Direi che siamo completamente fuori tema...
Visualizzazione Stampabile
Direi che siamo completamente fuori tema...
Ciao,
Volevo sapere dai possessori della nuova versione estesa del signore degli anelli, per capirci, non quella del cofanetto che non è più in produzione, ma la versione composta dalle tre custodie singole con i 3 film..
Volevo sapere dato che ho letto che ogni custodia contiene 2 dischi, il film è diviso in 2 parti, quindi più o meno 2 ore sul primo disco e 2 sul secondo? è corretto?
Grazie
il cofanetto extended sì, è fuori produzione da tempo, poco dopo l'acquisto di Medusa, che distribuiva la trilogia, da parte di Warner lo scorso autunno: ora ci sono solo i tre film sfusi (che non contengono alcun disco di extra, solo i due BD con le due parti dei film); fra l'altro, credo che la traccia audio dei tre film non sia nemmeno quella DTS HD MA usata da Medusa, ma sia o un DTS ES o un DD EX (la fascetta riporta DD ES 6.1, ma poiché non esiste, immagino sia uno dei due): ma su questo non ci metto lam mano sul fuoco, visto che non ho le nuove edizioni warner, e le fascette possono anche riportare info sbagliate (al di là dell'errore DD ES)
Confermo che la traccia è DTS HD MA. Per tutti i 3 film sfusi....
Le custodie sono terribili però...
Volevo ben vedere che cambiavano la traccia audio per i film sfusi, eliminando addirittura la traccia master audio HD.
Di sti tempi... Non si sa mai...:rolleyes:
...Scusate ma siete proprio sicuri che é OOP ?
...E questo ? ...:
http://www.amazon.it/Il-Signore-Degl...anelli+blu+ray
...é il BOX editato dalla Warner dopo l'acquisto della Medusa, ma sempre cofanetto é ed é identico a quello della prima stampa.
...Ce n'è una copia soltanto peró, sbrigatevi...
Presoooooooooooooooooooooo! :winner: Grazie per l'imbeccata lo cercavo da tempo ma oramai era introvabile come le mosche bianche!!
Si trova ancora sulla baia ma a prezzi folli da 120 e rotti euri..
emmm , nelle catene fisiche costa 80 . Vate vobis .
Fine ot
Io non lo trovavo più ne da Mediaworld ne Saturn...etc etc.
In ogni caso for me 64,00€ is megli che 80,00€!
fine ot.
ma il prezzo è da follia...125€ su amazon....
io lo presi sempre li a 41€.....
ebbasta parlare di prezzi e disponibilità:rolleyes:
ho trovato in rete la trilogia ad un prezzo veramente allettante....
chi fosse interessato mi mandi un PM....non mi pare il caso di fare pubblicità qui sul forum...
comunque è un ben noto negozio online!!!!
PS: leggo dalla newsletter che mi è arrivata - SOLO per 24 ore!