nessuna prova di samsung? pana? lg 3d quale è?
Visualizzazione Stampabile
nessuna prova di samsung? pana? lg 3d quale è?
ammesso che questa discesa sia credibile, il prezzo del c7000 (che guarda caso non varia) risulta a maggior ragione improponibile e ingiustificato.Citazione:
Originariamente scritto da piedus
R.
Se parliamo degli stessi prezzi non mi sembrano alti, soprattutto per il 63.
Nel frattempo su AVS un utente ha postato delle foto per rendere l'idea del livello del nero del C7000 durante l'utilizzo, con dei bei fermi di film in stanza buia.
Sono solo foto, anche se prese col giusto accorgimento. Comunque se la resa è quella, per me le misurazioni non saranno più un riferimento.
0.26 o no, per me andrebbe benissimo.
@kompressor77
Potresti cortesemente postare il link ?? Grazie :D
le foto sono prese in negozio da filmati di br.
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...240821&page=23
Quotissimo.Citazione:
Originariamente scritto da kompressor77
Straquoto! :D
Il livello del nero (almeno in foto) mi sembra veramente ottimo. Non ci sono dubbi che in futuro mi comprerò un plasma samsung.
C'è una cosa che mi preoccupa. Se volessi acquistare il c6500 mi troverei dei problemi di riflessione della luce, visto che guardo di solito il televisore nel salone con la finestra chiusa e con una lampada con dimmer a 3,50 metri di distanza dallo schermo?
Se non sbaglio il c6500 è privo di un filtro che invece era presente nei vecchi ps50b650 e ps50b850.
Ma quando uscirà 'sto benedetto 63"??!!?!?!?!?
Più del nero, ogni volta che vedo un plasma in foto mi stupisce la resa cromatica... veramente reale!
:)
beccatevi questo :
http://www.samsung.com/us/p2images/c...series_all.jpg
è riferito ai modelli US, of course :)
Quindi niente Apps per il 6500.
Il 6400 e' 1,4", non 2,8".
Non so quanto giusta sia.
Ciao ragazzi sono nuovo nel partecipare alla discussione ma non nel seguirvi ,comunque non vedo lora di una bella recensione sul sam c6500
scusate ma quel real blak filter ke manca oltre al c8000 è cosi importante????
A giudicare dalla tabella sembra invece che ci sia soltanto per il c8000 mentre tutti gli altri modelli sono privi del Real Black Filter. Allora ci toccheranno dei modelli che non riusciranno per nulla a diminuire i riflessi sullo schermo? :wtf:
Dai commenti dei possessori e non, visti su AVS mi pare che la questione riflessi sui Samsung non sia un problema al pari degli LG, oppure nessuno se ne interessa.
Teniamo comunque in considerazione che questa tabelle riguarda i prodotti per il mercato americano, e sappiamo che ci sono possibilità che il C7000 in Italia, sia una versione apposita con caratteristiche prese anche dall'C8000 che da noi non vedremo.
Non è detto che tale filtro sia tra queste, ma non si sa mai...