Visualizzazione Stampabile
-
State confondendo i metal box con le steelbook. Sono entrambe di latta, ma le metal box sono steelbook di serie B, leggermente più piccole e più deformabili delle vere steelbook.
Attualmente l'unico film di Tarantino uscito in Italia in steelbook è Django Unchained (edizione esclusiva di dvd-store).
Bastardi senza gloria è uscito in steelbook con audio italiano in Francia.
Iene, Pulp Fiction, Jackie Brown e i due Kill Bill sono usciti in metal box a cura della Eagle (riedizioni per 4 di questi film, prima edizione per JB).
Grindhouse A Prova di morte non ha edizioni metalliche con audio italiano (presente solo da noi e nella prima edizione USA, UK e australiana).
Questo per la precisione. ;)
Bye, Chris
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Poles
State confondendo i metal box con le steelbook. Sono entrambe di latta, ma le metal box sono steelbook di serie B, leggermente più piccole e più deformabili delle vere steelbook.
Attualmente l'unico film di Tarantino uscito in Italia in steelbook è Django Unchained (edizione esclusiva di dvd-store).
Bastardi senza gloria è uscito in steelbook con ..........[CUT]
Mi sa che hai ragione... in effetti Django ho la versione numerata/limitata e Bastardi Senza Gloria come dicevo è l'edizione francese con audio ita, quindi le altre sono metal box? non conoscevo la differenza... grazie per la spiegazione allora... ;)
-
Volendo essere "pignolissimi" si chiamano "Star MetalPak". I fratelli poveri delle Steelbook :)
Qua, trovate le differenze.
-
Citazione:
bradipolpo
non sbagli, ma non c'è mai da fidarsi delle specifiche riportate dai siti: a quanto pare in Europa ci saranno due edizioni, quella FRA (che dovrebbe effettivamente contenere la traccia ITA), e quella GER (che invece ne sarà priva); il problema è che non si sa quale sia quella destinata al mercato inglese, se quella con audio GER o quella con audio ..........[CUT]
Anche Zavvi non è affidabile da questo punto di vista? Perché anche lui riporta l'italiano come lingua.
[EDIT]
Aggiungo che Zavvi dice:
Citazione:
Dubbing Languages:
German, Castilian Spanish, Italian
Mentre Amazon.co.uk riporta:
Citazione:
Dubbed: German, Castillian, Italian
Si sbagliano entrambi? Spero di no.
-
il report del disco 2D è stato postato nel thread del film, confermato anche da chi ha preso il film in affitto: c'è il francese ma non il tedesco.
Quindi o disco 2D e 3D hanno tracce diverse (e non sarebbe la prima volta, vedi Man of steel) e su az riportano le specifiche del disco 3D, o la traccia nostrana è stata inserita sia nell'edizione francese che in quella tedesca, cosa di cui dubito ;)
p.s.
possono tranquillamente sbagliarsi entrambi, se uno copia le spceifiche (sbagliate) dall'altro :asd:
-
Stando al retro di copertina la steelbook inglese conterrà l'audio ITA in entrambi i dischi 2D e 3D :sperem:
-
-
-
Grazie! Ora è praticamente certo che la scheda era giusta!
E contro ogni aspettativa, la versione 2D ha davvero il francese DTS-HD MA 7.1 e l'inglese 5.1!
-
Buongiorno a tutti
stavo cercadno alcune info su questi due steelbok
Resident Evil - Afterlife (Blu-Ray Disc - SteelBook) € 9,90
Produttore Sony Pictures
Distributore Universal
Codice EAN 8013123037923
World Invasion (Blu-Ray Disc - SteelBoox) € 7,90
Produttore Sony Pictures
Distributore Universal
Codice EAN 8013123040510
visti i prezzi non vorrei farmeli sfuggire
Cosa sapete dirmi in proposito
-
@ CyberPaul
credo sia valido in tutta Europa: anche le copie tedesche hanno la traccia ENG limitata a 5.1 (quella localizzata invece è in 7.1 pure da loro): per quanto mi riguarda mi prenderò più in là il disco USA (che addirittura ha la doppia traccia ENG in 5.1 e 7.1), 'sta cosa proprio non mi va giù: volete favorire le copie localizzate? bene mettete il 5.1 in quelle FRA/GER, fategli la traccia HD 7.1 localizzata ma non metteteci nessun altra traccia, e quella per il mercato UK lasciatela in 7.1 (ed accompagnatela con i vari DD5.1 dei paesi sfigati, coem il nostro) :doh:
-
Citazione:
alninek
Buongiorno a tutti
stavo cercadno alcune info su questi due steelbok
Almeno l'hai letta la lista in prima pagina?
-
Citazione:
bradipolpo
Almeno l'hai letta la lista in prima pagina?
certo! ma forse non ho capito questo thread...
in questi steel book c'è la traccia ITA e qeusto l'ho capito...
chiedevo lumi sulla qualità generale del BD...
o forse ho sbagliato thread?? :eh::wtf::flower:
-
Qui si segnalano le confezioni in steelbook di BD con traccia ITA, non si commentano i BD; per la qualità tecnica dei BD, ogni film ha il suo thread specifico, fdove fart un'idea in base ai commenti degli utenti che hanno visto il film ;)
-
Citazione:
bradipolpo
Qui si segnalano le confezioni in steelbook di BD con traccia ITA, non si commentano i BD; per la qualità tecnica dei BD, ogni film ha il suo thread specifico, fdove fart un'idea in base ai commenti degli utenti che hanno visto il film ;)
urca!!! Chiedo scusa dell'OT allora!! :eek::doh:
Faccio una ricerca e vedo se quei due films hanno uno specifico thread!
Grazie e scusate ancora!:ave: