cos'e' lo smart led?
Visualizzazione Stampabile
cos'e' lo smart led?
Scusate... ma non ho ben capito se l' A-D è presente o no nelle serie C7000 e C8000...
Io ho un B7000, dite che con in C8000 è stato fatto un passo in avanti significativo?
Grazie.
Per i possessori del c8000:
La funzione PVR funziona solo con il segnale della tv (analogico, digitale terrestre?) oppure funziona anche con i segnali in ingresso (come dal decoder sky per esempio)?
Grazie!
Il PVR funziona solo con il segnale tv digitale.
difatti l'ho scritto... perche io proprio non valuto il c7000.. ho nominato solo il c8000..Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
e come che adesso metto in paragone b6000 e il b8000...
uno strapieno di spurie e l'altro no...
quindi e per questo che il discorso si va diretto sul c8000
c'è scritto che massimizza la nitidezza dell'immag controllando la retroilluminaz del pannell ledCitazione:
Originariamente scritto da RohanKishibe
Ma quiando si legge full 3d che vuol dire? il c8000 è full 3d?
Ciao Sterbo,Full 3D sottointende il trasmettitore a bordo del tv e occhiali a corredo,il c8000 lo è in versione garanzia italia.
una cosa mi domando..
aggiornando con questo nuovo firmware
All OS Upgrade File (ver.T-VALDEUC-1011.1)
cosa vi è cambiato ? a cosa serviva ?
ma se uno ha un lcd italiano e l'ho aggiorno con questo firmware delle quali nei dettagli ce scritto english...
cosa succedde ? la tv trasforma i menu in inglese ?
o e solo questione di programma e parametri ?
grazie mille
@revolutionled:
mi intrometto per dirti che non succede nulla. Io ho aggiornato il mio c6500 all'ultimo firmware ed e' rimasta la lingua italiana
English si riferisce alla lingua con cui sono scritte le fasi di installazione del sw sulla chiavetta.
[QUOTE=Sterbo]Volevo sapere una cosa riguardo ai video citati precedentemente...
Sì infatti, i tuoi stessi problemi. Mi dici qual è invece il filmato che hai trovato sbalorditivo e dove posso reperirlo? Perchè io tra tutti quelli che ho provato non me ne è piaciuto uno. Solo i filmati del blu ray di panasonic sono eccezionali
scusate,non ho capito se il C8000 è già in vendita o no...
quindi si puo solo registrare dai canali normali e non da sky o premium?
si puoi registrare da premium solo che li puoi vedere solo dalla tv che è stata utilizzata per registrareCitazione:
Originariamente scritto da UltraRossoNero