Visualizzazione Stampabile
-
Laba a questo punto sono convinto che tu abbia la ps3 SLIM, nella FAT invece non é presente la funzione di cui parli.....io ho la fat 60gb....pazienza....
Anche io spero bene per un fantomatico vt30. .... intanto ho un vpr sony hw10 con schermo da 104"...... come audio sono messo maluccio,ma mi basta e anzi mi devo limitare....,ma come video tra tv e vpr direi che sono messo benino:D
ps: dovesse saltare fuori un kuro usato un bel pensierino ce lo faccio!
-
come fai
Citazione:
Originariamente scritto da laba
Affatto è un'accoppiata vincente, poi dipende come tutte le cose che si usano, come le si usano, anzi attraverso l'opzione Anynet riesco a pilotare tutte le funzioni della play senza usare il pad.
Ciao laba, come fai a pilotare le funzioni della play da anynet? Io non ci riesco....... non avendo nessuna sorgente samsung mi dice che non ci sono dispositivi collegati. Help me!!!
-
ops scusatemi
Scusatemi in riferimento alla sincronizzazione play tv avevo saltato una pagina. Adesso ci provo laba..... sei un mito!!!!;)
Auguri di buone feste anche da parte mia
-
2 quesiti
Vorrei proporvi due questioni che esulano dalla discussione sul nostro samsung.
Prima questione per i possessori della play 3 c'e un modo per riversare contenuti sul hdd della play da un hdd esterno tipo chiavetta usb?
Assieme al plasma ho preso un tv 22'' lcd hd ready sempre sammy, qualcuno è a conoscenza dei settaggi di visualizzazione per il digitale terrestre o di forum che parlano di questo tipo di tv? La tv in questione è Samsung le22c350.
Grazie in anticipo
Ciao
-
Ciao a tutti e buon Natale...Laba, i settaggi sono fantastici! Quelli per ps3, si adattano bene anche su xbox 360?
-
ma anche a voi i bluray su ps3 nelle scene in movimento vanno a microscatti? ho provato sia a 24hz che 60hz ma nn vanno lisce le immagini:mad:
-
Preso anche io alla vigilia.......stressato di prove per due giorni......... diciamo che per 600 euro è un ottimo televisore.......cmq il processore interno non è proprio il top.........sulle partite di calcio(sky hd),nei panning laterali non ci stà dietro,sfuoca molto,pensare che l'ho preso proprio per il calcio :-p..... merighi alla mano confermati problemi sull' interlacciato
-
Per me l'unico vero difetto di questo TV è nel nero, per il rest un ottimo acquisto, ma il nero è proprio inesistente...
PS, un vecchio mivar tubo catodico da supermercato ha un nero migliore...
-
Citazione:
Originariamente scritto da vascocam
nei panning laterali non ci stà dietro,sfuoca molto
cosa sono i panning laterali????
-
Citazione:
Originariamente scritto da mediamaster75
ma il nero è proprio inesistente...
PS, un vecchio mivar tubo catodico da supermercato ha un nero migliore...
Il nero dipende parecchio dal materiale visionato: sul dtt in genere è uno schifo, ma ho visto video in hd con un nero strepitoso ;)
Comunque io sto bel nero profondo dei tv crt, di cui tanti parlano, non l'ho mai notato....e si che di crt ne ho visti parecchi, anche di fascia alta. Boh.
Spesso mi viene quasi voglia di fare un confronto diretto....poi penso a tirare fuori quei 40kg dallo scatolone e subito cambio idea :D
E qui lo dico e qui lo nego, i Mivar che ho visto mi han sempre fatto pena. Cosa ci trovino in tanti in quei televisori proprio non l'ho mai capito.
-
Citazione:
Originariamente scritto da cip86
ma anche a voi i bluray su ps3 nelle scene in movimento vanno a microscatti? ho provato sia a 24hz che 60hz ma nn vanno lisce le immagini:mad:
anche a voi è così?
-
per ora si....ma gli scatti si notano solo nelle inquadrature di paesaggi.....provato braveheart da bluray,all' inizio quando sorvola la scozia sono abbastanza evidenti...ma tu intendi anche in altri tipi di scene?
-
Saremmo un po' OT, cmq:
Citazione:
Originariamente scritto da Schultz
Comunque io sto bel nero profondo dei tv crt, di cui tanti parlano, non l'ho mai notato....e si che di crt ne ho visti parecchi, anche di fascia alta. Boh.
Nella tecnologia CRT il nero si ottiene letteralmente "spegnendo" il fascio di elettroni che colpisce i fosfori dello schermo. Più nero di così non si può :cool:
Anyway il plasma si avvicina molto a questo sistema (e il ns. Sammy IMHO ha un ottimo nero), mentre solo gli LCD con il local dimming possono sperare di ottenere un risultato simile.
Citazione:
Originariamente scritto da Schultz
E qui lo dico e qui lo nego, i Mivar che ho visto mi han sempre fatto pena. Cosa ci trovino in tanti in quei televisori proprio non l'ho mai capito.
Che modelli hai visto? Io avevo un 28" strepitoso per l'epoca (parliamo dei primi '90), che non aveva nulla da invidiare ai vari Philips, Sony etc., che oltretutto costavano molto di più. Poi naturalmente c'erano anche i modelli economici, che ovviamente rendevano dignitosamente ma nulla più :)
byezz
-
Citazione:
Originariamente scritto da valebon
Poi naturalmente c'erano anche i modelli economici, che ovviamente rendevano dignitosamente ma nulla più :)
byezz
Mi riferisco appunto ai vari Mivar "da supermercato", che da quello che ho visto non mi sono mai sembrati superiori alle cineserie dell'epoca (o sarebbe meglio chiamarle "coreanerie" :D ).
Però ho sempre visto che in molti li esaltavano...boh...sinceramente non ne ho mai capito il motivo. Forse perchè erano prodotti italiani?
Comunque....non rimpiango assolutamente i crt :)
-
Salve! volevo sapere se c'è in offerta da qualche parte questo TV...