Ah ah siete dei principianti, sono le 3.39 e sono a metà della relazione di chimica, alle 6 passo per sbeffeggiarvi :winner:
:doh: :nono:
Visualizzazione Stampabile
Ah ah siete dei principianti, sono le 3.39 e sono a metà della relazione di chimica, alle 6 passo per sbeffeggiarvi :winner:
:doh: :nono:
Ho vinto... :ronf:
Io vado, notte a chi resta :D
P.S. Provo a chiudere io? (Vista l'ora sarà ardua cosa.... :( )
.....ma l'originale ed il più grande resta sempre lui!!!:read:
Chi chiuderà stasera?!?!
Io scappo a :ronf:
walk on the night
sasadf
p.s.: Porco Giuda!!:grrr: Mi son scordato il Maalox in macchina e siccome lo uso di notte per la gastrite, mi tocca andare in pigiama, e co' sto freddo, ad andarlo a prendere!!!:mad: :mad: :mad:
p.s.II edition:16.000 visite!!!
MMMmmmm sarà mica un trucco per chiudere poi te :)Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
no :rolleyes:
inoltre, di nuovo non mi arrivano più mail da stasera......maledizione a virgilio libero e browser cantanti!!:grrr:
walk on
sasadf
Hei ragassuoli !!! mi son guardato CRASH stasera ..... devo dire che mi ha impressionato ..... non male ........ bello il tema .....visti i tempi poi
fa riflettere sulle pene di noi bestie umane
ciao
PS forse che mi sono fatto impressionare troppo ????:D :D
Direi di sì :D
Be ho capito solo Highlander e Angelone mi possono capire !!!!:p :p
loro sono degli intenditori !!! li ho sentiti io !!!
:ronf: :ronf: notte fannulloni !!!!!!!!!!!!!!!
Notte nottambuli, il sottoscritto sloggia/slogga :)
p.s. chiudo io? ;)
notte a tutti:D .
Primo mio post in questo Topic....
entro di nascosto...
furtivo, piano piano.:fiufiu:
Anche io vado sempre a letto alle 2 e non ho mai lasciato un post. Quindi buona notte e se potete guardatevi lo spot delle patatine Amica Chips interpretato da Rocco Siffredi. Geniale! :)
Già (Rocco Soffredi)... Ma si mantiene proprio bene per la sua età, non trovate? Che sia l'esercizio? :D :D :D :D