Luigi ,anche io ho usato le impostazioni che consigli : hdmi sub al plasma e audio dalle uscite analogiche del Pio agli ingressi del denon , impostando pure audio 2..Tutto funziona perfettamente..
Grazie...
Visualizzazione Stampabile
Luigi ,anche io ho usato le impostazioni che consigli : hdmi sub al plasma e audio dalle uscite analogiche del Pio agli ingressi del denon , impostando pure audio 2..Tutto funziona perfettamente..
Grazie...
Serve per abilitare l'uscita deep color. Però, se lo disabiliti, perdi anche la possibilità di scalare a 1080p materiale SD.Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Figurati ... mi sto "allenando" sul manuale per l'arrivo imminente ... :D :cool:Citazione:
Originariamente scritto da antmarul
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Capito..... :)
Ma voi sto player lo avete tranquillamente trovato in negozio qui in Italia?
Io sono andato dal mio negoziante di fiducia (rivenditore ufficiale Pioneer) e mi ha detto che ce l'ha in backcorder da tempo ma che ancora non gli è arrivato....
Allora stiamo in buone mani...:mano:Citazione:
Molti di noi l'hanno comprato in UK.Citazione:
Scusa Luigi, da quanto ho capito io, quando si usano le uscite analogiche per l'audio, è indifferente utilizzare HDMI Main o Sub per il video. Soprattutto se si utilizza la funzione PURE AUDIO 2. Con quest'ultima infatti, qualunque sia l'uscita HDMI impostata per il video, questa trasporta solo audio 2 canali.Citazione:
High-speed su ON, HDMI color lo tengo fisso su YCbCr 4:4:4
Citazione:
Originariamente scritto da antonio
mmmmm........
Aspetto allora un altro pò........
Mi piacerebbe tanto prima vederlo coi miei occhi anche se lo comprerei già ad occhi chiusi....
Da quanto ho capito .. mi sa che alla fine sarà l'unica ... ( a parte il prezzo ) visto che come distribuzione italiana, finiti e consegnati i pre-order, li si troveranno con il contagoccie, da quello che mi è stato riferito poco fa ... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da antonio
Ho chiesto l'altro giorno al negoziante che me l'ha fornito e mi ha detto che i prossimi in arrivo sono previsti per metà-fine maggio...( conoscendolo io dico giugno):DCitazione:
In UK credo che la disponibiltà sia maggiore ,oltretutto ad un prezzo decisamente più basso...;)
Ciao..
In Pure audio 2 l'uscita main trasporta solo il bitstream, eliminando il video. Praticamente assegna tutta la banda disponibile al bitstream audio (anche se non servirebbe perchè da specifiche hdmi ce ne dovrebbe essere a sufficienza per audio e video insieme). Parliamo di HDMI MAIN perchè in ogni caso su hdmi sub può transitare, solo e sempre, audio downmixato 2 canali.Citazione:
Originariamente scritto da Gippi
Allo stesso tempo l'intero stream video viene dirottato su hdmi-sub. In caso contrario lo stream video verrebbe "splittato" fra le due uscite.
Ora, conseguenze pratiche e oggettive a ciò ... ne potremo discutere per ore, ma rientra in quella "filosofia purista" alla base di tanti ascolti/visioni fra appassionati:) .
Si tratta comunque di un intervento migliorativo (o presunto tale) molto più concreto rispetto a cose come queste: http://www.videohifi.com/forum/topic...OPIC_ID=107175 :eek: e vi assicuro che non scherzano (all'inizio pensavo fosse una burla ... invece no!)
E se ti fidavi: lo sto dicendo da 2 mesi:O :)Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Si fa desiderare l'LX91...........
Chissà che stima di vendita hanno fatto in Pioneer......
Se le stime le hanno fatte prima dell'ultimo bilancio sicuramente le dovranno rivedere perchè quello che è cambiato è il fattore produzione.
In poche parole: quelli che hanno già fisicamente costruito li vendono ... poi si vedrà:rolleyes:
@Locutus:
Utilizzo le uscite analogice per l'audio, uscita HDMI Main diretta al proiettore.
Modalità Pure Audio 2.
Il video si vede benissimo (non trasporta solo segnali audio), l'uscita HDMI Sub è disabilitata.
In questa mia configurazione credo sia identico utilizzare HDMI main o sub, entrambe porterebbero video alla massima qualità con audio solo 2-ch.