Sì col mio lettore veicolo tranquillamente i segnali audio ac3 e dts al mio ampli tramite uscita otticaCitazione:
Originariamente scritto da transistor86
Visualizzazione Stampabile
Sì col mio lettore veicolo tranquillamente i segnali audio ac3 e dts al mio ampli tramite uscita otticaCitazione:
Originariamente scritto da transistor86
Io ho aggiornato un paio di giorni fa all'ultimo firmware 1024 e prima avevo il 1023 e ho notato anche io come te che con parecchi mkv non si può in nessun modo andare avanti o indietro nella visualizzazione.... mi sembra davvero assurdo :confused: mentre con altri riesco a farlo.Citazione:
Originariamente scritto da vincex256
Putroppo non si può fare il downgrade del firmware, ci ho già provato in quanto me ne ero conservati un paio più vecchi, ma ti dice che è già installato l'ultimo firm e non serve aggiornare.... speriamo risolvano!!!
Ciao!!
Oggi ho fatto altre prove e ho scoperto che il fatto di non riuscire a spostarsi all'interno degli mkv non dipende dal firmware installato sul nostro lettore, ma proprio da alcuni file e ti spiego perchè.
Ho provato i film che mi danno problemi sia sul lettore interno del mio tv led che su un'altro tv lcd sempre samsung via usb ed entrambi non mi permettono di avanzare, mentre con altri mkv che ho non ci sono problemi, quindi c'è ben poco da fare, l'unica soluzione sarebbe provare altre marche come sony, lg, pioneer ecc.. ;)
Il problema è la versione di MKVmerge utilizzata per fare l ' MKV.
Basta ripassare il file con mkvmerge GUI 3.4.0 , qualsiasi versione successiva non permette indietro /avanti veloce !!!!
Si è vero hai ragione, l'ho scaricato e ripassando il file adesso funziona alla grande ;)Citazione:
Originariamente scritto da ghiro_cbr
Senti io ho solo aggiunto il file sul programma e cliccato su start muxing ne ha ricreato uno nuovo, bisognava fare altro x caso?
Grazie mille per l'aiuto... non sapevo proprio come fare :)
hai fatto il giusto ...poi se per caso hai tracce audio e sottotitoli che non ti interessano li puoi togliere ...cosi' alleggerisci un po' il file, basta che togli il segno di spunta dove non ti interessa.
grazie del consiglio, adesso infatti togliendo qualche traccia audio inutile i file si alleggeriscono un bel po' ;)
Purtroppo per i sottotitoli invece rimane sempre il problema che non si possono selezionare anche con l'ultimo firmware montato su il 1024.... possibile non risolvano :confused:
Quindi per i sottotitoli forzati dei film ho estratto l'srt con mkvextract e copiato il file insieme al film con lo stesso nome.... per ora l'unico modo
Confermo la soluzione del problema Grazie :DCitazione:
Originariamente scritto da ghiro_cbr
Salve a tutti.
Ho acquistato questo lettore pochi giorni fa (nel kit con 10 film).
È il mio primo lettore Blu-ray, e non essendo interessato a 3D e applicazioni smart, sono più che soddisfatto.
Per il momento mi legge qualsiasi cosa.
Avrei un piccolo dubbio però.
In questa pagina http://www.samsung.com/it/consumer/t...C5300/XEF-spec
, sotto la voce "caratteristiche video" posso leggere che decodifica solo l'MPEG2.
Questo vuol dire che non decodifica l'MPEG 4?
Comunque, perché non hai continuato a leggere sotto la riga riportante la dicitura: “Formato di decodifica video MPEG2”? Subito dopo ci trovi riportata una serie di formati MPEG4 (H.264, AVCHD, MKV, ...)! E, per non sbagliarsi, a un certo punto si legge: “Formato di decodifica video MP4”.
Per toglierti dubbi: si tratta di un lettore Blu-ray. Un Blu-ray Video utilizza il formato MP4, mentre un DVD-Video utilizza il MPEG2.
Ti ringrazio.
È che sono ancora un po' "niubbo" in materia :)
Dopo poco più di un anno questa sera il lettore mi ha salutato, ovvero non mi legge più i BluRay. Legge tutto tranne i BD.
Capisco che è un prodotto economico ma un minimo di affidabilità . . . contattato l'assistenza questa sera e mi ha già preannunciato che potrebbe essere l'ottica BD difettosa e che probabilmente dovrà essere sostituita. Vi aggiornerò sugli sviluppi. :cry:
Ho comprato una pendrive wifi tp-link TL-WN821N avendo letto che andava bene; invece, il lettore non la vede, forse, me ne sono accorto dopo, è legata alla rev.3 della pendrive. Non c'è modo per farla riconoscere?
Ho fatto anche il nuovo aggiornamento firmware del lettore ma non è cambiato nulla! Eventualmente qualcuno sa come fare o il nome di una pendrive wifi che funzioni sicuramente?
Dà uno sguardo qui. Potrebbe fare al caso tuo.
Beh dai, guarda il lato positivo, è in garanzia e te lo ridaranno perfetto senza spendere un cent. ;)Citazione:
Originariamente scritto da micromega