Visualizzazione Stampabile
-
Un consiglio....oggi vado a prendere la tv ma sabato o domenica la montero al muro con una staffa ciatti la mia voglia serebbe pero quello di vederla subito ma dovrei montare cosi il piedistallo.Ci vuol molto ed è complicato installarlo?e levarlo risulta difficile?grazie
-
il piedistallo si monta semplicemente con 4 viti.
Però ovviamente il 40'' o 37'' sono abbastanza ingombranti, quindi è un'operazione un pò delicata......
-
Citazione:
Originariamente scritto da alby79
il piedistallo si monta semplicemente con 4 viti.
Però ovviamente il 40'' o 37'' sono abbastanza ingombranti, quindi è un'operazione un pò delicata......
io non ho faticato per nulla , basta leggere il manuale che ti cosiglia di appoggiarlo a pancia in giu sul tavolo :)
-
PRESOOOOOOOOOOOO,non credo pero di riuscire a tirarlo fuori e provarlo prima di sabato.Domani comprerò tutta la cavetteria,antenna,hdmi ed adattore dvi.Non sono nuovo del club philips,vissto che il mio mathc line da 29 di 25 anni fa è ancora funzionante,ma questa per me è una svolta epocale.incorcio le dita:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da theflyer1972
io non ho faticato per nulla , basta leggere il manuale che ti cosiglia di appoggiarlo a pancia in giu sul tavolo :)
ho preferito evitare questa pratica, l'ho poggiato di lato sul divano facendolo tenere in piedi da mio fratello e io che tenevo il supporto e avvitavo le viti.....:D
-
Non vorrei montarlo...cosi da evitare smanettamenti vari ma sono cosi ansioso di vederlo...che forse provero a montarlo oggi con diedistallo poi da rismontarlo domani.Cosi magari oggi mi mettero avanti con i vari settaggi,canali,e vediamo come funge il mio hardisk e come si vedono foto e film,non ho per ora film in hd,non ne avevo bisogno:p
Il prossimo acquisto....hardisk multimediale da 2tb...cosi ci metto tutti i miei mini dv,50 circa,e cose che non ho piu rivisto le potro finalmente rivedere
-
-
Io lo vado a ritirare stasera (40pfl7605). Che tipo di cavo hdmi devo prendere ?
Mi serve per il decoder di fastwebTV.
Grazie
momo
-
Citazione:
Originariamente scritto da mo-mo
Io lo vado a ritirare stasera (40pfl7605). Che tipo di cavo hdmi devo prendere ?
Mi serve per il decoder di fastwebTV.
Grazie
momo
ti consiglio di cercare i cavi su ebay (ci sono ottime occasioni)
e non comprare quelli nei centri commerciali che strapaghi
-
Salve,installato,devo stettarlo un po perche non mi piace molto la resa.
Domanda.....ma i filmati avi perche non li legge???pensavo lo facesse
-
Citazione:
Originariamente scritto da platini967
Salve,installato,devo stettarlo un po perche non mi piace molto la resa.
Domanda.....ma i filmati avi perche non li legge???pensavo lo facesse
come non li legge certo che li legge ma dipende con che codec è stato fatto il video
-
Non so il codec,erano video che ho fatto sott'acqua con una macchinetta digitale su memoria SD.
Dimenticavo l'audio....si sente bene,ma passando dal match line a questo direi che era di gran lunga migliore quello vecchio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da platini967
Dimenticavo l'audio....si sente bene,ma passando dal match line a questo direi che era di gran lunga migliore quello vecchio.