Dopo quel settaggio l'effetto crosstalk è molto diminuito ma ancora presente sullo sfondo quindi scordatevi di vedervi una partita...
Visualizzazione Stampabile
Dopo quel settaggio l'effetto crosstalk è molto diminuito ma ancora presente sullo sfondo quindi scordatevi di vedervi una partita...
Finalmente...partendo da quella base ho dimuito un pò la luminosità e qualche altra cosa e devo dire che anche dala ps3 i risultati si vedono alla grande....il 3d va decisamente meglio!
QUesti i miei settaggi:
following settings for your Sky HD/Digital Receiver and also for your bluray player:
Smart Picture: Cinema
Contrast: 52 (I have mine on 60 as I like it a bit brighter, choose what you think is best between 52 to 60)
Brightness: 46
Colour: 47
Sharpness: 1
Noise reduction: OFF
Tint: Warm
Pixel Perfect HD
Natural Motion: MIN
400HZ Clear LCD: ON
Super resolution: OFF
Perfect Contrast: OFF
Dynamic Backlight: Best Picture
MPEG Artefact Reduction: Off
Colour Enhancement: Off
Gamma: 2"
Sono indeciso sul natural motion quando vedo le partite...e lo disabilito quando gioco.
Per quanto riguarda i 400 HZ voi li usate quando giocate???
Un info a riguardo del 46 PFL9705,guardando le partite di calcio in generale sia in SD che HD soffre di vertical banding?grazie:)
anche per me , ma non volendomi arrenere oggi sono passato di persona al MW di verona ma avevano solo il 40 9705H e il tipo mi ha detto che facevano l'offerta solo con quello che avevano in negozio e non poteva ordinarmi il 46 9705M... ma vaffff****** :cry:Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
@ fabio.c66 : l'hai ordinato per telefono ?
SCUSA VISTO CHE LO STO CERCANDO ANCHIO IL 9704 DOVE L'HA PRESO IN QUALE NEGOZIO E CITTA GRAZIE PER LA RISPOSTACitazione:
Originariamente scritto da robyone2010
Scusate, ma sul sito pops2.com dove li vedo i prezzi?! :confused:
Bisogna forse registrarsi?...
No, online sul sito sabato pomeriggio.Citazione:
Originariamente scritto da Rhydas
preso ieri il 46 al mw di bergamo stesso prezzo del sito sono stato fortunato ce nerano solo 2
Secondo me si vede anche meglio, basta che stai un po' lontano (x il 40" almeno un paio di metri).Citazione:
Originariamente scritto da Kadillac
Per me sì, il nero è nero.Citazione:
Originariamente scritto da Kadillac
Come dicevo vengo da un CRT quindi non ho alcuna esperienza in merito ai TV LCD, ma rispetto ai TV LCD che ho visto da amici ed in base alle mie prime impressioni devo dire che è semplicemente spettacolare!
Preso pure io oggi online il 46 9705MCitazione:
Originariamente scritto da fabio.c66
Mamma mia che spesona , però l'offerta era troppo invitante
Uellaaa...qua fioccano gli acquisti in vista del Natale..con un pò troppo anticipo però. :asd:
Io tengo duro :asd:
Se non vedo la fine del fischio e di tutti gli altri problemucci, non scucio un centesimo :nonsifa:
walk on
sasadf
Nessuno mi ha ancora risposto,questo 9705 soffre di vertical banding guardando le partite di calcio con sky o Dtt in SD e HD?
al mondo non ci sarà mai nulla di perfetto rassegnati:DCitazione:
Originariamente scritto da sasadf