Cioè io dovrei perdere un gt30 e sperare che sia uno di quei modelli cho non hanno problemi?
Ma scherziamo??? E' come prendere un gratta e vinci e sperare di essere fortunato.....
Visualizzazione Stampabile
Cioè io dovrei perdere un gt30 e sperare che sia uno di quei modelli cho non hanno problemi?
Ma scherziamo??? E' come prendere un gratta e vinci e sperare di essere fortunato.....
Con la differenza che un gratta e vinci costa 10 euro...comunque io in questi giorni ne ho lette parecchie...e aspetto altri giudizi di chi puo vedere e testare con occhio, sentir dire che in un cc il nero del D8000 è meglio del pana è un confronto fine a se stesso.
Parole sagge e riflessive su una tematica (prodotto) ancora in divenire.Citazione:
Originariamente scritto da Picard
Obiettivamente considerata l'esperienza negativa (per molti possessori) del VT20 Panasonic non può ricadere sulle stesse problematiche dei nuovi modelli, sarebbe grave per l'IMMAGINE commerciale dell'azienda stessa..
David Mackenzie, stavolta, è stato ancora più esplicito sulle fluttuazioni di luminosità (nel frattempo, tra la recensione del GT30 e quella del G30, è anche intervenuto nel topic ufficiale del GT30 su HDJ nel dibattuto innescato da D-Nice, meravigliandosi un po' del fatto che le fluttuazioni, lì in America, siano state riscontrate anche in THX).
Francamente, che si tratti di un fenomeno presente solo su esemplari "difettosi" (di G30 come di GT30) a me, a questo punto, sembra un tantino improbabile.
Resta l' enigma della modalità THX, che negli esemplari testati da Mackenzie sembra esente da fluttuazioni, laddove anche filmarolo le ha notate pure in THX.
Discreto groviglio :rolleyes:
Effettivamente c'è molta confusione, e sarebbe a sto punto decisiva una presa di posizione ed interrogativa ufficiale o quanto meno diretta di qualcuno nei confronti di panasonic e la loro eventuale presa di posizione.
Il motivo degli sbalzi di luminosità a sto punto diventa davvero mistero, tanto più se ho capito bene, che a parità di modalità di utilizzo, sembra anche non ripresentarsi alle stesse scene di una particolare visione.
Che potesse dipendere anche da qualche partita difettosa di alimentatori, che magari in particolari scene dove si richiede una maggiore spinta di alimentazione, non riescano prontamente a fornire tutta l'energia necessaria ed in quel lasso di tempo si crea la fluttuazione? Boh potrebbe essere un'altra ipotesi secondo me fattibile, altrimenti non si spiegherebbe anche la difficoltà nel riprodurre gli stessi fenomeni in tv diversi ma anche sullo stesso.
Può anche essere che Mackenzie sia stato particolarmente sfortunato e abbia beccato esemplari fallati sia di GT30 che di G30, non so eh...
Certo, Robert Zohn ne ha controllati un numero molto maggiore, però insomma c' è da essere quanto meno perplessi.
ooo ieri pomeriggio mi sono fatto un giretto turistico anche io e ho provato un po il tv :)
allora comincio a dirvi una cosa....ocio a chi vi vuole vendere il tv da asposizione...in un CC c'era il gt30 con un menù di selezione lingua fermo probabilmente dal mattino.....secondo me la scriutta "universal" e quella delle varie lingue saranno belle stampate xD
chiusa questa parentesi,mi sono recato in una famosa catena di cose eletroniche,dove tengono i tv molto bene,divisi per marca e in una stanza meno illuminata rispetto al resto nel negozio
nella sezione panasonic avevano il tv20 65" nella classica postazione con avatar e gli occhialini
e a fianco un gt30 50 messo li normale (sempre con avatar ma in 2d)
a sto punto ho chiesto il telecomando prima del gt 30....e poi rotto il ghiaccio anche del vt20 xD
cosi ho messo in entrambi avatar in 2D
bho io non capisco molto chi dice che vede i passi avanti enormi rispetto all'anno scorso ecc...
a me i tv sembrano veramente molto molto simili,colore e nero
insomma per chi ha in vt20 in casa,se riesce ad andare a vedere questo gt30 e a scrivere cosa ne pensa mi fa un favore :)
io come ho detto non noto quasi nessuna differenza,e non sono assolutamente daccordo con chi dice che ci sono grossi passi avanti rispetto all'anno prima :O
(estetica a parte)
fw o come volete chiamarli onestamente non ne ho visti...ma neanche di fb sul vt20(mentre a casa mia li vedo)quindi su questo non assicuro nulla perche magari non li ho visti perche nei cc non riesco a notarli io ;)
Salve, io penso che Panasonic dopo tante segnalazioni sui difetti dell'anno scorso Fb e 50 Hz in primis, doveva attendere qualche mese in piu prima del lancio dei nuovi Tv. Membri di Avforums l'anno scorso si erano recati nella sede di Pana per far vedere di cosa si lamentavano i clienti. In minima parte Pana, ha ascoltato i consigli, ma non del tutto, allora gli chiederei: perchè non aspettare qualche altro mese e risolvere i vari problemi di elettronica? ; nel caso non fosse cosi facile riprogettare un elettronica sofisticata, allora perche non fare un alleanza con qualche altra casa per la fornitura del processore o altra parte in questione_? ci sono Lg o Toshiba che fanno ottime elettronica ( samsung no perchè credo non fornirebbe la sua elettronica essendo troppo grosso come colosso dell'elettronica in generale ). In alternativa, visto che la serie vt ancora non è uscita, rivedere il progetto, modificarlo e poi fare uscire il prodotto. Fermare intanto la produzione della serie g,gt ,st per l'europa ( perche a quanto pare in america non hanno problemi visto che usano i 60hz, o ne hanno di sicuro di meno di noi europei), e poi rilanciarli verso maggio-giugno. A chi ha gia comprato , sarebbe opportuno , aggiornare l'hardware non appena sarà risolto.
Voglio precisare che tutto ciò lo deduco da quello che ho letto e se ci fosse una bella smentita di questi difetti, ne sarei io per primo contento, visto che vorrei comprare il g30 o il gt30.
Certo, il prodotto rivisto e modificato uscirebbe direttamente il 2012:Citazione:
Originariamente scritto da FIREF00X
il 2012 non è poi cosi' lontano, aspettate e non comprate nel 2011, semplice.
Ci si dimentica che il mondo gira, e a farlo girare è il bussiness, non la forza di gravità.
Non so se afferri il mio concetto
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Eh si..cosi' uno non cambia più neanche il suo vecchio crt..secondo me ci vuole equilibrio, cosa che manca su questo thread. Più che sbalzi di luminosità mi sembra ci siano sbalzi d'umore;)
E secondo voi Panasonic fermerebbe la produzione del GT/VT con tutte le conseguenze economiche che comporterebbe per il marchio, per problemi riscontrati nei forum (molto relativi e insignificanti) come se si trattassero di seri inconvenienti nocivi per la salute pubblica.
Sono sempre dei "televisori" mica antibiotici
L'equilibrio viene spesso compromesso leggendo tante sciocchezze scritte in buona fede (e non in alcuni casi) - il tread è pervaso da troppa paranoia tecno videofila (ma questo non è l'unico ne sarà l'ultimo):Citazione:
Originariamente scritto da langi83
ma vi rendete conto che si stanno scrivendo fiumi di parole e a scriverle sono persone che non hanno comprato il plasma, molti non l'hanno nermmeno visto da lontano, hanno solo letto; avete paura, ma di che???:
quei pochi che l'hanno acquistato sono contenti, nessuno fin'ora si è lamentato se lo godono in santa pace
prendete esempio eccheccribbio:D
Sectral sinceramente non ti capisco
la maggior parte di chi scrive quà sà benissimo di cosa parla
e ha già avuto modo di vedere, testare, valutare il personale grado di sopportazione dei floating black e dei vari problemi a 50hz
non mi sembra assolutamente il caso di dire che stai leggendo "sciocchezze" e mi pare totalmente giusto che tutti noi possibili futuribli e aspiranti acquirenti di un panasonic 2011 stiamo cercando di capire se e semmai di che grado sono gli eventuali difetti della nuova serie
non tutti abbiamo le stesse esigenze e per favore basta di tacciare di isterismo tutte le persone che non si inventano nulla ma cercano solo di fare chiarezza...anche perchè sono sudati euro alla fine e non erba pipa
Come sempre riesci a placarmi con il tuo fair play
chapeau:)
Il problema è che io l'ho ordinato ma me lo state facendo odiare
menomale che di tanto in tanto qualcuno porta una boccata di ossigeno, il buon atreides per esempio
Il prodotto è eccellente, chissenefrega di qualche sbalzo di luminosità
C'è di meglio in giro Gix?
lol,Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
a parte gli scherzi...sono sicuro che hai fatto un ottimo acquisto soprattutto per il tuo "chissenefrega di qualche sbalzo di luminosità"
quindi credo che te lo godrai alla grande...e facci sapere come và appena arriva !! ;)