RAGAZZI UNA DOMANDA....
ma se non attivo il settaggio 200 hz lui usa il 100 hz di base ???
voi la vedete la differenza con sto 200 hz attivo ?
Visualizzazione Stampabile
RAGAZZI UNA DOMANDA....
ma se non attivo il settaggio 200 hz lui usa il 100 hz di base ???
voi la vedete la differenza con sto 200 hz attivo ?
allora...Citazione:
Originariamente scritto da mauroto
oggi pome ho fatto qualche prova con la wii.. e.. la differenza c'e e si vede.. 'ca miseria...
per quanto riguarda il discorso 360 ho un dilemma.. mi spiego: io la xbox la tengo collegata in vga e quindi il game mode mi risulta disattivato nonche non attivabile (in grigio su off insomma)..
il mio dilemma e: l'hanno tenuto disattivato perche in vga non serve??
quindi e possibile (tra l'altro come mi pare di aver letto da qualche pèarte su una rece in inglese postata proprio qui nel forum) che in caso di collegamento in vga la tv non risenta di input lag??
chiedo delucidazioni..
e cmq anche io in call of duty non ho notato differenze sensibili se non che come notoriamente si sa, in multiplayer interviene anche la variabile lag imputata al gioco online che potrebbe sfalsare i risultati..
consigli??
p.s: per esempio al mediaworld di Genova di 40 e 46 b8000 e 8100 ne hanno come piovessero.. proprio per quello che l'ho preso li...
Questo post è interessante metodi per risolvere il clouding...
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=121752
Ciao a tutti, ho 3 fonti hdmi collegate al b8000, ma in nessuna delle 3 ho la possibilità di selezionare il livello di nero hdmi. Giusto così? O c'è qualcosa di sbagliato?
Grazie per le risposte
Citazione:
Originariamente scritto da alby63
Benvenuto anche te con questo mistero, ho il tuo stesso problema...:D :D :D :D
è normale se hai la risoluzione impostata a 1080p, mettendo 1080i si può selezionare il livello del nero..Citazione:
Originariamente scritto da alby63
Svelato l'arcano, grazie! Comunque conviene tenere su 1080i... o sbaglio?Citazione:
Originariamente scritto da clod85
sky hd che risuluzione ha??, io la faccio upscalare a 1080i ma rimante tutto ingrigito.....:confused: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da clod85
Salve ragazzi,
non riesco a sentire l'audio della tv tramite le casse dell'HT.
Ho collegato il cavetto RCA(bianco e rosso) all'ingresso del tv(presa rca giallo -rosso-bianco) lasciando il giallo non collegato e l'altro estremo(bianco-rosso) al sintoamplificatore. risultato? il silenzio più totale!
devo usare un altro tipo di cavo?
chi mi aiuta?
grazie
hai selezionato l'ingresso giusto sull'ampli?
E poi scusa ma dovresti collegare l'uscita del tv nn l'ingresso!
[QUOTE=sirmion]Salve ragazzi,
non riesco a sentire l'audio della tv tramite le casse dell'HT.
Ho collegato il cavetto RCA(bianco e rosso) all'ingresso del tv(presa rca giallo -rosso-bianco) lasciando il giallo non collegato e l'altro estremo(bianco-rosso) al sintoamplificatore. risultato? il silenzio più totale!
devo usare un altro tipo di cavo?
temo che l'abbia collegato a un INGRESSO dunque non esce niente... le USCITE sono: quella digitale ottica (io uso questa per arrivare all'ampli) e, penso, solo quella scart al quale puoi collegare un adattatore giallo-bianco-rosso
In bocca al lupo
ragazzi un consiglio
oggi ho fatto delle prove coi blu ray....
per la precisone fast and furious parti originali
ho notato che sulle immagini in movimenti dei personaggi in alcuni casi si vedono delle scie intorno al personaggio ....
disattivando i 200 hz non si vedono piu.... qualcuno e' riuscito con i settagi tenendo il 200 hz a limitare queste scie , sfuocature ?
I 200 Hz possono andare solo per le partite.Citazione:
Originariamente scritto da mauroto
Per i film introducono artefatti e saprattutto l'effetto telenovella,molto fastidioso perchè le immagini appaiono rallentate e non naturali,basta ridurre la frequenza e mettere su chiaro(100Hz) per tornare alla normalità.
@mauroto
allora prova sia il consiglio di maurizio, sia questo:
200Hz Motion Plus: Personalizzata
Riduz. distorsioni: 10
Riduz. vibrazioni: 0
...e poi facci sapere sei hai avuto un miglioramento con una di queste due prove.
in attesa, Ciao.
approfittando dell'occasione per fare gli auguri a tutti, vi chiedo lumi. Ho capito che il clauding è l'infiltrazione di luce dai bordi su sfondo nero uniforme e nei cambi di canale/sorgente. Non capisco cosa siano le spurie e quando si manifestano. Ho intenzione di prendere questa TV venendo da un Samsung LCd LE40R51B Hd ready che tutto sommato non mi ha deluso. Capisco che la Tv ideale non esista, ma esiste solo quella che ha meno problemi. Personalmente mi ero orientato proprio su questa che mi sembra la migliore fra sharp 700 ed LGLh9000.
Grazie.