung serie 6 che ho avuto per qualche giorno era veramente impresentabile quanto ad uniformità del pannello ed angolo di visione! Nella mia visione del 64E8000 ho notato, su un evento sportivo, tantissimo motion blur e, viste le recensioni sull'argomento, la cosa mi ha davvero sorpreso negativamente mettendomi tanti dubbi. inoltre l'immagine, per quanto piuttosto buona, mi è sembrata più spenta e meno vivida e "tridimensionale" di quella offerta dal Pana. Se poi aggiungiamo la paura del buzz.......
Del Pana mi spaventa invece, oltre al costo superiore, anche la maggior possibilità rispetto al Samsung che presenti i famosi difetti descritti da molti utenti sui relativi forum anche se devo dire che il mio G10 non ha mai presentato, oltre l'innalzamento del nero, tutti i problemi "catastrofici" descritti nel relativo forum.
Insomma è un vero rompicpo.
Ringrazio tutti iscritti al forum perchè senza le vostre segnalazioni, la vostra passione ed i vostri suggerimenti sarebbe comunque impossibile anche solo pensare a fare queste scelte.....:)
-
guarda anche io ho visto un 64E8000 al MW e ho avuto più o meno la tua stessa reazione. Sono convinto però che sia il motion blur che descrivi, che le immagini poco vivide fossero dovute ai settaggi del tv, al materiale che riproduceva e alle condizioni ambientali in cui l'hai visto.
Può anche darsi che sulla brillantezza dei colori e sul livello del nero sia leggermente inferiore ai Pana, ma visto il prezzo a cui si trova ora anche io ci sto facendo un pensierino....