proprio cosi!Citazione:
Originariamente scritto da Crusher88
Visualizzazione Stampabile
proprio cosi!Citazione:
Ciao, ieri ho acquistato l'acessorio pen drive wifi originale samsung a 69.90 euri da mediawrld. E' forte perché ti danno anche un aggeggino che permette di inserire l'acessorio nella porta usb in modo angolare invece che dritto verso l'esterno. Avevo provato 2 acessori simili ma con samsung non funzionano. Attraverso il mio acess point di rete vede le mie cartelle ecc. Acessorio consogliato su 32b650 (scusate ma scrivo da un nokia 5800) :)Citazione:
Originariamente scritto da Nicky Grist
Ho letto sul thread che alcuni utenti descrivono il 32b650 "che ho anch io" privo di effetti scia allora non riesco a capire come mai con la ps3 e non solo, le scie le vedo eccome basta anche giocare alla demo di fear 2 per esempio mah forse sono io che ho una vista troppo acuta....
se ne è già parlato spesso in questa discussione, la risposta è: No, per adesso niente DTS. Si spera in un aggiornamento del firmware.[/QUOTE]
pochi passaggi al pc e si converte il dts in ac3 riallegadolo al file mkv
qual'è il modello che hai acquistato??il WIS09??Citazione:
Originariamente scritto da bifax
raga qualcuno che lo usa potrebbe fare una bella recensione dell'internet tv magari con qualche foto e video se possibile....ad esempio quali sono i widget disponibili attualmente???c'è anche google maps?
perchè vorrei capire se vale la pena prendere l'adattatore...tnx
si però è una rogna convertire il dts.. ma quindi in teoria con un firmware si potrebbe ovviare a questa mancanza?
Per ale100 hai provato a togliere l'impostazione dei 100 hz e mettere in game off??? Io ho il 46" e sia con xbox che ps3 non ho visto scie.
Per la cam samsung, la mia esperienza e' questa: portata in assistenza e cambiata con una nuova, ma il problema in forma molto minore ancora esiste, ora pero' dopo 2-3 secondi il segnale aggancia e tutto procede normalmente.
infatti si perde tempo per riconvertire l'audio per ottenere un "misero" ac3, quando si potrebbe usufruire di un bel DTS... io piuttosto uso un apparecchio diverso (popcorn) ma non rinuncio alla codifica.Citazione:
in effetti l'aggionamento firmware risolutivo lo aspetto da giugno...
si ma io non ce l'ho popcorn e nè mi va di spendere altri 200 euro quando la TV è predisposta per sta roba qua..
speriamo facciano qualcosa presto.. è una seccatura
[QUOTE=Antarex]infatti si perde tempo per riconvertire l'audio per ottenere un "misero" ac3, quando si potrebbe usufruire di un bel DTS...
in attesa di un firmware che implementi il codec audio in oggetto, quando "rippate un dvd in alta definizione" avete la possibilità di scegliere il formato audio che accetta il televisore quando legge da fonti esterne.
Se poi il vostro bel .mkv arriva da altre fonti, che non danno inizialmente indicazione sul codec audio utilizzato, allora avete due possibilità:
1) buttare via il file, insieme al tempo che avete investito per averlo
2) perdere un altra mezzoretta per quattro passaggi necessari per ottenere un misero ac3
saluti
ragazi qual'è il miglior firmware allo stato attuale?
Ciao newbie io gioco sempre con la modalità gioco attivata e ovviamente i 100 hz non sono disponibili cmq sia tu che settaggi hai sulla tua anche se è un po' diversa'? ce ne sono per la mia tv di settaggi veramente validi in giro per internet per giocare? cmq ti assicuro che le scie le fa sempre però se giochi a qualche gioco con una grafica scadente lo vedi molto di piu l effetto trascinamento che non con un blue ray o altro.
Ora sto' giocando in modalita' dinamica a need 4 speed shift con la mia xbox 360 e ste' scie non le vedo :D se poi metto la modalita' naturale che ho settato con parametri suggerite in questo 3d non le noto ugualmente, magari non ho piu' i 10/10 di vista, che ne so'!!!!!
Dopo immenso girovagare facendo giri per negozi online e non sto cercando di restringere il piu' possibile il cerchio e sono tornato nuovamente sugli LCD
il cerchio si e' stretto su questi 2 modelli:
LE46B750U1W
LE46B650T2W
Ora non riesco a percepire la differenza precisa tra i due modelli salvo alcune caratteristiche tecniche Hz ecc
Come gia scritto in post procedenti la mia esigenza e' guardare
DVD,DIVX, e SKY 50%
BLU RAY 50%
escludo il Game e faccio prima.
Quello che vorrei e' non avere in assoluto rallentamenti, effetto scia e avere una qualita' d'immagine al meglio, Ora contando che ho avuto il LE37B650T2W e l'ho dato via per questioni di scie e lacrime non vorrei ricadere nella stessa rete con il fratello maggiore.
ma tanto per capirci e per sperare che sviluppino un firwmare che supporti il DTS, attualmente ci son altri modelli samsung lcd o led o plasma che supportano il DTS? E se si quali?