Visualizzazione Stampabile
-
E' molto probabile che il problema sia dovuto a usb 3.0, una cosa simile è successa ad un mio amico: preso hd esterno usb 3.0 compatibile 2.0, non viene visto dalla ps3 mentre da pc con porte 2.0 si.
L'unica cosa strana nel tuo caso è che il televisore ti formatta il disco per cui riesce a riconoscerlo e dopo si blocca.
Io utilizzo un adattatore sata usb con dentro un hd da 160 gb, alimentazione solo da cavo usb, fino ad oggi nessun problema ma avendo una ps3 con playtv, utilizzo pochissimo l'hd attaccato al tv.
-
L'unica che mi resta da fare è cambiarlo con uno più lento?!?! :boh:
Resto scettico sul fatto che funzioni..
walk on
sasadf
-
Funzionare funziona, ho provato due sistemi diversi usb 2.0 e non ho avuto problemi.
In ogni caso, avere un unico sintonizzatore comporta la non possibilità di cambiare canale quando si registra per cui la cosa diventa limitata salvo non utilizzare una porta av con un tuner esterno o un blu ray/dvd.
-
Buongiorno, sono possessore di un Panasonic TX-P46VT20E e avrei bisogno del Vostro prezioso aiuto.
Non riesco a leggere i file .mkv 3D e .iso (sempre 3D) perché non me li vede.
Trovo difficile anche anche la sola gestione dei file dal Mac perché troppo grandi e non conosco applicazioni per
lavorarli. Stesso discorso con PS3; non vengono riconosciuti.
-Aggiornamento-
Al momento sono riuscito a formattare la chiavetta in ExFAT col Mac e caricare il File .Mkv 3D
di 5GB; il televisore me lo vede e lo legge, ma sovrappone le due immagini come se il televisore non fosse
3D nonostante abbia provato tutte le combinazioni possibili nelle impostazioni 3D dedicate sul televisore. Lo stesso effetto l'ho sul computer che non è 3D. Come posso rimediare? Sbaglio qualche cosa?
Grazie!
P.S la PS3 non vede la chiavetta formattata in ExFAT
-
salve ragazzi,
qualcuno utilizza questo televisore (o un altro panasonic simile) con Sky 3D? è normale che ogni volta che voglio vedere il canale Sky3D devo andare nelle opzioni 3D del televisore e settarlo manualmente, dato che in "auto" non fa nulla lasciando le due immagini una di fianco l'altra?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
peepe
Buongiorno, sono possessore di un Panasonic TX-P46VT20E e desidererei ricevere un po' del Vostro gentile aiuto.
Non riesco a leggere i file .mkv 3d e .iso perché al momento non me li vede.
Trovo difficoltà anche nella gestione semplicemente perché troppo grandi e non conosco applicazioni per
lavorarli sul Mac o leggerli sulla PS3. Grazie.
-Aggi..........[CUT]
Devi settare il tv in side by side nel menu 3D.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Micio
Si, è normale.
Ah ok, grazie ;)
-
come si cercare in questo topic inserendo le chiavi di ricerca "lnb scr???????? grazie
-
Ciao a tutti,
scusatemi la domanda banale.
Ho acquistato questo splendido TV circa due anni fa ma l'ho installato solo 4 mesi fa (trasferimento di casa, matrimonio, ecc. ecc.)
L'ho collegato ad un mediaplayer Himedia 900B tramite HDMI e sinto ampli YAMAHA Rx-V573, il tutto con controllo HDMI ARC (TV+AMPLI) e ovviamente cavi HDMI 1.4
Il televisore ha l'ultimo firmware 2.515 del 15 settembre 2011 (da me installato)
Mi sono accorto che, leggendo il manuale in dotazione ma anche quello scaricato da internet, vi sono dei menu da impostazioni che io non visualizzo
Per esempio:
in MENU' IMMAGINE:
non ho nè modalità FOTO nè GAME
Pellicola invertibile
3D-Comb
in MENU' AUDIO:
manca MPX
in ALTRE IMPOSTAZIONI:
mancano 24P Smooth Film
24P Film Drive
e non so cosa altro.
CHi mi aiuta.... che succede?
Come li recupero questi menù?
EDIT:
trovati tutti i menù
bastava cercarli con la tipologia di connessione dedicata (es. HDMI con BLURAY per vedere 24P Smooth Film)
Comunque del menù 24P Film Drive non c'è traccia :(
-
ciao a tutti,
posseggo un 65vT20 da molto e con grande soddisfazione...
L'unica cosa che non sono riuscito mai a fare è vedere files mkv 1080p da usb. Sono solo io a non riuscirci ?!?
Ho seguito le varie indicazioni:
firmware ultimo del 2011
pennetta exFat, pulito mkv con mkvClean (comunque erano tutti level4.1)
Ho provato anche a pulire il file togliendo audio dts, sottotitoli, ecc.
niente da fare "file non supportato" ....
E' un vero peccato dover ricorrere ancora a scatolotti mediaplayer ...
Qualche consiglio?
-
-
ti ringrazio per le indicazioni, ma avevo letto ed ho seguito le procedure, sia il clean del file sia il dts; però non funziona.
Volevo sapere quali files riconosce sicuramente in modo da fare delle prove se c'è qualche altro problema.
Sapete quali files digerisce con certezza (m2ts,ts, avi, ...) ?
-
Dopo tanto tempo mi sono deciso a rischiare ad aggiornare il sw per riprovare il viera connect. Avevo paura che si incraniasse qualcosa durante la procedura e dopo chi senti va la moglie.......infatti dopo i primi mugugni e' subito diventato il suo TV.
Il TV ha trovato ed installato il fw 2609, il,tutto senza problemi.
La mia prima domanda e': torna anche a voi il fw piu' aggiornato?
La seconda: mi devo aspettare che sia cambiata qualche impostazione del menu immagini? Devo fare qualche verifica?
Grazie in anticipo e nel frattempo mi godo un fantastico video di Stevie Wonder su youtube.
-
Non dovrebbe cambiare nulla a livello d'immagine, se ti funziona il viera cast allora la versione che hai installato è l'ultima disponibile.