Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Pele80
Io mi ricordo che per i mondiali 2010 da mw fecero l offerta che se vinceva la tua squadra preferita, ti regalavano un buono sconto pari ad un tot di percentuale che adesso non ricordo della spesa fatta per l acquisto del TV.
Mentre euronics fece un sconto del 25% su tutte le TV, non le TV in promozione a costo già basso, ma alle TV di fascia alta...........[CUT]
2700 - 25% = 2049. Ok è buono ma... Sarà il 25%? Oggi lo si trova ad esattamente 100 euro in più e poi bisogna sperare che in caso ti tali offerte la catena non faccia prima lievitare i prezzi.
Sul discorso di confrontarlo con la serie VT sono d'accordo, anche se non l'ho fatto :-))
-
Mentre aspetto il TV mi porto avanti col lavoro:
- Avete qualche file/immagini da girarmi per testare uniformità del pannello, verificare i bianchi ecc?
- qualche settings da consigliare?
Grazie !
-
Citazione:
dadi70
Da euronics ora ce lo sconto del 15% praticamente la paghi quasi come prenderla on-line garanzia Italia tenendo conto delle spese di consegna, io il 55" l'altro ho pagato 2290
Ciao adesso c'è questa offerta -15%? Ma su tutte le TV? Sai fino a quando dura? E cosi il 55" quanto verrebbe a costare??? Mandami anche un pm....
-
Citazione:
Knight
2700 - 25% = 2049. Ok è buono ma... Sarà il 25%? Oggi lo si trova ad esattamente 100 euro in più e poi bisogna sperare che in caso ti tali offerte la catena non faccia prima lievitare i prezzi.
Sul discorso di confrontarlo con la serie VT sono d'accordo, anche se non l'ho fatto :-))
Attenzione, non ho detto che oggi la danno con il 25% di sconto, mi ricordo che euronics per i mondiali del 2010 fece questa offerta, quindi siccome quest anno ci so o sia europei che olimpiadi, io aspetterò fine giugno per comprare o questo o il vt50.... unica cosa è che di sicuro già il vt50 di listino sta a 2500€ la versione 55", quindi molto probabile portarselo a casa con un offerta tra le 2200€ e le 2300€, mentre per il Sony in questione mi sa che sarà più difficile!!!
-
preso !!! ordinato il "piccolino" della famiglia :) su misterprice !! 1220 euri !
40hx855 !!!! :D
-
Da Euronics fanno il 15% di sconto su ogni tv, l' offerta scade oggi, il Sony hx855 da 55" scontato costa 2290,.
-
Citazione:
fracharmant
preso !!! ordinato il "piccolino" della famiglia :) su misterprice !! 1220 euri !
40hx855 !!!! :D
Benvenuto anche tu tra noi :D
-
-
Aspettando una buona offerta da MW (ho 250 euro di buoni da sfruttare) stamattina l'ho visto "comparire" anche nel punto vendita della mia città. Oltretutto proprio il modello 46'', quello che vorrei prendere, quindi ho avuto modo di ammirarlo dal vivo. Gran bella bestiola :D
Prezzo comunque "alto" al momento (€ 1899,00) ma tanto prima di luglio non dovrei prenderlo (a meno di non ritrovarmi con forte scontistiche nel prossimo mese e mezzo). Gran bella linea, me ne sono innamorato alla prima vista!
-
Leggete questo mega test del 46hx855 tradotto:
Mega test 46hx855
Selezionate in alto sony e poi il mega test del 850 (perchè apre la pagina del test del 750)
-
Gran TV, cmq telecomando osceno...
-
Iscritto.
ciao ragazzi, sono interessto al 55HX855.
La tipa dello stand mi diceva del sub integrato ma non ho capito se nella base o nel retro tv. potete darmi delucidazioni?
anche io come sandro dovrei prenderlo tra qualche mese quindi ho tempo per recensioni più approfondite,pareri vostri e discesa del prezzi che comunque online vedo essere almeno di 400€ più basso rispetto mediamondo e saturno :).
-
Peccato che non si può ordinare direttamente dal sito Sony tedesco dove di listino costa "solo" 2099 euro (il 55 pollici) più un codice promozionale postato in un forum tedesco con lo sconto del 10% ed il prezzo scende a circa 1900 euro scarsi.
-
Nella base ci sono 2 casse... il subwoofer l'hanno messo dietro in questi modelli
-
Ma nella scatola del TV ci sono anche occhialini 3D o nulla?