non lo scarica la tv da sola se attaccata alla rete?Citazione:
Originariamente scritto da Lorenxor
Visualizzazione Stampabile
non lo scarica la tv da sola se attaccata alla rete?Citazione:
Originariamente scritto da Lorenxor
ascolta, a me il televisore deve ancora arrivare, pero la prova l'ho fatta oggi con un'altro lcd sempre di samsung, ho provato a settare sia germania che spagna, e in entrambi i casi prendeva tutti i canali (mediaset compresi).Citazione:
Originariamente scritto da oscarf
secondo me dalle tue parti ci saranno problemi di copertura, penso temporanei.
ciao
Credo di si... anche se al momento non posso verificare dato che la TV ancora non lo connessa alla LAN domestica.Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da barone68
perdonami, vai qui
http://panasonic.jp/support/global/c...oad/index.html
potreste darmi una dritta su come accedere alla guida plus?
Grazie
vai nel menù, alla terza voce che dovrebbe essere antenna, trovi la voce guida, e selezionato di default trovi samsung, la cambi e scegli guideplus o gemplus, ora non ricordo il nome. esci, sul telecomando premi guide e segui passo passo la configurazioneCitazione:
Originariamente scritto da redsimon
Grazie peppuzzen ,ma quando vado in guida, dal menu antenna, mi si apre la guida classica e non ho possibilità di scegliere
Anche a me non mi fa piu selezionare la guida, probabilmente bisogna disattivarla dal service menuCitazione:
l'hai attivata nel menu di servizio dopo esser passato dal menu extension hotel?Citazione:
certo, messo su on, ma non sembra sortire effetti
Nooooooooooo devi scaricarlo col pc e scompattare il file su una chiavettaCitazione:
Prima ero indeciso se prendermi questa TV o la C750 che di interessante mi offriva in + il PVR e il TimeShift, ora non ho + dubbi visto che il 3D non mi interessa punterò su questa C650, penso che andrò su un 40".
Avrei x ora solo una domanda da fare, come Hd esterno gli va bene un pò tutto oppure no?
Ho appena aggiornato dalla 3003 alla 3005.
Alla fine dell'aggiornamento sembra che mi abbia tenuto tutte le impostazioni, o perlomeno non ha fatto un reset totale come quando avevo aggiornato alla 3003.
Ho solo dovuto riattivare il PVR. La cosa particolare è che quando si fa "CLONE TV TO USB", non vede la chiavetta formattata XFS, ma è bastato inserirne una formattata FAT32 per andare avanti.
Per quanto riguarda il "GuidePlus" invece mi ha tenuto tutto, compresa l'unica registrazione che avevo programmato.
P.S. L'internet TV che è l'unico motivo per cui ho deciso di aggiornare, continua a non funzionare ...
Ciao, Mario
Ho visto che dalla TV non trova aggiornamenti...mentre con la 3003 l'avevo fatta direttamente con la TV.Citazione:
Originariamente scritto da fraindovino
Al momento non posso collegare la TV alla rete...perciò se lo scarico io è lo stesso no?Citazione:
Ciao