salve a tutti ma è meglio il bd350 o il bd550?
Visualizzazione Stampabile
salve a tutti ma è meglio il bd350 o il bd550?
Visto che il 350 ormai non si trova più in giro, e visto che il 550 te lo tirano dietro, direi che non c'è nemmeno da porsi il dubbio. ;)
son tornato dalle ferie e il mio bd550 non mi legge piu dvd masterizzati, ne dvd-video ne divx ne dati, su 10 me ne legge 2. Su altri lettori tutto ok. Ho pensato fosse l'ultimo aggiornamento fatto quando l'ho acceso, ma non riesco a downgradarlo, o meglio non trovo i vecchi firmware in rete. Lo devo portare in assistenza?
Ho notato che il solito file divx messo su pennetta lo legge mentre su dvd masterizzato non va, quindi credo sia la lente. Oggi provo a pulirla con il dvd-cleaner
Buongiorno ho comprato ieri questo lettore, mi ha fatto da subito una ottima impressione, sia per facilità di uso che per layout del menù, ho visto che non legge le immagini iso o i dvd su cartella, precauzione che uso per evitare di rovinare gli originali.
Sono io che ho sbagliato qualche setting o il lettore non supporta questa modalità?
Saluti al magnifico Forum.
Nessun lettore stand alone legge le ISO dei dischi attualmente.
nessuno ha un suo archivio personale con i vecchi firmware del bd550? vorrei provare a downgradarlo
Dubito che un downgrade possa risolvere un problema dell'unità ottica.
Vedrò se oltre all'ultimo firmware di sistema mi aggiorna anche l'unità ottica, chissà.....Citazione:
Originariamente scritto da sceriffo_n
Non lo sapevo ho sempre usato uno di quei scatolotti multimediali a cui collegare l'HD esterno...... :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Quindi è inutile che lo riporto indietro per provare un altro lettore standalone con USB o mi consigli una valida alternativa ?:rolleyes:
Grazie.
ma è solo un mio problema o la ricezione del telecomando è pessima?
Ragazzi ho cercato sul thread in questione ma non ho trovato una risposta univoca,volevo sapere se questo lettore legge gli mkv da hdd esterno tramite uscita usb,io per esempio io ho un WD da 500 gb.
grazie mille
io ho collegato un HDD da 160 gb e lo legge tranquillamente.
Mai riscontrato grossi problemi con la ricezione del telecomando.:)
@vinmarc
E' specificato sia nel manuale che nel flyer (cartoncino incluso nella conefzione).
C'è sia il simbolod egli MKV che quello dell'hd esterno.
si ho visto anch'io sia manuale che cartoncino,chiedevo un parere a chi ha avuto esperienza diretta anche perchè ieri sono andato da eur**** ed il commesso mi ha detto che leggeva gli mkv da disco ma da usb non ne era sicuro.
P.s: sempre in quel negozio era in offerta a 69€. buon prezzo?
Salve, ho acquistato un LG BD550 convinto che leggesse anche i DVD NTSC (Region 1). Sfortunatamente devo aver letto una balla colossale su internet e quindi sto cercando disperatamente un codice per sbloccarlo in modo da poter leggere qualunque formato (sia DVD e BR).
Potreste darmi una mano?
Se non ci fosse una soluzione, ho intenzione di restituire questo lettore e prenderne un altro su cui si possa inserire un codice con semplicità e che sia anche un buon acquisto. Suggerimenti?
Grazie mille :)