E' normale ma sul pdf è consigliato un factory reset.Citazione:
Originariamente scritto da kevin87
ciao
Visualizzazione Stampabile
E' normale ma sul pdf è consigliato un factory reset.Citazione:
Originariamente scritto da kevin87
ciao
Mah...nn e che mi fidi tanto del PDF a dir la verità ..😄
Salve a tutti sono un felice possessore del 46SV685D con firmware 2.70.1 ma non riesco a fare l'aggiornamento al 2.77.2. Ho provato la procedura spiegata nelle istruzioni Toshiba di premere i tsti menu e power sul tv ma non succedeva niente ma comunque ho visto che accendendo il TV e inserendo la chiavetta USB parte il processo di aggiornamento ma mi esce subito il messaggio a video che l'aggiornamento non e' andato a buon fine e di contattare un centro assistenza. Il firmware l'ho scaricato dal sito toshiba-om quindi dovrebbe essere quello vero e una volta scompattato ho copiato il contenuto dell'archivio nella stessa struttura come era stato scompattato sulla chiavetta.. ho provato sia a formattare la chiavetta in FAT che FAT32 ma sempre con lo stesso risultato.. avevo gia aggiornato in precedenza senza particolari problemi ma stavolta non va... qualcuno ha qualche suggerimento ??
Prova prova prova e con chiavette differenti, riscaricalo magari dal sito uk.Citazione:
Originariamente scritto da virux
Insisti perché questo nuovo fw vale proprio la pena...
grazie famarm mi puoi dare il link del sito uk ? ho provato toshiba.co.uk ma non riesco a trovare la sezione firmware.. ho trovato da scaricare solo i manuali. ho gia provato con 2 chiavette, me ne faccio prestare un'altra da qualche amico e vi faccio sapere..Citazione:
Originariamente scritto da famarm
anche io ho problemi con l' aggiornamento ma avevo anche io già aggiornato prima... è solo un questione di trovare una pen drive "magica"??? perchè a me non succede proprio nulla seguendo la procedura, e se inserisco la penna a tv accesa non mi chiede niente sull' aggiornamento, come invece capita a virux...:confused: aiuto
ps: ho esctratto l'archivio e copiato tutto il suo contenuto inalterato nella penna, almeno questo è giusto???
edit: adesso anche a me se la inserisco a tv acceso mi chiede di procedere con l' aggiornamento, ma fallisce.
Anche a me non funziona, provato con 3 pennette diverse. .
se qualcuno avesse suggerimenti almeno sulla corretta procedura.
grazie
sel
quoto, vedo che siamo in molti... e comunque non è che possiamo trovare un' infinità di penne, ma se avessi la certezza che un particolare modello funziona di sicuro, lo comprerei senza subito...
please help
Stasera provo a farlo anch'io.
Ricordo male o l'aggiornamento precedente si faceva a tv acceso da menu?
Mi riallaccio al mio post precedente per precisare che le prove fatte ieri sera avevano un difetto di fondo (dovuto a mia ignoranza): non avevo estratto l'archivio. quindi era normale che non funzionasse.
Nei post precedenti (quelli di luglio appena uscito l'aggio) si legge che la pennetta andrebbe formattata in FAT16; poi andrebbe eseguita la procedura indicata nel pdf pubblicato da toshiba (tv spento da telecomando, inserimento pennetta, tasto Menù+power x 10 secondi, inizio procedura).
Stasera provo e se funziona ve lo dico.
sel
ok sono riuscito ad aggiornare intanto confermo che la penna era in fat e non fat 32 o altro, anche se inizialmente non andava lo stesso, sono riuscito a farlo andare solo usando i tasti direttamente sulla tv (quelli sul lato destro) menu+power e dopo 10 secondi circa la lucina rossa lampeggia una volta, aspettate un pò e poi dovrebbe partire l' aggiornamento altrimenti passato un bel po riprovate ;)
ps: si l' archivio deve essere estratto, copiato così come è sulla penna in FAT, nient' altro di particolare.
pps: ora mi è venuto il dubbio che magari anche con la penna che usavo prima in fat32 se avessi usato i tasti della tv sarebbe andato ugualmente...:p
invece riguardo al reset cosa consigliate???
Pensa che io ho riprovato con la chiavetta USB usata per l'aggiornamento e non sono riuscito ad effettuarlo di nuovo...Citazione:
Originariamente scritto da Chaos ct4
:D
Fatto.
Confermo penna in FAT (vecchia Kingston), estrarre i file e copiarli così come estratti (un file e una cartella). Spento tv da tasto power telecomando; inserita penna; con menù+power (su TV) nessun risultato (solo luce rossa lampeggiante); tenuto solo power (sulla TV) dopo un pò è partito (luce arancione + verde); estratta penna; tenuto power sul TV per 10 secondi; riavvio.
Non ho fatto il reset.
E tutto era collegato all'impianto normalmente (sintoampli).
Cambio canali sul DDT più rapido.
Sulla procedura menù + power non sono sicuro, ma provando varie combinazioni dovrebbe partire. Visto il post di @Chaos ct4 proverei con la procedura consigliata da toshiba e solo dopo farei altri tentativi.
sel
si cmq sel1 ha ragione anche io ho provato diverse combinazioni.bene vedo che comunque adesso abbiamo capito come fare, felice di aver contribuito a dare una mano :)