hiddink non sarebbe male...
Visualizzazione Stampabile
hiddink non sarebbe male...
se proprio dobbiamo fare un totoallenatore, dovevamo prendere spalletti che era libero, anche se per me il massimo è prandelli, altro che lippi o capello
Quoto in toto Amauri.
Tranne forse per il gioco, qualcosa di valido specialmente agli inizi si è visto.
Per quanto riguarda l'allenatore, non linciatemi ma io prenderei Mancini....
Che fine abbiamo fatto....invece di parlare di vittorie...di chi affronteremo negli ottavi di Champions.....facciamo il toto allenatore a metà campionato.....poi,addirittura si parla di Mancini...vabbè.....siamo davvero alla frutta.....anzi....l'abbiamo già sbucciata e mangiata!!! :rolleyes:
vi prego Mancini no per favore...ma non perchè ex intertriste ...personalmente non ho mai visto giocare l imperd in maniera decente sotto la sua guida tecnica....hiddink sarebbe molto gradito anche perchè lavorerebbe molto sulla testa dei giocatori in primis e curerebbe molto le distanze abissali che ci sono tra i reparti oggi nella nostra Juve..
no ragazzi mancini allenatore sarebbe davvero la ciliegina sulla torta .
gia abbiamo molto problemi che non riusciamo a risolvere ci manca solo lui con il suo gioco ,palla a scavalcare il centrocampo e pedalare ma dai .
io prenderei o benitez o spalletti che almeno di tattica e come fare giocare bene tutti ne capiscono ;)
a diego non faccio una colpa perche si puo sbagliare la colpa la do all'allenatore perche lo schiera in campo se non e in condizione ,con oltretutto giovinco in ottimo stato di forma che gioca solo gli ultimi minuti di partita solo perche camoranesi si infortuna ????????????mistero della fede :)
Spalletti no vi prego :cry:
Io voto Hiddink. Secondo me è il migliore sulla piazza.
1. spalletti ha già firmato con lo zenitCitazione:
Originariamente scritto da saverio barbaro
2. non può allenare una squadra italiana per quest'anno calcistico
si ma gia per il prossimo anno potrebbe in teoria ;) quindi benitez andrebbe molto bene ,per spalletti non sapevo che ha gia firmato con lo zenit quindi lo elimino :)cmq qualuncque pincopallino sarebbe sempre meglio di quello attuale .hiddink sarebbe un ottimo allenatore
non sono Juventino, ma piantiamola di cercare giocatori e allenatori stranieri !!!Non se ne può più....
L'erba del vicino è sempre più verde. :rolleyes:
In compenso quelli italiani vanno all'estero. :D
Ciao
occhio a Gasperini, che girano certe voci sul Genoa....:rolleyes:
Questo è vero...Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Giovinco è stato chiamato in causa diverse volte quest'anno anche dall'inizio...ha dimostrato di essere un buon giocatore ma sinceramente e secondo la mia modestissima opinione non è un giocatore da juve.Citazione:
Originariamente scritto da saverio barbaro
Inquanto a Ciro, bhe, io personalmente ho detto che ancora è incompetente e che le colpe maggiormente siano sue... ma visto l'ennesima partita, quella di sabato, devo dire che gran parte dei giocatori visti in campo non eran da ritenersi tali...migliore in campo Poulsen..è ho detto tutto. Il fatto è, per citare Ravanelli, non penso che sia l'allenatore a dire a Trezeguet e Amauri di giocare uno ad 1 metro di distanza dall'altro, ne tantomeno di fare gli stessi movimenti... a scuola calcio, o addirittura in terza categoria, la prima cosa che insegnano ad un attaccante, o meglio ai 2 attaccanti di stare larghi, uno viene incontro alla palla, l'altro si allarga in profondità. Bene, sabato tutte e due andavano incontro alla palla senza allargarsi. Uno dovrebbe andare sul primo palo, l'altro sul secondo...tutte e due, sempre sul primo palo incontro al portatore di palla. Questa scusate, ma è poca intelligenza del giocatore. Con questo dico che la responsabilità è ancora imputabile ai giocatori in campo. Diego? Per me è un campione, ma ora sta attraversando delle difficoltà... lasciamolo lavorare. Naturalmente Ciro lo mette in campo per dargli fiducia. Non abbiamo i giocatori per fare un 4-4-2 classico, quindi non è che ci siano tante alternative a Diego.
Prendiamo gol da tutte le parti, un buon allenatore prima cura la fase difensiva, poi l'attacco. Ciro ha impostato la squadra sul modulo partendo dall'attacco...
A fine del discorso....la colpa maggiore è della società senza esperienza e senza nessuno capace di parrlare di calcio... Bettega sarebbe una buona partenza. Poi Marotta (ds samp) e a casa Blanc e Secco, che ho visto meglio come team manager in panchina che come ds.