Il problema sulle scene veloci che noti è dovuto al fatto che il segnale è interlacciato e non progressivo, con il 570P non si nota
Visualizzazione Stampabile
Il problema sulle scene veloci che noti è dovuto al fatto che il segnale è interlacciato e non progressivo, con il 570P non si nota
onestamente ieri sera su samp roma non ci ho fatto caso... a me è sembrato vedersi bene.Citazione:
Originariamente scritto da Plasmatico
vero' è che non sto a guardare come si muove il campo mentre c'è un lancio lungo. voglio dire, se un "problema" del pannello mi colpisce è perchè è abbastanza evidente, come dei micro-scatti o roba simile.
come hai visto la partità ? io l'ho vista con MySkyHD, tu parli di che sorgente ? DTT mediaset oppure Sky HD o Sky SD ?
Mi è finalmente arrivato il 42V10 ! :sbav:
per ora posso dire che dal vivo è veramente bello anche da spento, dato soggettivo è chiaro...spero di poter verificare il prima possibile la bonta del tv acceso con le varie sorgenti...
nel frattempo risngrazio tutti quelli che hanno contribuito a questo bel topic di cui mi sono fatto giornalmente una scorpacciata per essere già pronto appena il bimbo entrava in casa...
a presto per commenti più tecnici e meno emotivi!!! :D
@Plasmatico
Proprio ieri ho visto Milan Palermo in HD (ho il mysky HD) e non ho notato alcun difetto del genere. E' stata una vera goduria (in tutti i sensi! :D).
Sinceramente - premettendo che il TV non lo possiedo, ma lo sto "studiando" da diverso tempo approfittando delle frequenti visite nei CC dovute al periodo natalizio - a me ha convinto proprio in questi frangenti, perche' rispetto agli LCD secondo me si vede chiaramente che anche in movimento ci sono molti meno trascinamenti e il TV riesce a risolvere piu' linee... :boh:Citazione:
Originariamente scritto da Plasmatico
Tra l'altro, come vedi anche qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...05715&page=182
pare che la qualita' della trasmissione fosse piu' che buona.
Sicuro dei settaggi? Il calcio e lo sport HD mi interessano molto, qualcun'altro ha avuto gli stessi problemi?
Ecco la foto con il problema della tv: quando passo da sd a hd per un istante compaiono queste striscie sul digitale, se metto ifc on non si verifica.
Devo preoccuparmi ? :cry:
è un test da fare.
per farlo quindi bisogna andare su HDMI, disattivare l'IFC sulla sorgente HD, mettere su un canale SD tipo il digitale terrestre e poi selezionare nuovamente la sorgente HDMI... giusto ?
ps: mazza questa foto quanto è brutta! non riesci a farla meglio ? :D
Mai visto una cosa del genere sul mio pannello...io fare un colpo di telefono all'assistenza onestamente
Questo è il mio primo intervento e vorrei ringraziare tutti gli utenti che intervengono sul forum che ho trovato molto preparati e molto attenti.
Grazie ai vostri numerosi e esaustivi interventi ho deciso l'acquisto di un Panasonic 42v10 entro fine settimana.
Continuerò a seguirvi con attenzione e rinnovo i mie apprezzamenti a tutto il forum e a questa discussione in particolare.
Grazie
Complimenti, ottimo acquisto;)
Sembra un cosa simile a quella che ho visto qui:Citazione:
Originariamente scritto da giammi66
http://www.youtube.com/watch?v=VDLG69w3h50
Confermi?
Ciao a Tutti!!!Sabato ho comprato finalmente anch'io il mitico V10...:ave:
...50 pollici...naturalmente!!:asd:
Sono mesi che leggo le Vostre info e stavo pensando che forse sia arrivato il momento di fare un po' di ordine con tutte le informazioni/esperienze/consigli/foto-video e valutazioni...su questa tv!
Nel senso che nonostante io abbia letto tutte le 80 e passa pagine(più altri Thread)...non ricordo più dove si parla di settaggi,collegamenti,ecc...
Sarebbe molto utile fare una pagina di raccolta delle principali info utili a chi si è appena avvicinato(o vuole farlo)a questo prodotto!
Ci vorrebbe un "pazzo" che si prendesse la briga di farlo però...:fiufiu:
Ci sono volontari???:ronf:
Non spingete dai.....:D .....Grazie comunque a tutti e scusate l'eventuale disturbo!!!
PS:chiedo scusa se il regolamento non lo consente e/o se sono...:ot: ,ma riporto questo link come esempio...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1757413
In pratica bastava vedere la prima pagina per avere quasi tutte le Info più Utili a portata di mano...:read:
Guarda il primo post della discussione ufficiale...credo ci sia bene o male tutto ciò che serve per quanto riguarda i settaggi...
io collegherei pc con audio video tramite hdmi (per blu ray e mkv e audio dts master e true dolby), xbox360 con audio video hdmi (dvd e giochi in dolby digital) sky in hdmi (ma se lo passo al tv poi non ho l'audio in dolby digital del sinto) e un eventuale futuro blu ray player in hdmi per audio e video....
dal tv posso uscire solo con audio ottico? ma cosi non mi perdo le odifiche master audio dts e true dolby?