Visualizzazione Stampabile
-
A me sembrano molto controllati,senza code di nessun tipo,cosa che avevo qualche riserva visto che si trovano vicino alle pareti.
Posso dirti che non ho molti termini di paragone se non con le RX,altri ascolti purtroppo non ne ho mai fatti visto che mi trovo lontano da negozi specializzati.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
berta68
Arrivata serie gold gx300 e centrale gxc350,che dire salto in avanti per me veramente importante,un muro di suono,veramente divertente in home theater.In stereo dopo averli ascoltati con amplificazione Accuphase,a casa mia mi sono vergognato...!
sono altra categoriagli accu
-
ragazzi qualcuno di voi ha il centrale della monitor audio serie Silver?? Come va e vale la spesa??
Visto che ho i frontali Monitor Audio RX8 vorrei prendere il centrale della stessa serie per migliorare quello che ho attualmente della KEf che sicuramente è inferiore come qualità......
-
Citazione:
matte82
ragazzi qualcuno di voi ha il centrale della monitor audio serie Silver?? Come va e vale la spesa??
Visto che ho i frontali Monitor Audio RX8 vorrei prendere il centrale della stessa serie per migliorare quello che ho attualmente della KEf che sicuramente è inferiore come qualità......
mi aggiungo alla richiesta di matte82 (avendo anche io le Rx8) ma non avendo nessun centrale ed in più chiedo se esiste eventualmente alternativa "decente" al centrale MA. Grazie
-
Io lo avevo sino a poco tempo fa con le RX6,buon centrale,che ovviamente rispecchia la timbrica dei suoi diffusori.
La serie Rx non costa poco,ma per lo stesso prezzo non prenderei altri centrali di marche diverse.
Ovviamente se uno vuole sperimentare (anche se molti lo sconsigliano)di centrali migliori di altre marche sicuramente ci sono,ma dovete salire in maniera decisa di prezzo.
Tu Matte82,sei testimone se un centrale di marca diversa ti piace oppure no.
-
A me il centrale di marca diversa in questo caso non piace sembra un po un corpo estraneo..... c'è ancora da dire che quello della KEF che ho io è un centrale economico..... E' per quello che volevo andare sul centrale della serie RX
-
Ciao a tutti,ero interessato a le bronzo 6, l'accoppiata con marantz sr7011 come la vedete?
Sono facilmente pilotabili?
-
-
Citazione:
bussoV6
ero interessato a le bronzo 6, l'accoppiata con marantz sr7011 come la vedete?
Sono facilmente pilotabili?
sì facili da portare
-
Ciao a tutti, come valutate l'utilizzo del centrale radius 200 accoppiate alle RX6. Sarebbe una accoppiata coerente per timbrica? Il suo range di frequenza va da 60 a 35.000Hz
-
-
-
ha un sound più impastato e non di poco
-
Il problema è che non trovo il centrale della serie RX nuovo a un prezzo abbordabile considerato che è fuori produzione..
-
se lo trovi compralo budget permettendo