Visualizzazione Stampabile
-
Il problema di avere solo il microfono è il ritorno delle voci...quando hai l'auricolare le voci escono da li mentre tutti gli altri suoni del gioco escono dall'impianto. Se prendi solo il microfono se io ti parlo la mia voce uscirà dal tuo impianto e rientrando nel tuo microfono mi ritornerà all'orecchio come una specie di eco...credimi non c'e' niente di piu' fastidioso...all'auricolare si fa presto l'abitudine e poi preso dall'azione ti dimentichi di averlo.
-
ok, mi avete convinto...vedo di recuperare il mio vecchio auricolare :D
-
Che bella partita ieri quando gli abbiamo inchiodati alla prima base nel deserto di Akatama....cosa che peraltro ci avevano già regalato loro nella partita precedente...almeno abbiamo lavato l'onta.
Una cosa che ho notato in quella partita è che il carroarmato che spara a ripetizione è tremendo per le casse, ho visto l'energia scendere molto velocemente sotto i suoi colpi e quindi puo' essere un'arma interessante da usare.
-
in effetti nel porto di arica e sottolineo porto di arica :asd: gli abbiamo inchiodati per bene, gran bel gioco di squadra.
-
...si è vero porto di Arica...sai com'è quando fai tutto da solo non si ha tempo di studiare per bene la geografia dei luoghi come Nuvola e Pedrone che girano come dei Giapponesi a Venezia...
-
:rotfl: bella questa dei giapponesi...
comunque per essere pignoli non e' deserto di akatama ma deserto di atacama, pero' va bene lo stesso:asd:
-
...dirò in Cile la prossima volta...così sto largo...
-
Stasera voi guardate la partita o giocate?
-
ci avrei scommesso che andavi a vederti dove stava:sbonk:
probabilmente guardero' il primo tempo(piu' che altro per spedire in camera mia moglie :D ) e poi presente sul campo.
-
io torno da allenemento alle 8 e 45....doccia, cena e credo sulle 10 di esserci :)
P.S
oggi però sarò ancora muto.... :)
-
Io se riesco, alle 18 mi faccio una partitina veloce, altrimenti mi tocca fare come pedro, primo tempo per spedire la signora a nanna e poi via sul campo di battaglia!!:D
-
se per sbaglio le nostre mogli leggono quello che scriviamo sul forum siamo rovinati.
faccio una domanda retorica, stasera che facciamo corsa, conquista?
-
eheheheh :)
Io sono finalmente single (e tale voglio rimanere per un pò) quindi per me no problme :D
No problem anche per la modalità, sono un novellino e mi adeguo a voi signori!!!!!!
Ora scappo...a stasera!
Ciaooooo
-
è tutta stanotte che mi sogno l'inno della Lazio ma non so perchè...
-
@homer
BUUUAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH!!!!ODDIO ME SO CAPPOTTATOOO!!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl:
P.S. in effetti pure io stamattina mi sono trovato l'orecchio sinistro bello gonfio!!:D