Visualizzazione Stampabile
-
gente volevo un chiarimento: io se prendo uno dei titoli presenti in prima pagina, all'estero (ovviamente nei paesi indicati accanto) è certo che ha l'audio in ita? per esempio ho visto il cofanetto di batman begins in uk (da play) e quello ha anche l'audio in ita di sicuro?
-
si, begins in UK ha audio ITA (però il cofano pare essere già esaurito).
tornando IT, amazon.de segnala audio ITA per l'edizione doppio disco di Dune (link).
EDIT:
terminalvideo segnala per il 9 ottobre i primi BD Paramount italiani, Transformers, non è un paese per vecchi, iron man e cloverfield.
Ciao!
-
Scusate ragazzi ma Cloverfield uscito su Amazon....ha lingua Italiana....come si fa a vedere su un film è provvisto di audio Ita....sarò impedito ma non sono riuscito a trovare le specifiche audio :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da stefano66
Scusate ragazzi ma Cloverfield uscito su Amazon....ha lingua Italiana......
veramente su amazon nn dice che ha la lingua in ita...basta che scorri la pagina e ti dice le lingue e gli altri dettagli.
solo in francia ha anche la lingua in ita
-
Tutti in Italia:
09/10
- Cloverfield
- Iron Man
- Non è un Paese per Vecchi
- Transformers
23/10
- Beyond Borders - Amore Senza Confini
- Hero
- La Sposa Fantasma
- Le Quattro Piume
- Running
- Timeline - Ai confini del tempo
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Billy
tornando IT, amazon.de segnala audio ITA per l'edizione doppio disco di Dune (
link).
Sbagliata la scheda di Amazon temo, solo ING+TED.....
-
Forse mi sono espresso male...la mia era una domanda... ha lingua Italiana? Scorrendo la pagina del link postato da Jimbo74...non vedo notizie sulle tracce audio.... :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Mamma mia, e pensare che in questi ultimi mesi ho tempestato 01 Distribution di mail mina/intimidatorie per richiedere a gran voce l'uscita de La Bussola d'Oro in BD. Penso proprio che un po' tutti mi dobbiate ringraziare :)
A sto punto manca all'appello CGHV, Dolmen ed ElleU.
Mi scuso per il piccolo OT, era ora davvero! Anche perche' hanno un ottimo catalogo cito i primi che mi vengono in mente Aviator, Lussuria, Il fauno, Babel...(tutti titoli che attendo con trepidazione). Piccola domandina della Bim invece, si sa niente?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
09/10
- Cloverfield
- Iron Man
- Non è un Paese per Vecchi
- Transformers
Da prendere tutti in un sol boccone!!! :D
...chissà che Para non pubblichi un cofano speciale con tutti e quattro... tipo quelli della 20th CF.
-
Citazione:
Forse mi sono espresso male...la mia era una domanda... ha lingua Italiana? Scorrendo la pagina del link postato da Jimbo74...non vedo notizie sulle tracce audio.... :confused:
Fai l'errore di fare affidamento ad una pagina di uno store... mediamente un coacervo di errori e inesattezze
-
iteressante discussione....c'è modo di sapere l'audio per i bd delle prossime uscite?
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Fai l'errore di fare affidamento
Quindi come dici....non c'è da fidarsi nemmeno quando la traccia ITA è presente.... :confused:
-
Citazione:
Quindi come dici....non c'è da fidarsi nemmeno quando la traccia ITA è presente.... :confused:
Esatto.... ma non vedo il problema dato che ti basta incrociare i risultati con il primo post qui......
-
-
ancora niente per crystal skull o dark knight vero?