Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tdinero
..........[CUT] cmq per chi come me si è sparato 82 euro solo di dogana e tasse varie,dubito poteva andare peggio comprandole in europa.
a me sono costate quasi 450 euro alla fine!!!
Citazione:
Tacco
Spero di essere smentito, ma non credo che il prezzo - almeno iniziale - si discosterà molto da quella cifra.
.......
Ripeto, spero di essere smentito all'uscita del listino, ma fino ad allora il dubbio forte..........[CUT]
Citazione:
Tacco
..... Tieni conto che devo ancora vederlo un prodotto di elettronica di consumo che non subisca il cambio 1:1 dollaro/euro...... E al momento le 700DS sono in media intorno ai $450 (più spedizione) anche sulla baia.......[CUT]
Corretta ricostruzione cronologica su chi, e quando, ha posto il problema "quotazione del listino all'uscita delle cuffie in questione in Europa"..... :read: :fiufiu:
Ettore
-
Citazione:
Tacco
Corretta ricostruzione cronologica su chi, e quando, ha posto il problema "quotazione del listino all'uscita delle cuffie in questione in Europa"..... :read: :fiufiu:
Ettore
mi autoriquoto
Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
apriamo le scommesse
per me è troppo IMHO...io direi max 449...cmq vedremo...tra un po si dovrebbe sapere...
----------------------------------------------------------------------------
direi che ci ho preso in pieno,infatti su amazon.de le danno propio a 449.
io non mi lamento di averle prese in giappone,il fatto è che pagandole la stessa cifra si possono ora avere con la garanzia europea,che non è male!!!
-
Io spero mettano in vendita anche la cuffia aggiuntiva, non si sa mai... Una di scorta, con garanzia farebbe comodo
-
Citazione:
Kitane
Ho appena provato.
le 7500 non vanno con il decoder dell 700 e viceversa..le 700 non vanno con il decoder delle 7500.Continuano a fare bip anche se acceso..riprovato più volte.
Hai poi riprovato il funzionamento incrociato, con la procedura di accoppiamento tra padiglioni e base...?
Ettore
-
mi sapete dire se le nuove 700D con segnale in ingresso da HDMI hanno anche il medesimo contenuto in uscita su porta ottica?
-
E 449,90 Euro furono...prezzo di listino ufficiale :)
-
Citazione:
DemonsLord
E 449,90 Euro furono...prezzo di listino ufficiale :)
rimane un buon prezzo.io le ho pagate qualche euro meno in giappone(sui 420 430)però senza garanzia.
cmq sono sicuro che entro poco tempo,si troveranno gia sconti sui 409,399...
-
Rieccomi.
Dunque,si l'effetto spaziale è ridotto..ma,riascoltando per l'ennesima volta,se metti su off cambia molto lo stesso.
Devo ammettere che,molti film senza effetti speciali,rendono di più lasciando su off.Ad esempio,la pioggia,il rumore dei passi,è molto più accentuato.Mentre su cinema,effetti speciali come: Esplosioni,corse d'auto,canzoni,sparatorie..risalta molto di più con "Cinema".
Questo vale anche per le 6500 e 7500.
-
Citazione:
lupoal
mi sapete dire se le nuove 700D con segnale in ingresso da HDMI hanno anche il medesimo contenuto in uscita su porta ottica?
nelle 7500 no, credo manco nelle 700
-
Su amazon.it ancora non c'è disponibilità, ma non era prevista per Aprile 2014?
-
Se ti riferisci alle 700 le trovi esclusivamente nello shop Sony online europeo
-
Citazione:
Hernia
Se ti riferisci alle 700 le trovi esclusivamente nello shop Sony online europeo
Si le 700Ds, come mai solo sul sito della Sony? sui vari amazon c'è la pagina dedicata con tanto di foto e descrizione del prodotto...
-
Al momento è una loro scelta commerciale, io le ho acquistate sul sito a 427 euro (usando un buono) compresa consegna con corriere, le sto aspettando.
-
Citazione:
tdinero
si possono ora avere con la garanzia europea
Questo, in pratica, che vorrebbe dire?
Non certo che se le compri in Germania (visto il ".de" del sito) o in un altro Paese della UE le puoi far riparare in Italia, ma solo che valgono le norme dettate dalla UE (2 anni a carico del venditore).
-
noradata credo si riferisse a noi altri che le abbiamo prese in jap.
L'Europa è cmq più comoda del Jap se dovessi spedire :D
Cmq acquistando sul sito di sony , se non erro, dovrebbero godere di garanzia presso i centri di assistenza sony in tutta europa.