Visualizzazione Stampabile
-
niko87:
Io uso la modalità game solo quando gioco con la ps3.
mentre per vedere Sky,BD o dvd vario da Normale,Cinema e True Cinema,dipende dal programma che vedo e dall'illuminazione nella stanza.
La modalità Dinamica non la uso mai,mi sembra che spari troppo per i miei gusti.
Comunque basta fare delle prove e sciegliere quella che a te piace di più.
Ciao
-
senza staccare l'antenna basta che vai sulla tv analogica e selezioni un canale non sintonizzato...
la ritenzione è visibile solo da distanza ravvicinata o anche dalla normale distanza di visione ?
ma fartelo cambiare proprio no ?
-
guarda il loro rappresentante ha detto che non sono disponibili per ora gli s20!!l'ho fatto chiedere ad un mio amico che lavora proprio li al reparto tv..purtroppo niente cambio con questo modello :(
però lo stampaggio è visibile solo da distanza molto ravvicinata e bisogna sforzarsi un pochino per vederlo bene!!
-
allora fatti fare un buono o fatti ridare indietro i soldi dato che l'acquisto è difettoso (per colpa loro) e non possono sostituirtelo con pari modello
-
Info acquisto S20
Ciao ragazzi, volevo chiedervi delle info su questo televisore perchè avrei deciso di acquistarlo, ora ho un plasma 50 Samsung che mi dà dei problemi di Flickering (sfarfallio) soprattutto durante le partite di calcio su Sky HD, in particolare partite diurne con luci chiare o bianche nebbiose, lo stesso capita sullo sci sempre con nebbia o luci bianche.
Quello che chiedo è se questo televisore soffre di questo problema o anche di altri tipo Floating Black e Green Ghosting prima di spendere ulteriori soldi inutilmente.... Vi ringrazio tutti..
Ciao
-
...tutte le problematiche da te descritte rientrano nelle caratteristiche intrinseche alla tecnologia plasma.
Per superare lo sfarfallio e il green ghosting ti consiglio di cambiare tecnologia per evitare ulteriori delusioni.
Bye
-
Info acquisto S20
Citazione:
Originariamente scritto da Technician
...tutte le problematiche da te descritte rientrano nelle caratteristiche intrinseche alla tecnologia plasma.
Per superare lo sfarfallio e il green ghosting ti consiglio di cambiare tecnologia per evitare ulteriori delusioni.
Bye
Quindi avete tutti questi problemi sull' S20?
-
personalmente ho un LCD led Sharp, ma sul forum sono diversi a lamentare queste "caratteristiche".
Ps: la tecnologia LCD ha altre "caratteristiche" (leggi difetti):D
-
questo pana da il meglio di se con i bd, per lo sport hd o sd forse è meglio che butti un occhio sui modelli lg o samsung.
ciao
-
floating black come scritto centinaia di volte...si...e ci sono in tutti i plasma panasonic 2010
il flickering un pò c'è...ma devo ammettere che lo noto solo su schermate fisse molto chiare altrimenti no
green ghosting non ci gioco e quindi non l'ho visto
piuttosto, oltre ai floating black questo modello risente un pò troppo del vetro che riflette e di un dithering non proprio contenuto (soprattutto sui grigi)
ad ogni modo le partite io le guardo e non è che fanno schifo...ma dipende molto dalla qualità della trasmissione...se il bitrate di trasmissione è buono si vedono bene
se mi dici il tuo budget massimo e la tua distanza di visione posso consigliarti meglio
-
Citazione:
Originariamente scritto da gix65
se mi dici il tuo budget massimo e la tua distanza di visione posso consigliarti meglio
Il budget è 1000 ( l'ho trovato su internet a 841), la distanza 3 - 3,5 metri, il mio problema attuale col plasma samsung sono gli sbalzi di luminosità sulle partite, per intenderci fà degli scatti di autoregolazione della luminosità in base alle varie zone del campo, con Sky cinema e BD non noto anomalie. Mi chiedevo appunto se su questo televisore la problematica da me descritta è presente perche se così non fosse sarei propenso all'acquisto visto che guardo molto Sky Calcio.
-
di partite in hd ne ho viste parecchie e non ho mai notato problemi di luminosità.la qualità comunque dipende da chi le trasmette,non dalla tv
l'unico problema,se così si può chiamare,secondo me è il flikering quando c'è una schermata bianca o anche parzialmente.ho visto però che lo fa anche il g20 (un po' meno magari ) che costa di più
per il discorso dei sbalzi di luminosità,ogni tanto lo noto.per esempio nei film,ma è una cosa da niente,anzi,mi pare di notarlo meno dopo che ha finito il rodaggio
-
sbalzi di luminosità nelle partite o in tutte le trasmissioni "luminose" mai visti...
nei film si (i famosi floating black) e io, sinceramente, li trovo molto fastidiosi
per skycalciohd i samsung vanno decisamente meglio dei Pana perchè montano un deinterlacer migliore...ma se tu ti sei trovato male allora non saprei più cosa consigliarti...che modello di Samsung hai ?
da quella distanza, comunque, se hai spazio vai di 50"
-
Citazione:
Originariamente scritto da gix65
...ma se tu ti sei trovato male allora non saprei più cosa consigliarti...che modello di Samsung hai ?...
... e non è questo il posto per parlarne ;)
-
oggi ho giocato molto a gran turismo...
stasera quando ho acceso il tv mi sono accorto che c'era ritenzione sul pannello.
si vedevano le ombre dei loghi fissi del gioco.
gli ho fatto girare un delle immagini in sequenza, dei video di videogiochi in ripetizione, e un blu ray a tutto schermo, ma ancora si vedono leggermente le ombre. è da più di 2 ore che è accesso
che devo fare ?