Stavo per suggerire pure io l'ipotesi 6900...
A prezzo è imbattibile, ha la cornice nera (che a qualcuno la silver non piace) e la qualità è ottima. ;)
Visualizzazione Stampabile
Stavo per suggerire pure io l'ipotesi 6900...
A prezzo è imbattibile, ha la cornice nera (che a qualcuno la silver non piace) e la qualità è ottima. ;)
Ciao ragazzi.... dirò una minkiata ma....
Vi scongiuro vedetevi Transformers 3...
È un qualcosa di allucinante... Ieri sera per poco svenivo dalla bellezza che mi stava offrendo il mio Sam....
Sarà che ho passato le 200ore o forse sarà grazie al regolo, ma è mostruoso come qualità video questo terzo capitolo....!
Ve lo consiglio per i vostri occhi!!!
Aspetto la versione 3D!:)
Riguardo il telecomando touch control RMC30D1P2 (questo fine settimana farò una mini recensione), devo dire che fino ad ora l'ho trovato spettacolare.:eek:
Probabilmente scomodo per navigare sul web per via dei tasti minuscoli è comunque eccezionale anche nel classico utilizzo di remote control.:)
A proposito di qualità di immagine e di pellicole in grado di esaltarla, vi suggerisco questo documentario.... Impressionante! Realizzato magnificamente, ed eccellente la resa su questo Plasma.
http://www.blogcdn.com/www.engadget....ka_blu-ray.jpg
Probabilmente alcuni primi piani potranno essere utilizzati come riferimento per la fedeltà degli incarnati.
Vi anticipo che durante tutto il film non viene detta una parola... solo musica. Esaltante!
Io non ho resistito ^^
Roby spero di trovarlo... :D
Roby basta con gli ot clamorosi =P
Ma al limite potrei utilizzare il mio Samsung Galaxy s2?Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Credo che esista una app.
P.s: perdonatemi se questa mia domanda sia OT :p
Sano, non sono OT! è un film davvero utile ai fini di una buona regolazione dei parametri... sempre a occhio s'intende! ;)
Provare per credere... forse la foto della confezione del BD è un pò invadente, lo ammetto.
Cmq provare per credere... :)
Si. Comunque la domanda non è OT.;)Citazione:
Originariamente scritto da Gui35
ciao a tutti, vorrei dare anche io il mio piccolo contributo di esperienza.
grazie ai consigli ricevuti in questo forum ho acquistato un 59D6900 che ora ha ormai 40 giorni di vita.
Posso quindi fare alcune considerazioni: E' UNO SPETTACOLO!!!
oltre l'estrema sintesi posso dire che il salto rispetto al 46" LCD che avevo prima (sempre samsung) è incredibile soprattutto dove mi interessa e cioè la visione di film in blu-ray o Sky HD e delle partite di calcio.
Finalmente quel fastidiosissimo effetto scia del pallone è scomparso e mi godo uno spettacolo clamoroso.
ho comprato in offerta le saghe del Padrino, spiderman e Batman ed alcuni concerti in blu-ray e ogni tanto mi concedo serate di pura goduria visiva.
Acquisto on line rapido e spedizione veloce (M...ck), qualità costruttiva e di imballaggio solida, montaggio facile, smart TV interessante mentre il 3D non l'ho ancora testato per mancanza di occhialini che credo mi regalerò a Natale, ma non è una caratteristica che mi interessa più di tanto (almeno fin quando non la provo...).
per quanto riguarda i settaggi mi sono rifatto a quelli suggeriti in questo forum e riassunti in quel file excel condiviso. non sono un esperto però ho notato le differenze e ne sono soddisfatto, poi sinceramente non ho fatto grandi altre prove.
l'ho comprato online ad un prezzo molto interessante, rispetto al D8000 ho guadagnato 8 pollici pagando la stessa cifra, anzi qualcosina in meno e sinceramente ad un probabile piccolo vantaggio qualitativo ho preferito avere uno schermo grande davvero maestoso e coinvolgente.
poi alla mia signora non piaceva la base "ragno" e quindi la semplicità del D6900 ha vinto anche in questo :)
unica caratteristica negativa è un leggero "buzz" avvertibile soprattutto di sera se ho il volume basso e che nel vecchio LCD non esisteva.
esiste qualche modo per limitarlo? non influisce sulla mia soddisfazione ma a volte mi dà un pò sui nervi.
ringrazio ancora tutti i partecipanti per i consigli e le dritte ricevute
Hai provato a mettere i cilindri di ferrite come suggerito nel manuale di istruzioni?
nn si attenua nemmeno con la ferrite eh =D
abituato a un lcd che nn emette nessun ronzio quello del plasma e' avvertibile.
Se po ci si mette perfettamente in linea con il tv e' il massimo dell'udibilità del buzz.
Prova a decentrarti un po' da davanti e vedi se fa lo stesso.
Io sapendo questa cosa quando mi son trasferito in casa nuova e ho messo il tv al muro ci son partito prevenuto e nn sento piu' il minimo buzz dalla posizione di visione.
Se mi alzo invece e' udibilissimo.
il ronzio si accentua su schermate bianche o chiare
però durante la normale visione non si sente, certo dipende dalla distanza, io sto a 2,5/3 m
Ha ragione Sano, infatti molti consigliano di non mettere le orecchie direttamente in linea con la retta che divide i 2/3 inferiori (in pratica dividono il pannello orizzontalmente in tre porzioni e sostengono che il ronzio proviene dalla linea che divide la porzione al centro da quella in basso... ed effettivamente il buzz proviene da li).
Ad essere sincero lo avverto raramente quando ci sono scene bianche e molto contrastate (se si abbassa il contrasto infatti il buzz scende), ma non è nemmeno paragonabile a quello che avvertivo con il VT30.