Visualizzazione Stampabile
-
tra un po' questa scatolina fa anche il caffè ma non vede i menù dei dvd, aspetta e spera, come tutti del resto!
puoi riprodurre i file .vob nella cartella video_ts, se ti accontenti.
per la chiavetta, la mia cruzer micro da 16gb la vede sia in fat32 sia in ntfs da entrambe le porte usb. (per aggiornare il firmware deve essere in fat32).
-
curiosità
qualcuno ha provato a trasferire file tramite rete su un HD collegato al WD?
vorrei sapere se l'operazione si può fare anche con il WD in stand-by o deve essere per forza acceso.
grazie
-
Deve essere comunque acceso.
-
qualcuno ha provato il linksys wag320n con il wd live??
-
io riesco a spostare files anche a WD spento. l'hard disk è un WD elements con alimentazione tradizionale a 220V.
se apro l'hard disk da rete (ho windows vista) sento che si accende e dopo un istante posso aprire i files, copiarli e quant altro.
appena chiudo le risorse di rete si spenge l'hard disk.
addirittura deluge (il client torrent che si trova nel firm moddato) funziona a WD "spento" :)
-
Ops, scusate.
Ho sbagliato io (pensavo di essere sul thread del WD TVHD base).
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Ops, scusate.
Ho sbagliato io
cioè? qual'è l'errore?
-
Che, come dice oldbrand7 due post più su, il WD TV Live evidentemente permette l'accesso agli harddisk collegati anche se posto in stand-by.
-
Citazione:
Originariamente scritto da oldbrand7
tra un po' questa scatolina fa anche il caffè ma non vede i menù dei dvd, aspetta e spera, come tutti del resto!
puoi riprodurre i file .vob nella cartella video_ts, se ti accontenti.
per la chiavetta, la mia cruzer micro da 16gb la vede sia in fat32 sia in ntfs da entrambe le porte usb. (per aggiornare il firmware deve essere in fat32).
Grazie mille, per i menu delusione totale......
Per la Cruzer 32Gb, sarà la mia difettata, è anche particolarmente lenta in scrittura.....
Ciao ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da mwing
vorrei sapere se l'operazione si può fare anche con il WD in stand-by o deve essere per forza acceso.
grazie
il mio WD se lo spengo non viene visto in rete com'è possibile???non credo dipenda dall'hard disk
-
Ma non ne abbiamo appena (appena qualche post più su :rolleyes:) parlato?
Possibile che leggere qualche post è una operazione così difficile?
-
@ bloom
Io utilizzo un WRT320N (che credo sia la versione senza modem) e funziona che è una bellezza.
-
Ciao a tutti,
ho acquistato ieri il tv lcd samsung 40b650, ora sto scegliendo quale mediaplaer acquistare per pilotarlo in 1080p.
Sono indeciso tra il wd hd tv ed il wd hd tv live, trovo il primo a 99E il secondo a 139E, secondo voi vale la differenza il secondo oppure sono la stessa cosa a parte il fatto che il secondo può leggere i file da rete lan o wifi?
grazie mille!:)
-
io ho preso il live a 100 euro più 7 di sped su internet..
-
Mi chiedevo se il WD Live è in grado di vedere e quindi attivare dalla rete un HD da 2,5" esterno alimentato dalla USB anche quando è spento allo stesso modo di un HD esterno con alimentazione separata...