Buongiorno, scusate ma qualche anima pia puó passarmi i setting del philips PFL 325405?
Grazie:p
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno, scusate ma qualche anima pia puó passarmi i setting del philips PFL 325405?
Grazie:p
Per tutti quelli che si stanno chiedendo se e come fare un downgrade del firmware, qui la risposta ufficiale:
http://www.supportforum.philips.com/...40.XX-software
Scusate x la domanda banale, il sito spiega bene la procedura ma mi manca solo la formattazione della penna usb..fat32 opp ntfs? grazie ciao
credo che trattandosi di una pendrive col fat32 non dovresti avere nessun problema (considerando che la tv legge sia fat che ntfs)..
Salve, ho un 46" 7605 M quindi con interattività etc. quando vado sul canale 807 La7 on demand mi dice che il canale non ha attivi servizi MHP, succede anche a voi? mentre se vado su La7 normale mi carica i contenuti MHP e mi spiega come fare per vedere i contenuti on demand, di fatto però non è possibile...
...dimenticavo ho aggiornato all'ultimo firmware...
Ciao ragazzi,
devo dirvi che personalmente mi ritengo molto soddisfatto del mio 42PFL5405/H con CAM HD Mediaset sia per il DTT, sia per i videogiochi (PS3 e Wii), sia per la riproduzione DivX..sotto questo ultimo aspetto, incontro delle difficoltà nella riproduzione di files .mkv sia da supporti NTFS sia da supporti FAT32: probabilmente c'entra il bitrate in tutto questo....qualcuno che tranquillamente vede .mkv in 1080p o 720p da penna USB o HDD esterno ha qualche consiglio da darmi ?!
Grazie!
I file mkv vanno più o meno discretamente bene indifferentemente dai bitrate. Ci sono forti limitazioni sugli stream audio (senti solo la prima traccia e non puoi cambiarla) e non sono visibili i sottotitoli.
L'avanzamento veloce sugli mkv non va e nonostante molti si sono lamentati philips non ha mosso un dito :)
Non vengono riprodotti i file con audio DTS, ma solo AC3 e AAC.
Se ti compare un messaggio di file illeggibile il problema potrebbe essere questo.
anche io dubito che sia un problema di bitrate perchè se usi il fat32 suppongo che siano file più piccoli di 4 gb,quindi molto compressi..
beh, per quel che vale, ho letto che nel PFL5605M, passando dal service menu (a cui si accede con 062596 OK), e' possibile abilitare la funzione internet tv che poi usa la connessione ethernet.. magari e' un uso interessante.Citazione:
Originariamente scritto da reload
da notare che all'ingresso del service menu c'e' un messaggio in cui si avvisa che l'utilizzo non e' autorizzato all'utente finale (o qualcosa di simile..), a buon intenditor poche parole! ;-)
ciao
Ragazzi,
uniamo gli sforzi...
andiamo tutti su http://www.supportforum.philips.com/forum.php
e lamentiamoci dei vari problemi firmware: è l'unica cosa che possiamo fare.
:) il mitico Monkey Island :DCitazione:
Originariamente scritto da GuybrushThreepwood
Speravo sinceramente fosse il bitrate: ho provato il medesimo .mkv sia splittato su unità FAT32 sia in unico file su NTFS ma purtroppo rilevo dei rallentamenti nella riproduzione decisamente fastidiosi.
Ovviamente il FW è l'ultimo disponibile sul sito della casa produttrice (v000.140.027.000 del 11/01/2011) ... farò altre prove e vi dirò ... grazie!
come da titolo, preso!!! mi dovrebbe arrivare fra una settimana. Andrà a sostituire il "vecchio" 42pfl9703.
farò sapere come va.
Salve, é un bel po di tempo che non posto ma forse qualcuno si ricorda delle mie considerazioni sull'effetto scia.
In sintesi, lamentavo una scia piuttosto fastidiosa con il videogioco fifa 11 su xbox 360. Anche nella dashboard della console, nei movimenti veloci di alcuni elementi, era presente questa scia. Nella visione normale di tv/film non si percepisce niente.
L'effetto si attenuava molto abbassando la saturazione dei colori.
Ieri ho potuto provare una samsung serie 6 le37a656, in teoria un modello di punta anche se paio di anni fa.
Attaccato in vga (ho solo quella sulla xbox) presenta colori molto poco saturi e pochissimo effetto scia, come anche la philips con poca saturazione. Attaccando in component dove posso aumentare la saturazione del colore ho notato che la scia si vede di più, ma non tanto come col philips con i colori saturi. Ma soprattutto ho notato che il colore rosso, quello più*soggetto al problema quando sta su uno sfondo verde come un campo da calcio, é reso in modo nettamente diverso!
Anche con questo test http://www.prad.de/en/monitore/tests.../ghosting.html il rosso é diverso, molto più saturo col philips.
Le mie conclusioni: il philips con una saturazione bassa (50/55) ha lo stesso effetto scia del samsung (in vga col controllo colore bloccato) ma colori molto più vivi.
L'effetto scia con i colori saturi dipende (secondo me) da una errata gestione del colore rosso del philips, non dal pannello in se!
Non chiamate il capo estiquaatsi!
Il mio 8605 da stamattina ha deciso che "è impossibile eseguire il passaggio all'amplificatore". Easy link è accesso, HDMI ARC acesso ma io mi sono veramente rotto!!!!