Trovato a pag. 79, scusate
Visualizzazione Stampabile
Trovato a pag. 79, scusate
ragazzi scusate se non riesco a leggere tutte le pagine.....ho un 40pfl7605 che mi piace molto.
vorrei passare ad un 46 e stavo valutando il 6510....l'utilizzo che ne farei è PS3 e segnale SD del digitale, ogni tanto qualche bluray o dvd.
Poco o niente 3d, me lo consigliate o rimango su philips?
in particolare per la PS3, il pannello è veloce?
grazie
Ragazzi, chiedo scusa l'ignoranza in materia, ma non ho mai avuto a che fare con il satellitare, e visto che durante la prima sintonizzazione me ne ha trovati pochi di canali in chiaro, non vorrei aver sbagliato satellite.
Mi dite quale satellite scegliere?
Altra cosa, durante la visionie dei cartoni su cartoonito, ho notato una leggera ma fastidiosa "scia" di artefatti intorni agli oggetti che si muovono in fretta, che subito svaniscono.
Che impostazioni potrei variare per eliminare il fenomeno?
La serie D6510 non è particolarmente veloce dovresti andare sui nuovi pannelli IPS di panasonic; in compenso i samsung a mio avviso sono i migliori in SD, i hd si vedono tutti beneCitazione:
Originariamente scritto da energie
Ciao a tutti,
sono nuovo di questo forum, veramente interessante dato che in questi giorni vi sto seguendo perchè sono intenzionato nel sostituire il mio vecchio CRT.
Una possibile scelta è tra il Sam 40D6500 e il Sony 40EX720
Il D6500 ha qualche funzione in più, ma forse come qualità visiva è peggiore. Voi cosa mi consegliate?
Grazie delle eventuali risposte.
Ho italianizzato!!! Almeno credo.
Come faccio a modificare a mio piacere la lista canali che con la ricerca mi ha fissato? Esiste il modo di poter mettere dove voglio es.: Iris?
O devo accettare le impostazioni del sig Samsung?
Grazie
Ciao! Credo che si possa modificare la disposizione di singoli canali, altrimenti puoi modificare la lista canali scaricandola su chiave usb, editandola con appositi programmi che trovi in questo 3d e poi ricarichi la lista modificata sul tv tramite sempre usb! ;)
ciao a tutti ragazzi
volevo farvi una domanda, allora io ho il tv in questione e lo uso come monitor pc, con una sk video gtx 580, collegato il pc e sk video con hdmi, abilitato il 3d su pc e sul tv, la demo del 3d dell'nvidia la vedo bene, solo che quando faccio partire qualsiasi dioco non vedo piu in 3d, sapreste dirmi il motivo?? c'è qualcuno che puo aiutarmi magari quidandomi passo passo a risolvere il problema, se si puo fare o meno????
grazie a tutti in anticipo
tasto SMART e se guardi tra le varie opzioni c'è anche quella della gestione canaliCitazione:
Originariamente scritto da tetanamarza
Salve a tutti. Sto per acquistare online il Samsung UE32D6500ZF che presumo sia di importazione francese. Il programma per l'italianizzazione ruSamsungTVCommunicator_V0.0.4.18 presente nel forum è valido soltanto per i tv tedeschi o è valido per tutti ?
Per tutti...anche per quelli pakistani :p :pCitazione:
Originariamente scritto da bibbibbo
Ciao a tutti, praticamente ho letto tutti i messaggi sul samsung UExxD6500 europa e ho deciso di acquistare il 40 pollici, se la consegna sarà puntuale dovrei ritirarlo martedì da un rivenditore della mia zona.
Non avendo ancora potuto smanettare con la tv, ho un un dubbio, la funzione smart tv nei modelli Europa funziona normalmente o prende a funzionare solo dopo l'italianizzazione ?
La prima risposta che mi viene in mente, è che dovrebbe funzionare senza bisogno di modifiche.
Qualcuno potrebbe illuminarmi ?
Grazie raga
Allora se ho capito bene: all'installazione del televisore aggiorno attraverso l'usb il firmware prelevandolo dal sito della Samsung, poi con il file ruSamsungTVCommunicator_V0.0.4.18 lo italianizzo. Giusto ? Grazie.Citazione:
Originariamente scritto da luzzillo
Non so se a qualcuno interessa, ma oggi ho acquistato presso il negozio Saturn (MI) una confezione di occhiali 3D (ssg 3050) a 79€ .
Mi sembra un buon prezzo ! dimenticavo la confezione comprende 4 paia di occhiali!! :D
La seguenza non ha importanza.Citazione:
Originariamente scritto da bibbibbo