Visualizzazione Stampabile
-
Io sono nella Tua stessa barca, ma non so che fare, non vorrei spendere soldi e notare appena la differenza. Anche oggi mi sono messo in pausa pranzo a guardare star trek in BD e noto che il VT20 è veramente eccezionale e se passo al VT30 e butto solo soldi..........mi sa che aspetto il prossimo anno e il Z21 o VT40
Ciau
-
Citazione:
Originariamente scritto da EvoBlaze
......... non riesco a smettere di far cadere la bava dalla bocca :sbav:
Ti capisco:quando è arrivato a me ho fatto una pozzanghera....:sbav: :sbav: :sbav:
-
Domanda sul segnale SKY
Quando avevo l'Lcd 32" nei canali Sd tramite Scart le scritte e le informazioni di Sky le vedevo sfuocate, invece con l'Hdmi erano perfettamente nitide.
Invece sul VT30 mi succede l'esatto contrario!
I canali SD li guardo con la scart e i messaggi a video di Sky (quelli con sfondo azzurro per intenderci) sono belli a fuoco... mentre quando guardo i canali HD (quindi uscita HDMI) questi messaggi diventano sbiaditi (come se fossero in SD). La cosa curiosa è che invece il film in HD è assolutamente in alta definizione... solo le scritte Sky non lo sono... c'è un motivo?
-
vt30 consumi
ciao a tutti, non riesco a trovare da nessuna parte i consumi del 50" e 55".
qualcuno mi aiuta?
grazie
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
...(venite a darmi una mano!!!!)...
Arrivo, tempo di iscrivermi!!
Edit: fatto!
-
Collegamento VT30
Scusatemi sono nuovo e domani mi arriva il P50VT30 ^__^ (speriamo senza problemi di trasporto) è il mio primo plasma e vi sarei grato per qualche informazione, leggendo il thread mi è sorto un dubbio ma il decoder SKYHD lo collegate sia tramite HDMI che tramite SCART?
Che consigli per le prime ore d'uso?
Grazie a tutti per le opinioni che ho potuto leggere fin'ora che mi hanno fatto scegliere questa TV
-
Ciao,
ora a dirti il vero vista l'ora non ricordo più esattamente il perchè, ma mi pare che i canali SD si vedessero meglio tramite scart che HDMI.
Forse perchè tramite HDMI fa lo scaling il decoder? :rolleyes:
Questo però ad ogni modo ti costringe ad avere un altro cavo dal TV al decoder...
-
si ma il passaggio di canale tra sd e hd come avviene automaticamente o bisogna sempre premere AV1 per gli SD(scart) e HDMI1 per gli HD ?
-
Si, esatto. Con la scart i canali SD si vedono molto meglio.
Un cavo in più , con questo televisore, non è uno svantaggio perchè vuol dire che potrò regolare i setting dell'ingresso scart e personalizzarli per i canali SD.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gamete
si ma il passaggio di canale tra sd e hd come avviene automaticamente?
Non ti so rispondere perchè io uso un telecomando Harmony della Logitech.
Io premo (ad esempio) il tasto "Guarda Bluray Disc" e il telecomando automaticamente accende il tv, il lettore e l'amplificatore impostando tutte le uscite e ingressi corretti. Quando però fai zapping e passi dai canali SD a quelli HD (e qui credo sia il senso della tua domanda) è chiaro che devi cambiare tu manualmente gli ingressi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gamete
si ma il passaggio di canale tra sd e hd come avviene automaticamente
il passaggio è automatico...l'unica "magagna" è che il tempo di cambiata tra un canale hd ad uno sd si allunga un pochetto...ma niente di eclatante
-
allora impressioni dopo un intenso giorno di visione. prima di tutto esteticamente è uno spettacolo ma la lastra di vetro che ricopre lo schermo è IMHO estremamente riflettente. io sono obbligato a posizionare il tv di fronte a una finestra (a 4m di distanza) e vi assicuro che i riflessi ci sono, eccome. per quanto riguarda i canali SD del DDT se la cava abbastanza egregiamente come già trattato da altri possessori. la visione di DVD è a parer mio ottima ma quanto si passa ad un BR andiamo veramente al massimo di prestazioni. ieri sera ho visto il BR di Gran Torino dove sono presenti varie scene con cambiamenti repentini di inquadrature buie ad altre molto lucenti. e qui per fortuna non ho notato nessuna variazione di gamma quindi sono abbastanza sollevato. passando ai videogames e alla fatidica schermata di Forza Motorsport 3, non ho notato alcuna sfumatura verde. sia con XBOX 360 che con PS3 la qualità è eccezionale anche se l'input lag ''alto'' su modalità normale lo riesco ad avvertire leggermente. non ho ancora provato 3D o Viera Cast. tutte queste impressioni sono personali e ovviamente aperte a critiche. ricordo che sono sole poche ore che lo uso quindi con impostazioni originali e valori al 50%.
parere personale: TV Eccellente
-
Citazione:
Originariamente scritto da EvoBlaze
l'input lag ''alto'' su modalità normale
un consiglio: quando giochi, disabilita la funzione di interpolazione dei frame IFC, dal menu Impostazioni.
I plasma pana sono gli unici sul mercato che risolvono 1080 linee piene anche senza interpolazione, quindi è totalmente inutile tenere attivo l'IFC, che appesantisce solo l'elaborazione delle immagini e aumenta il lag ;)
In ogni caso, per avere una qualità video migliore, sarebbe preferibile usare la modalità Cinema o THX. La Normale è molto più luminosa e apparentemente "fa scena", ma è lontanissima dai valori di riferimento
-